Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lili90love    12/06/2009    3 recensioni
Vediamo un po':Un’Isabella angelo caduta dalle stelle nella note delle stelle cadenti, un Edward cha assieme alla famiglia la trova….la storia comincia
Genere: Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rabbia , odio , gelosia ecco i sentimenti che provo ora quel’insulso la stringe al petto le sussurra parole dolci.

-Fratellone- ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh fratelli???????

Flashback: Tutti ci eravamo diretti verso la mensa chi se la rideva per le mie disgrazie chi parlava dello shopping e chi come me e purtroppo erano in tanti , a guardare ammaliati il mio angelo mentre camminava. Ad un tratto la vedo fermarsi di colpo e sul suo viso si vedono tanti emozioni contentezza , incertezza , dubbio e ancora gioia. Mi domando subito come anche i miei fratelli che sta succedendo e ci voltiamo nella stessa direzione dove gli occhi di Bella stano guardando . Un ragazzo di 18 anni alto lievemente palestrato,pelle leggermente meno diafana della mia, occhi color pece, capelli lunghi fino alle spalle neri con riflessi blu che anche lui la guarda come fosse un fantasma. Il suo viso se pur mi da l’impressione che il suo carattere sia freddo e passato dalle stesse emozioni che Bella prova. In un attimo vedo Bella che corre e saltagli in braccio, e lui che la stringe forte .

Fine flashback.

Fratelli?? Ok una spiegazione come minimo mi serve se no vederli così abbracciati rischio seriamente il manicomio.

-Ehm Bella ci siamo anche noi – Alice mette il suo solito broncio , tanto così per farle ricordare che ci siamo anche noi.

-Oh ragazzi vi presento lui è Sasuke , Sasuke loro sono Alice e Jasper, Rosalie e Emmet , e l’ultimo ma non il meno importante il mio protetto Edward. – Finisce tutta la presentazione con un sorriso da mozzare il fiato. Non lo so che sta dicendo adesso ma il mondo si è fermato alla frase “ il mio protetto “ . Mi do un minimo di contegno cercando di recuperare il discorso.

-Ehm ecco come dire lui ….ehm è il mio fratello. –

- Scusa Bella ma non vi assomigliate per niente …-Dice Rose ed in effetti è vero quando noto un piccolo particolare ma prima di allora ho notato o meglio in Bella l’ho notato qualche giorno fa ma non ci ho dato peso .

Dato che indossava una magliettina che gli arrivava fino al ombelico sulla schiena intravidi un tatuaggio sembrava occuparne tutta la schiena. Era una strana mezza luna con i rami che avvolegavno una stella i rami fatto di rose sembrava un tatuaggio gothic . Al collo del sasuke vidi un piccolo ramo di rose. E senza volerlo :

-Il tatuaggio.

-Indica da dove proveniamo, indica la nostra casata nobile è la più importante.- Senti per la prima voce di quel’uomo che mi guardava ehm come dire come uno che vuole incenerire la persona e nel mio caso una vampiro con il solo sguardo.

Non so il perché ma seppi in quel istante che per avere la sua sorella come compagna e in seguito come sposa avrei dovuta affrontare mille sfide dalla stessa forma cioè LUI.

Ecco l’ottavo capitolo non so se potrò fare anche dal punto di vista di Bella ma cercherò di farvi capire attraverso Edward e Sasuke i suoi sentimenti , Quasi mi dimenticavo tranne per il nome e l’aspetto fisico Sasuke e Sasuke Ucicha non avranno niente in comune . COMMENTARE IN TARNTI VI PREGOOOOOOOO .

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lili90love