Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: PrincessintheNorth    21/06/2017    1 recensioni
CONTINUO DI SILVERED ICE
Abbiamo lasciato Selena e Morzan con la proposta di matrimonio, ma come andrà d'ora in avanti? Come affronterà il nostro Cavaliere la vita coniugale?
Non vi resta che scoprirlo in questa nuova storia, ricca di colpi di scena e momenti di tenerezza così come di lite!
Storia tradotta! Link all'autrice e alla storia originale nel primo capitolo!
Genere: Azione, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Galbatorix, Morzan, Murtagh, Selena | Coppie: Selena/Morzan
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dodicesimo giorno di Ginrps, 370 AR
 

Sono arrivato al principale centro di difesa dell’Impero. Non va bene. La maggior parte delle truppe è ammassata contro l’altopiano: i Varden sono al riparo nelle Montagne Costiere, e solo alcune nostre truppe secondarie difendono Belatona da un secondo attacco. 

Il generale in carica delle truppe, Enil, sembrava meno che felice nel vedermi. Evidentemente pensa di essere un gran veterano di lunga data mentre io sono un manichino pieno di gloria che non sa fare altro se non smancerie nella corte. 

Imparerà dai suoi errori molto presto. 

Ho mandato messaggi a Belatona per chiedere rinforzi al fine di sconfiggere i Varden, ma dubito di ricevere risposte, dato che la città è in stato di guerra. 

 

 

 

Sedicesimo giorno di Ginrps, 370 AR
 

Hanno risposto mandandoci quattro compagnie, appena sufficienti per circondare le sponde del lago di Leona. Dovrò farmele andare bene. Attacchiamo domani. 

 

Ventesimo giorno di Ginrps, 370 AR
 

Abbiamo ripreso Feinster. Appena in tempo. I Varden sono scappati nelle montagne. Aderes è stato ferito alle ali da frecce uncinate. 

L’ho guarito. I muscoli sono ancora buoni. 

Più tardi. 


Ventinovesimo giorno di Ginrps, 370 AR
 

Gli ultimi giorni sono stati febbrili, e non credo di aver avuto più di cinque ore per dormire la notte. Sto sopravvivendo grazie a copiose dosi di una bevanda amara che i soldati chiamano caffè. Sembra che funzioni. Mi tiene sveglio, in ogni caso. 

Le forze dei Varden nelle montagne erano un’esca. abbiamo speso la maggior parte degli ultimi giorni cacciandoli prima che io e Aderes facessimo un volo di ricognizione e scoprissimo che intanto la maggior parte di loro scappavano verso Arughia. 

Li abbiamo fermati appena in tempo e fatto in modo che si ammassassero nella parte più interna dell’altopiano, dove la zona è più boscosa di quanto le mappe ti spingano a credere. Il risultato è stata una sorta di guerriglia dove cercavano di abbatterli. 

è stato più facile a dirsi che a farsi. Continuano a cercare di raggiungere il Surda, ma credo ci sia qualcosa vicino alla costa.

Navi, forse. 

Voleremo lì e vedremo. 

 

Trentesimo giorno di Ginrps, 370 AR

Pecore. 

Anzi, un branco di pecore. 

Aderes si è divertito parecchio a bruciarle tutte. 

Trentaseiesimo giorno di Ginrps, 370 AR

 

Sono entrati nel Surda. Abbiamo avuto inviati dal regno ammassati alle nostre porte da quel momento, pretendendo di sapere in un linguaggio parecchio colorito perché le forze imperiali siano nel loro territorio. 

I Varden non mi scapperanno. Diplomazia o no, lancerò quel re Surdano dal balcone se continua a intromettersi nella mia strada. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: PrincessintheNorth