Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: G46Stark    22/06/2017    1 recensioni
Avete presente Shadowhunters, demoni, vampiri, Clave e ciò che ci va dietro? Bene! Dimenticate tutto!! I nostri amati personaggi non si devono più confrontare con demoni e con pazzi sociopatici che voglio distruggere tutto, ma con incantesimi, pozioni e Quidditch.
Come se la caverà Alec? Riuscirà a rendere fieri i suoi genitori?
Jace riuscirà ad uscire con la sua Clary?
Riuscirà il babbano Simon Lewis a far capire alla purosangue Isabelle Lightwood cos'è Star Wars?
Restate con noi (?) e lo scoprirete!
NB: la fanfiction è vietata a babbani e mondani e può causare nonsense patologico. Leggi responsabilmente.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
CAPITOLO 1: SMISTAMENTO
 
RAPHAEL
 
Raphael
 
Quando le porte della Sala Grande si spalancarono, Raphael dovette socchiudere gli occhi a causa della luce improvvisa, in contrasto con la penombra del corridoio.
Finalmente anche Raphael varcava le porte di quella sala, era l’ultimo della sua grande famiglia allargata ad andare ad Hogwarts. I suoi tre fratelli maggiori erano lì da tempo ormai, ed era più che felice di poterli finalmente raggiungere.
Non fu difficile per lui distinguere i capelli sparati di Magnus, tra i ragazzi del secondo anno del tavolo Corvonero. Più in là sedeva Catarina, con le sue amiche del quarto anno, e Ragnor, insieme a quelli del sesto.
 
Avrebbe tanto voluto raggiungere i suoi fratelli al tavolo dei Corvonero, ma purtroppo era consapevole di non essere intelligente e portato per lo studio come loro. Fin da prima che i signori Fell lo adottassero, Raphael era in tipo schivo e solitario. Il più delle volte odiava lavorare in gruppo, preferiva fare da solo: gli altri sapevano essere veramente noiosi e inutili.
 
<< Santiago, Raphael! >>
Il ragazzino si sedette sullo sgabello, e il professor Paciock gli cacciò il Cappello Parlante in testa.
“Oh, il fratellino di Ragnor, Catarina e Magnus! A quanto vedo, però, non li raggiungerai al tavolo Corvonero…”
“Lo so.” gli rispose Raphael mentalmente: “Non sono intelligente come loro.”
“Oh, ma tu sei intelligente, Raphael, solo in modo diverso. Sei destinato a cose grandi. Una casa ti aiuterà sulla via della grandezza…”
<< SERPEVERDE!! >>
Il tavolo verde-argento esultò.
Raphael ciondolò incerto verso i suoi nuovi compagni, con gli occhi fissi al tavolo accanto, quello al quale sedevano tutti i suoi fratelli.
Prima che riuscisse a sedersi, Magnus si alzò e corse ad abbracciarlo, seguito da Catarina e Ragnor.
Raphael sorrise, ora capiva che intendevano i suoi fratelli quando dicevano che Hogwarts era CASA.






Angolo dell'autrice:
Salve salve, sono tornata!
Spero di non abituarvi troppo bene pubblicando un capitolo al giorno...ahahah scherzo. E' che questi due erano i capitoli più corti della storia, dal prossimo inizieranno ad accadernerne delle belle, perchè smisteranno il nostro piccolo Alec Lightwood! Si accettano scommesse.
Che ne dite di Raphie Serpeverde?
Spero di non avervi annoiato, 
Ciao,
G46Stark



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: G46Stark