Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: paige95    24/06/2017    1 recensioni
Salve di nuovo a tutti!
I protagonisti saranno nuovamente Goku e Chichi, ma stavolta il mistero ruoterà intorno alla moglie del sayan....
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Gohan, Goku, Un po' tutti | Coppie: Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…il nostro piccolo grande sogno
 
I movimenti di Bulma erano disconnessi, tremava e ogni singolo centimetro del suo corpo era rigido; le servì qualche istante per realizzare la situazione “Chichi, il bambino, Vegeta”; Vegeta era il solo che poteva aiutarla.
Tremante riattaccò la chiamata, aveva pensieri oscuri “e se questa fosse l’unica volta che la sento”, no! Non poteva permettersi di perdere lucidità, in quel modo non le sarebbe stata d’aiuto; uscì da quello stato di torpore e si mise a strillare il nome del marito in tutta la casa; finalmente dopo una manciata di minuti si levò una risposta.
“Bulma! Si può sapere che hai da urlare come una pazza?? Non sono ancora diventato sor…”
“Vegeta! Muoviti ti prego” lo stava tirando per un braccio con tutta la forza che aveva in corpo senza dare alcuna spiegazione
“Ma che hai?? Che sta succedendo?” il marito iniziava a credere che la moglie stesse impazzendo
“Chichi, il bambino, non stanno bene, Goku è in città, dobbiamo andare da lei, subito!” disse Bulma tutto d’un fiato, Vegeta ci capiva sempre meno, l’unica cosa che aveva colto è che la sua famiglia stava bene
“Ok, però calmati altrimenti non capisco niente”
“Vegeta ti supplico stiamo perdendo tempo” il fiato era corto perché il cuore batteva a mille
Finalmente il principe dei sayan cedette e si lasciò guidare dalla moglie.
 
Atterrarono dopo pochi minuti esattamente nel giardino di casa Son; Bulma, appena appoggiati i piedi a terra, si affrettò in direzione della porta, la aprì, ma quello che si trovò davanti fu quasi uno shock per la donna: Chichi era sul divano priva di sensi, l’amica tentò in tutti i modi di rianimarla, ma ogni tentativo era vano.
“Vegeta, dobbiamo portarla in ospedale, SUBITO!”
 
Erano ormai ore che Goku passeggiava per la città senza successo, non riusciva a trovare lavoro oppure semplicemente non voleva e non si impegnava a sufficienza. Era sovrappensiero, non le piaceva il modo in cui aveva lasciato la moglie, era strana, ma non sapeva spiegarsi il motivo e mai avrebbe immaginato quello che effettivamente stava succedendo a qualche chilometro di distanza da lui.
“PAPI!” quella voce gli era familiare e si voltò
“Goten! Che ci fai qui?” i pensieri erano scollegati e se ne uscì con una domanda alquanto banale
“Sto tornando a casa ovviamente, sono uscito da scuola. Tu piuttosto, non dovresti essere a casa con la mamma?” il bambino era perspicace
“Sì, infatti stavo tornando da lei, facciamo la strada insieme?”
“Certo!”
 
L’idea era quella di arrivare ad uno spiazzo isolato e di spiccare il volo, ma ad un certo punto Goku si bloccò di colpo.
“Papà che succede?”
Quella aurea l’avrebbe riconosciuta fra mille, ma era debole, molto debole. Iniziò a guardarsi intorno, non l’aveva lasciata lì, quindi come poteva sentirla lì accanto?
“Tua madre”
Stava pensando, cercando di riflettere come poteva essere possibile, ma si voltò d’improvviso alla sua sinistra e capì. L’ospedale! Rapidamente associò lo strano comportamento della moglie della mattina con la debolezza della sua aurea.
Goku guardò il figlio spalancando gli occhi.
“Papà, ma cosa succ…” il figlio non fece in tempo a terminare la frase che il padre era già scattando verso l’ospedale; Goten non perse tempo e lo seguì senza ulteriori domande.
Quel posto lo odiava più di ogni altra cosa, sofferenza e disperazione era tutto ciò che lo contraddistingueva, ma doveva assolutamente trovare Chichi e sapere come stava.
 
Bulma e Vegeta attendevano notizie con impazienza nella sala d’aspetto dell’ospedale; passavano dottori e infermieri ogni 10 minuti, ma nessuno era intenzionato a fermarsi per informare; Bulma sapeva che a loro comunque non avrebbero detto nulla, non erano parenti, si stavano solo rodendo l’anima in cerca di qualche informazione; avevano preferito non chiamare Gohan, non lo volevano tormentare, se le cose si fosse aggiustate non era necessario inquietarlo per nulla.
In quel momento videro passare davanti a loro Goku; correva alla velocità della luce seguito dal figlio; Bulma lo richiamò indietro, i due sayan si fermarono e la raggiunsero.
“Bulma! Ti prego dimmi come sta Chichi” la sua voce era un grido disperato di aiuto, desiderava solo sapere e avrebbe dato la vita per quello
“Goku” cosa poteva dire a quel poveretto già in pena pur essendo all’oscuro della disgrazia che poteva succede “….il bambino”
“Che cos’ha mio figlio?? E Chichi come sta?? Bulma, ti prego, non puoi tenermi sulle spine in questo modo, devo sapere come stanno, PER FAVORE!” aveva evidentemente alzato la voce un po’ troppo perché tutti i presenti si erano voltati verso di lui con un'espressione emblematica
“Ora calmati, così non risolvi nulla, spaventi solo Goten, siediti e riprendi fiato” il figlioletto in effetti stava scoppiando in un pianto disperato; vedendo la reazione del padre il bambino aveva intuito che la situazione doveva essere particolarmente grave
“Non ho bisogno di sedermi voglio solo sapere se…”
Un medico comparve alle spalle del sayan “Signor Son?”
Goku si voltò di scatto “Dottore!” non fece nemmeno in tempo a chiedere che il medico stava già iniziando a spiegare le condizioni dei suoi cari
“Allora” si schiarì la voce per essere più comprensivo possibile, vedeva l’agitazione che avvolgeva quel marito e padre e voleva cercare di avere più tatto che potesse “Sua moglie sta bene, si è svegliata, ma è debole, per quanto riguarda la bambina…”
“La bambina?! È una femmina??”
“Non lo sapeva? Bè comunque, abbiamo rischiato di perderla, ci siamo andati veramente molto vicino, ma ha una forza disumana, ci siamo veramente stupiti”
La tensione in Goku si sciolse e quasi svenne, cade a peso morto sulla sedia con le mani davanti al viso, non riusciva nemmeno a congedare il dottore, non aveva più salivazione; il medico guardò preoccupato l’uomo pensando di doverlo soccorrere, ma in quel momento intervenne Bulma.
“La ringraziamo tanto, possiamo vederla?”
“Certo, ma non entrate tutti insieme, è meglio non farla stancare” e così dicendo si congedò
“Ohi Goku, ma hai sentito?! Stanno bene e puoi vederla” Bulma non capiva la reazione del sayan “Goku, ma che hai, stai male tu ora??”
“No Bulma, scusa, ma lo hai sentito, è viva solo perché è mia figlia!”
Bulma era confusa “E quindi? Quale sarebbe il problema, non ti seguo sai”
“Niente, hai ragione, vado da lei!”
“Ecco bravo, prima che ti vengano altre strane idee in testa”
Goku prima di allontanarsi fece un lieve cenno del capo a Vegeta per ringraziarlo, poi si voltò verso l’amica “Grazie Bulma, non so come ringraziarti, le hai salvate”
“Goku non ringraziarmi, piuttosto muoviti!” dando una pacca sulla spalla all’amico, lui ricambiò il gesto con un sorriso
 
Chichi era distesa su quel letto con il volto girato verso la finestra; nell’esatto momento in cui Goku entrò, lei si girò dalla parte opposta.
“Goku! Ma che ci fai qui??”
“Tesoro! Come stai?” si sedette di fianco alla moglie
“Meglio” il volto di Chichi si fece scuro “….allora sai quello che è successo”
“Sì” un sorriso si dipinse sul volto del sayan “Miyuki sta bene!”
“Cosa??” il volto di Chichi si illuminò e si gettò tra le braccia del marito, lui la strinse forte
“Chichi, attenta, devi riposare. Se il dottore scopre che non….” ma non fece in tempo a finire la frase che gli arrivò un sonoro bacio sulle labbra
Goku era leggermente in imbarazzo per quelle effusioni in luogo pubblico.
“Devo dedurre che sei felice”
“Più che felice, avremo una bambina” la donna si accorse che il marito era diventato tutto rosso “Scusa tesoro, non volevo imbarazzarti, ma mi sono ricordata che alla cerimonia di ieri non te lo avevo dato” era nuovamente serena e rilassata
“Sembra proprio che il sogno di essere felici si sia realizzato Chichi”
“Il nostro piccolo grande sogno” anche se quella era la pura verità.
 
Fine.
 
Spazio dell’autrice
Terminata! Spero di non avervi deluso sul finale 😊
Tornerò a breve, quindi alla prossima :3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: paige95