Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Angel08bts    22/06/2017    3 recensioni
Dal Prologo:
Un gruppo, di otto ragazzi, sette maschi e una femmina, aiutano lo stato a catturare i ladri nei casinò che cercano di derubarli, o di sottrarre dei soldi illegalmente.
Oppure danno una mano ai cari amici.
Nel 1962 era difficile trovare subito il colpevole, anche perché non esistevano le telecamere, ma questi ragazzi erano diversi da tutti e molto astuti, come delle volpi.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Capitolo 3

 
4 Agosto 1962
 

La sera prima del furto andarono al casinò, ovviamente Kira e con lei andavano; Jin, Namjoon, Jungkook, Taehyung e si aggiunse anche Jimin.
Invece Hoseok e Yoongi insieme a Baekhyun, restavano in appartamento per preparare tutto il necessario per la sera dopo.
Tra cui prepararono anche gli armamenti, per tutte le incovenienze.

Appena arrivarono Kira era a braccetto di Tae e Jimin e continuavano a ridere, invece gli altri si divisero e il più piccolo andò a lavorare come cameriere, ma Cicci gli disse che lavorava solo per 3 ore alla sera e che lo avrebbe pagato molto bene, il furbacchione non si lasciò sfuggire quella possibilità e accettò.
Nel frattempo Jin cominciò a dialogare con la guardia che sorvegliava la cassaforte e indovinate come aveva cominciato il dialogo Jin…

-Hya amico, tua moglie se ne intende di cucina?-
Namjoon lo guardava da lontano e rideva mentre beveva della birra.
Kira, e i due andarono a giocare ai tavoli insieme e quando la piccola notò da lontano, Frankie avvicinarsi verso la sua posizione, si avvicinò a Taehyung e gli disse in un orecchio…

-Sta arrivando Frankie, fai finta di baciarmi, poi ci penserò io a calmare Mr. Ladro- lui la guardò con un sorriso sulle labbra e Tae appena notò che la loro preda era abbastanza vicina a loro fece finta di baciare Kira, ma venne fermato da Zelo che gli posò la pistola sulla nuca.
Taehyung si girò verso Frankie e lo guardò male.

-Ragazzino cosa pensi di fare con la mia bambola, piccola vieni da me- Kira andò subito da Frankie e gli disse posando una mano sul suo petto…

-Frankie, ti prego non fargli del male, mi avrà scambiato per qualcun’ altra, ne sono sicura- il cattivo guardò la ragazza e mise via la sua pistola, ma in quel momento gliele prese lei stessa e la mise nella sua borsa e la chiuse subito.

-Va bene piccola,andiamo via prima che cambi idea- Kira fece l’occhiolino a Taehyung e poi guardò Jimin e mimando con le labbra gli disse…

-Prendo le chiavi della stanza della cassaforte-
Lui annuì con la testa e i due guardarono la loro piccola andare via.
Continuarono a giocare e a un certo punto Kira e Frankie erano seduti ad un tavolo del bar per bere qualcosa e gli viene vicino Jungkook e chiede…

-Signori volete qualcosa da bere?- i due lo guardarono e Zelo disse prendendo per mano la ragazza.

-Portaci una bottiglia di Champagne e qualcosa da mangiare-
Jungkook lo guardò e si prese nota dell’ordine e poi tornò dietro il bancone a prendere tutto il necessario.
I due appena finirono di mangiare e di bere, Frankie si alzò e guardò Kira che stava finendo di bere lo champagne.

-Bambola vieni con me- la ragazza gli sorrise e per mano passarono in mezzo alla folla del casinò e Kira pensava che si fermavano a giocare ma Zelo la voleva portare nel suo appartamento.
La piccola a un certo punto lo fermò e gli chiese…

-Dove stiamo andando piccolo?....Non ci fermiamo a giocare?-
Lui le si avvicinò e le disse quasi a fior di labbra…


-No piccola, voglio portarti nel mio appartamento, cosi nessuno ci possa vedere a far certe cose-
Kira sgranò gli occhi per ciò che lui le disse e mentre Zelo la stava conducendo nel piano superiore, si girò in cerca dei suoi fratelli e per fortuna Namjoon la notò e lui per fortuna capii che aveva bisogno d’aiuto, così andò subito da Jin che ormai era da un’ora che intratteneva la guardia della cassaforte con lezioni di cucina.

-Jin, dobbiamo andare ora- il più grande lo stava per riprendere ma Namjoon fu’ più veloce e disse…-Si tratta della piccola-
Il ragazzo salutò velocemente la guardia e i due si diressero verso gli altri due che si stavano divertendo ai tavoli del poker, gli richiamarono entrambi e poi andarono al piano superiore, senza che nessuno notò nulla.

Kira invece era seduta sul divano aspettando Zelo che ritornasse dalla cucina, intanto si torturava le mani in preda all’ansia.
Appena ritornò il ragazzo, la piccola notò che si era tolto la giacca e aveva la camicia quasi sbottonata del tutto.
Frankie si sedette molto vicino a lei e le diede dell altro champagne e lei lo bevve, ma dopo due sorsi il ragazzo glielo tolse dalle mani e la baciò.

Kira dovette assecondare i suoi movimenti e lui poi la stava per far stendere sul divano per andare oltre ma venne interrotto da qualcuno che bussava alla porta.
La ragazza già pensando chi fosse disse…

-Vado io piccolo, torno subito-
Zelo continuava a fissare le labbra della ragazza e rispose semplicemente facendo di si con la testa.
Kira aprii la porta e si trovò davanti i ragazzi e gli disse…

-Io lo tengo occupato e voi lo fate svenire- tutti approvarono il piano e lei tornò da Frankie e si sedette sulle sue gambe e gli disse…

-Sei cosi affascinante- lui arrossì leggermente e ricominciò a baciarla, appena lei vide i ragazzi entrare, notò che Jimin e Taehyung strinsero i pugni per la gelosia e per la rabbia e poco dopo Namjoon dando un colpo secco alla nuca di Zelo lo fece svenire.
Kira lo distese sul divano e lasciò nel taschino della camicia di Frankie la sua spilla che aveva nei capelli e poi tutti si diressero all’uscita con Jungkook dietro.

Mentre erano in macchina di lusso Kira posò la testa nella spalla di Jungkook e lui la coccolò finché non arrivarono nell’appartamento di Baekhyun.
Appena entrarono tutti raccontarono cosa ebbero fatto e Kira tutta fiera disse…

-Amatemi- tirò fuori dalla sua borsetta la pistola di Zelo e le chiavi della porta della cassaforte.
Tutti esultarono entusiasti e si diressero verso le camere che gli aveva pagato Baekhyun e mentre Kira stava aprendo la porta della sua camera Taehyung la fermò…

-Kira! Aspetta!!- lei si girò verso il ragazzo e lui con un velo di imbarazzo e vergogna chiese a Kira…

-Questa sera posso dormire con te piccola?- lei gli sorrise e annuì con la testa i due entrarono e lei si struccò e si misero subito a letto a dormire ma Taehyung appena furono entrambi sotto le coperte baciò Kira, ma lei non gli rispose perché era già nel mondo dei sogni.
Però Tae si addormentò con un sorriso stampato in volto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Angel08bts