Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cax    16/04/2005    5 recensioni
-Erano già passati due anni dal loro ultimo incontro,il tempo era volato via in un soffio, quasi fossero stati minuti, lasciando il cuore a tormentarsi pieno di dolore e sentimenti contrastanti.Ora dopo tutto quel tempo e le sofferenze che aveva dovuto affrontare eccola lì,seduta in una carrozza con la sua gattina Daphne in braccio,diretta verso di lui e il suo mondo.Se tendeva l’orecchio poteva udire i tonfi sordi del suo cuore e l’agitazione che lo invadeva.Stava cercando in tutti i modi di calmarsi,ma neanche fare dei lunghi respiri poteva aiutarla.Continuava a contemplare nella sua mente il viso di lui,le sue labbra carnose,i capelli perennemente scompigliati,gli occhiali rotondi a coprire due vispi occhi nocciola,le sembrava quasi di poter sentire il suo profumo fresco e pulito avvolgerla e cullarla quasi fosse una bambina.- Una storia appassionante ke unisce amore,mistero e personalità contrastanti (in tutti i sensi)^O^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Lucius Malfoy, Nuovo personaggio, Sirius Black, un po' tutti, I Malandrini
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 29

CAPITOLO 29

“Mi hai fatto prendere un colpo,brutto idiota,sono quasi morto di paura!”gridò di nuovo James alzando il pugno e minacciando Sirius di fargli del male “Sei uno stupido totale,tu la devi smettere di fare cazzate,o per lo meno limitati a farle quando c’è qualcuno che può tenerti sottocchio come ad esempio il sottoscritto!!!”

Il bruno continuava a fissarlo sbalordito,i ricordi erano sfocati nella sua mente,riusciva a rievocare solo una voce che lo chiamava come spezzata da forti singhiozzi e suoni di passi affrettati.

“Quando…dimmi un po’,quand’è che io e te abbiamo ricominciato a parlarci?”chiese  il Grifondoro rammentandosi di quei giorni passati ad evitarlo e a lanciargli maledizioni mentali.

“Ma…Dio,se questo non è essere deficenti dimmi cosa lo è!!!”rispose il moro cominciando ad innervosirsi davvero e bloccando sul nascere una qualsiasi lamentela da parte dell’amico con un brusco gesto della mano mentre fiumi di parole ricominciavano ad uscire dalle sue labbra “Stavi per affogare,pezzo di cretino,eri quasi morto!Quasi morto solo perché TU,TU,TU,TU,TU,TU,DEFICIENTE SENZA SPERANZA,non sai tenere quelle tue mani del cazzo dentro le tasche o dietro la schiena e devi SEMPRE,SEMPRE,SEMPRE,cacciarti nei casini!!!Lo sai che Remus poteva ammazzarti?Lo sai che se tu fossi stato più sobrio molto probabilmente io avrei avuto un aiuto valido contro il Lupo?Lo sai..cazzo,lo sai!Sai che se tu fossi morto io ti sarei venuto appresso,SAI che se fossi morto io non avrei più potuto vivere,e porca troia io voglio ancora vivere,sono troppo giovane per lasciarci le penne!!!”

Sara e Lily lo guardavano scandalizzate,non avevano mai visto James tanto arrabbiato in vita loro e la Serpeverde vantava anche il fatto di conoscerlo da tredici dei suoi sedici anni!

“James io…”cercò di dire Sirius,ma venne interrotto ancora dall’altro Grifondoro che,ricominciando a piangere,questa volta più per il nervosismo e per la voglia di sfogare tutta l’angoscia che fino a quel momento si era tenuto dentro,lo azzittì di nuovo.

“James un corno!!!Non ti sei fidato di me,se ho fatto quello che ho fatto c’è stato un motivo,se vi ho voltato le spalle c’è stato un motivo,eppure no,anche se mi conosci meglio di chiunque altro e sai che non abbandonerei MAI i Malandrini,hai dubitato di me e della mia amicizia,hai messo in discussione anni e anni di ragazze,sbronze,sostanze nocive ingerite come fossero caramelle e cazzate di ogni genere per pochi giorni di lontananza!!!Dici che io sono stato odioso,ma TU,TU hai dubitato di me!!!Guardami Sirius,GUARDAMI,sono ancora James,sono sempre io,sono Prong,sono J,sono tuo fratello!!!”

Si sentiva soffocare,la pelle era come un vestito troppo stretto che dava un incredibile fastidio,gli occhi ,ormai annebbiati dalle lacrime,gli bruciavano ed era sicuro fossero diventati rossi,non riusciva a respirare e tutto questo per l’angoscia crescente e il senso di fastidio che lo sguardo di Sirius,freddo e impassibile,gli davano.Si sporse in avanti fino a portare il suo naso a pochi centimetri da quello dell’altro ed appoggiò la fronte su quella del bruno in un gesto semplice e spontaneo,cercando di trarre calore da quel fugace contatto. Sirius era immobile e lo guardava ad occhi sgranato,non aveva mai visto James mostrarsi tanto debole e fragile come in quel momento,ma nonostante tutto,nonostante i giorni passati a maledirlo la fronte di James appoggiata sulla sua e la consapevolezza che l’altro era a pochi centimetri da lui,gli donavano un senso di tranquillità e serenità che non provava da tempo.Chiuse gli occhi abbandonandosi a quel contatto,mentre inconsapevolmente,avvicinava sempre di più le sue labbra a quelle dell’altro e le sfiorava in un bacio tanto casto quanto dolce che sapeva d’amicizia e d’amore,lo stesso amore che c’era tra loro,lo stesso amore che ci poteva essere tra due fratelli…James alzò una mano portandola dietro la nuca dell’altro Grifondoro accarezzando con tocco gentile i lisci capelli corvini mentre Sirius appoggiava il viso sulla sua spalla e gli sussurrava all’orecchio un dolcissimo “Mi sei mancato Prongs!”

N.d.a. Io velo avevo detto!!!Lo sto dicendo da un sacco di tempo che la loro amicizia è moooooooooooolto profonda ^__^ ah ah ah,è da quando ho iniziato questa storia della sbronza e del lupo Mannaro che volevo far baciare quei due,non so xkè,ma sn così teneriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Piccoli,dolci,pucciosi,tatini,carinissimiiiiiiiiiiiiiiii!!! Cmq,alla faccia di tutte quelle ke odiano le yaoi ecco UN BACIO YAOI in una fic etero ^___________^

Ditemi ke ne pensate pleaseeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

Mini spazio per la pubblicità occulta: BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA,nn so + ke scriverci qui,quindi leggete ‘sta cavolo di fic è basta!!!!n “The dande moon” è la moijoreeeeeeeeeeee,LEGGETELA BUZZURRI *_____*

 

 

Mini spazio x le risposte a quelle povere anime ke mi commentano -___- :

Mini spazio x le risposte a quelle povere anime ke mi commentano -___- :

Casinara 91: Tanks x la recensione,cm la primavera l’ho recensita ^__^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cax