Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    24/06/2017    1 recensioni
Momenti molto a random, molto fluff, divertenti e romantici su una coppia che molto probabilmente ci calcoliamo solo io, la mia migliore amica e il mio vicino coreano.
[RedCricket]
Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Archibald Hopper/Grillo Parlante, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#30 Ecografia

 

Con nervosismo, Archie strofinò le mani.

“Suvvia, non essere nervoso, è solo un’ecografia” - tentò di tranquillizzarlo Ruby.

“Lo so, ma sai anche come sono io” - sospirò lui.

Poco dopo, entrò l’ultima persona che Archie avrebbe desiderato vedere, anche se forse avrebbe dovuto aspettarselo.

Lui e Whale si fissarono in truce per qualche istante.

“Lei?” - domandò Archie con un filo di voce.

“Beh, sono un medico, cosa ti aspettavi, Hopper?” - domandò divertito.

“Beh, è sorprendente, considerato tutti i dottori che ci sono in quest’ospedale” - disse esasperato.

Ruby però gli poggiò una mano sul braccio nel tentativo di calmarlo, sorridendo.

“E’ tutto a posto, Archie. Vero che è tutto a posto, dottor Whale?” - domandò con tono ed espressione decisamente più seri, rivolgendosi all’altro.

“Assolutamente sì – rispose tutto impettito – Ruby, puoi stenderti in quel lettino”

Per quanto l’idea che quel dottore da strapazzo mettesse anche solo un dito su sua moglie non facesse impazzire Archie, tentò di non farsi prendere dal nervosismo, dopotutto era un momento speciale quello.

Whale poggiò l’ecografo sul ventre di Ruby, su cui vi era stato spalmato un gel freddo.

“Ah… sono due...”

“EH?!” - esclamò Archie sorpreso.

“Stavo scherzando, è solo uno. O una. Non saprei, dall’ecografia non è chiaro”

Ruby sorrise nel vedere quel piccolo esserino attraverso lo schermo.

“Sta bene?”

“Ah sì, sta molto bene, ed è anche molto vivace a quanto pare, avrete un bel da fare tutti e due”

Archie non aveva fatto caso al suo tono irritante, troppo preso dalla gioia del momento. Adesso sembrava tutto così reale, anzi, era reale.

“Non pensavo che insieme potessimo fare qualcosa di così bello” - sussurrò commosso.

“Oh sì, tutto questo è molto commovente – Whale alzò gli occhi al cielo – è tutto regolare comunque, continua pure così Ruby. E soprattutto, grazie per esserti affidata a me”

“In… che senso?” - sussurrò Archie.

La ragazza si sgranchì la voce.

“Whale farà nascere il bambino”

“Che.. cosa?! - esclamò arrossendo – non ne vedo proprio il motivo!”

“La cosa ti crea disturbo, Hopper?”

Archie gli lanciò un’occhiata malefica.

“Ruby, non voglio che ti veda lì.. insomma, hai capito!”

“Rilassati! Dopotutto è il suo lavoro, sai quanti bambini ha fatto nascere?”

“Ruby ha ragione, io sono estremamente professionale”

Serio, Archie sospirò.

“Mi fido di te come medico, non come persona. Difficilmente qualcuno non mi piace… ma direi che questo è il tuo caso”

“Il mio sentimento è assolutamente ricambiato” - disse melenso.

La tensione fra i due si sarebbe potuta tagliare con il coltello.

Senza toccarsi, si stavano uccidendo con lo sguardo.

Ruby, imbarazzata, si sgranchì la voce.

Cosa aveva mai fatto di male per trovarsi in mezzo ad un triangolo del genere?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa