Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xlambertx    23/06/2017    1 recensioni
""E se c'è qualcuno che ritiene che questi due ragazzi non dovrebbero unirsi nel sacro vincolo del matrimonio, parli ora o taccia per sempre" continua.
Per qualche secondo non si sente nessun rumore, poi la porta si spalanca nuovamente, sbattendo forte.
"Io! Io lo penso" grida una voce, affannata. Quella voce affannata."
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mamma, vieni un attimo qua!” la chiamo. Lei mi guarda e poi scuote la testa.

“Mamma, ti prego!” ripeto, supplicandola.

Posso sentire il suo sbuffo da qua.

Dopo aver chiaramente manifestato il suo disappunto si avvicina a me, mentre Harry rimane fermo, con le braccia incrociate. Inarca un sopracciglio e sporge le labbra, e mi guarda, divertito.

Continuo a guardarlo, forse fermandomi un po’ troppo su quelle labbra, poi mia madre palesa la sua presenza.

“Cosa vuoi?” mi chiede. Sempre così dolce.

Sì, mamma, anche io ti voglio bene.

“Perché lui è qua?” sibilo, facendo un cenno con la testa in direzione di Harry.

“Mi ha scritto una e-mail qualche giorno fa. Mi ha chiesto come stavi e perché non ti eri più fatto sentire” fa spallucce la donna.

“Louis, vuoi spiegarmi?” domanda, ancora, Vanessa.

“È tutto a posto?” si intromette il prete, appoggiando una mano sulla mia spalla e una su quella della mia futura sposa.

“Sì, certo” rispondo io, nello stesso momento in cui Vanessa dice “No, per niente”.

“A chi devo dare ascolto?” chiede ancora l’uomo.

“A me” rispondiamo in coro. Mia madre sorride, e poi “A Dio” sospira.

“Perché ridi?” le chiedo aspramente, ignorando il commento.

“Perché questo matrimonio non s’ha da fare” risponde.

“Signora, le ho sempre portato il massimo rispetto, ma ora vada a farsi fottere” le dice, completamente calma, Vanessa, per poi sollevare il suo abito etereo e uscire lentamente dalla chiesa, dando una spallata ad Harry.

“Che amore” commenta lui, sarcastico, mentre mia mamma annuisce.

Quella che doveva essere mia moglie è davvero uscita dalla chiesa dopo aver mandato a fanculo mia madre?

Oh, merda.
Hey Everybody!

Come va? Tutto bene?

c'è mio padre che va avanti e indietro in camera mia spostando la mia roba e la cosa non mi piace per niente.

anygay, BLAINE HA CHIESTO A KURT DI SPOSARLO

piango

e Zero ha detto a Jude che lui è sempre il suo primo pensiero e poi gli dice che lo ama e aw i miei bambini

E ADAM FOTTUTO LAMBERT HA POSTATO DICENDO CHE IL 30 FA USCIRE QUALCOS A E NON SONO MENTALMENTE STABILE, ORA COME ORA

"You're the most screwed up person I've ever met. And the only person that makes me feel normal"

CRISTO JUDE

Vado a piangere e sclerare da sola, oke

All the love, xx

Sara
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlambertx