Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    23/06/2017    1 recensioni
Momenti molto a random, molto fluff, divertenti e romantici su una coppia che molto probabilmente ci calcoliamo solo io, la mia migliore amica e il mio vicino coreano.
[RedCricket]
Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Archibald Hopper/Grillo Parlante, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#29 Vestitini

Archie sgranò gli occhi quando vide Ruby entrare in soggiorno con una montagna di vestiti tra le mani, tanto alta da impedirle di vedere.

"Ruby! - egli andò in suo soccorso - ma che fai, non dovresti sforzarti!

"Suvvia, non essere apprensivo, sono solo vestiti!" - sospirò poggiando quest'ultimi sul divano.

"Vestiti? Per chi?"

"Ma per il bambino ovviamente!"

"Ancora? - esclamò - ma di questo passo sarà a posto per i prossimi sei anni!"

"Meglio no? Non posso rifiutare dei regali. Questi sono da parte di Mery Margaret, questi di Emma, questi di Belle... oh, e questo era mio" - disse sorridendo, prendendo tra le mani una tutina bianca e rossa di cotone.

“Sì... è alquanto adorabile - ammise - e sono sicuro che starà bene anche a nostro figlio... o forse sarebbe meglio dire figlia, visti quegli strani lustrini luccicanti"

"Non sono strani! - proclamò - non vedo perché un neonato non dovrebbe avere stile - schioccò poi le dita - ti dispiace portare questa montagna di vestiti di sopra?"

"Aspetta, perché devo farlo io? “

Lei lo guardò divertita.

"Io non devo sforzarmi. Metti caso cado e mi rompo qualcosa..."

"Non dirlo neanche per scherzo! - esclamò - vado io!"

Ruby trattenne una risatina. Forse se ne stava approfittando un po' troppo, ma in fin dei conti era divertente.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa