Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Evola Who    24/06/2017    1 recensioni
Han e Leia decidono di passare una settimana romantica su Naboo. Ma si parla sempre di Han e Leia, e di certo non sarà una settimana tranquilla....
Giorno 1: Lunedì.
Giorno 2: Martedì.
Giorno 3: Mercoledì.
Giorno 4: Giovedì.
Giorno 5: Venerdì.
Giorno 6: Sabato.
Giorno 7: Domenica.
Giorno Extra: Sorpresa!
{ Han/Leia | Raccolta One-Shot}
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Han Solo, Luke Skywalker, Principessa Leia Organa
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Leia, Han & Co.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 7
Domenica
 
 

Palazzo di Naboo, camera di Han e Leia, ore 16:00.
 
Era il loro ultimo giorno di vacanza su Naboo, prima di rintonare alla loro vita normale. Visto che avevano passati i giorni precedenti in giro per il pianeta e fare gite sui prati, avevano deciso di passare il loro ultimo giorno in camera.
 
Dovevano preparare le valigie, controllare la lista nozze e i regali per Luke e Chewbe e fare l’amore.
 
Infatti, proprio in quel momento erano sdraiati sul loro letto, insieme, abbracciati, si stavano coccolando, dopo aver fatto l’amore: avevano entrambi l’aria serena.
 
“Allora… domani dobbiamo partire” disse Han, rompendo il silenzio.
 
“Già” rispose Leia “Domani mattina presto dovremo alzarci e andare su Coruscant, dove ci saranno Luke e gli altri ad aspettarci, insieme alle nostre missioni”.
 
“In più, dovremo dire a tutti del matrimonio…”.
 
“E passeremo mesi e mesi ad organizzare tutto nel minimo dettaglio”.   
 
“Oh, povero me…” rispose Han, sospirando pazientemente, mentre Leia rideva.
 
Si girò verso di lui e continuò: “E poi, dobbiamo far vedere la casa, comprarla, trasferirci e altre cose”.
 
Han guardò in basso, con aria un po’ triste, dicendo: “Ma non possiamo evitare tutto questo?”.
 
Leia lo guardò un po’ sorpresa, ma rimase in silenzio e lo ascoltò: “Perché dobbiamo abbandonare tutto questo per andare ad affrontare la realtà? Non possiamo scappare da tutto e da tutti per vivere altri momenti così?” guardò in basso.
 
Leia capì che cosa voleva dire: non voleva rintonare alla vita reale dopo aver vissuto dei bellissimi momenti insieme, solo loro due. Han aveva sempre agito così prima di conoscere Leia, ovvero tendeva a scappare da tutti i suoi problemi.
 
“Perché poi la vita reale chi chiamerà e noi dovremo affrontarla, prima o poi” rispose lei, con tono dolce, appoggiando la mano sulla sua guancia di Han e guardandolo dritto negli occhi.
 
 “Han, so che vorresti vivere alti momenti così, lo vorrei anche io, davvero. Ma non possiamo abbandonare le nostre responsabilità. La ribellione e la nuova repubblica hanno bisogno di noi, non possiamo abbandonali, soprattutto non possiamo abbandonare Luke e Chewbe. Ora che sappiamo la vera storia della nostra famiglia, io e Luke dobbiamo scoprire di più sulla storia dei Jedi”.
 
Lui ascoltò molto seriamente e capì che Leia aveva ragione: non potevano scappare dai loro problemi, non più. Han sapeva di dover aiutare il suo migliore amico (e futuro cognato), gli doveva la vita per avergli fatto conoscere Leia.
 
“Poi, anche se dovremo rintonare alla realtà, non vuol dire che ogni tanto non potremo scappare da essa” continuò Leia, sorridendo.
 
Si avvicinò al suo orecchio e pispigliò a passa voce: “Anche io vorrei rintonare a vivere questi momenti, con te, da sola, in una stanza…” lo guardò in faccia con un piccolo sorriso malizioso.
 
Han rimase un po’ sorpreso, ma la baciò dolcemente sulle labbra, poi si staccò e disse con tono profondo: “Ti adoro”.
 
“Lo so”.
 
Si sorrisero di nuovo, si baciarono e Leia si appoggio al suo petto, mentre Han la abbracciava.
“E poi, se non torniamo il prima possibile, sarà Chewbe a venire a cercarci e a riportarci indietro!” disse Leia, con tono ironico, e rise.
 
Rise anche Han e rispose: “Lo farebbe, lo farebbe davvero” continuò a ridere.
 
Quando smisero, Han guardò Leia con un sorriso malizioso, dicendo con tono profondo: “E poi, se toniamo alla vita reale…”.
 
Lei lo guardò con aria sospettosa.
 
“Vuol dire che dovremo appartarci introno alle basi e al Falcon…” la guardò con aria maliziosa, dandole un pizzicotto al fianco. 
 
Lei invece si irrigidì, aveva le guancie rosse per l’imbarazzo ed esclamò: “Han!” prese il suo cuscino e glielo lanciò in faccia, mentre si girava dall’altra parte e lui rideva. 
 
“Okay, scusa, scusa” Disse Han, con tono divertito, abbracciandola da dietro dicendo “Volevo solo farti arrabbiare un po’. Ora voglio godermi questa giornata con te sperando che durerà per sempre”.
 
Leia sorrise per la sua frase dolce e disse con tono sincero: “Ti amo”.   
 
“Lo so”.
 
Han la baciò sulla testa, si stesero a letto, abbracciati, si addormentarono. 


----------------------------

Note:
Un altro capitolo super corto e molto
Fluff! Perchè amo scrivere cose
dolci ma non sdolicnate. 
E spero che vi piaccia!
Volevo pubblicarlo domani,
ma oggi vado via e non ho il pc
per pubblicarlo e ho deciso di
pubblicarlo adesso.
(poi lunedì ho l'esame....
aiuto)
Ma non tenete!
Non è ancora finita!
C'è un capitolo a...
Sopresa! ;)
Evola

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who