Film > Altro
Segui la storia  |       
Autore: From Yesterday95    27/06/2017    0 recensioni
[Romanzi di Breat Eston Ellis e film ispirati]
Questa è la storia di Julian Wells, un ragazzo nato in Inghilterra, precisamente a Bristol, dove vive la generazione delle mode fasulle e dell' MTV Generation. Julian cresce in un ambiente sbagliato, tra droga, spacciatori, amici e nemici. L'unica cosa che gli salverà la vita è una ragazza, di cui si innamorerà e lo spingerà a curarsi la dipendenza. Dopo di che si trasferisce a LA, dove li si laurea in giurisprudenza e inizia da capo la sua vita, con grandi successi.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
𝚀𝚞𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚖𝚎𝚜𝚎 𝚖𝚒 𝚜𝚎𝚖𝚋𝚛𝚊𝚟𝚊 𝚍𝚒 𝚎𝚜𝚜𝚎𝚛𝚎 𝚛𝚒𝚌𝚊𝚙𝚞𝚕𝚝𝚊𝚝𝚘 𝚗𝚎𝚕 𝚙𝚊𝚜𝚜𝚊𝚝𝚘, 𝚗𝚎𝚕 𝚖𝚒𝚘 𝚋𝚛𝚞𝚝𝚝𝚘 𝚙𝚊𝚜𝚜𝚊𝚝𝚘. 𝚁𝚒𝚗𝚌𝚘𝚗𝚝𝚛𝚊𝚛𝚎 𝙻𝚘𝚢𝚍 𝙶𝚛𝚘𝚞𝚟𝚎𝚛 𝙳𝚊𝚟𝚒𝚜, 𝚖𝚒𝚊 𝚖𝚊𝚍𝚛𝚎, 𝙼𝚊𝚛𝚐𝚊𝚛𝚎𝚝 𝚎 𝚜𝚌𝚘𝚙𝚛𝚒𝚛𝚎 𝚍𝚒 𝚊𝚟𝚎𝚛𝚎 𝚞𝚗𝚊 𝚜𝚘𝚛𝚎𝚕𝚕𝚊𝚜𝚝𝚛𝚊 𝚖𝚘𝚕𝚝𝚘 𝚙𝚒ù 𝚙𝚒𝚌𝚌𝚘𝚕𝚊 𝚍𝚒 𝚖𝚎, 𝚗𝚊𝚝𝚊 𝚙𝚘𝚌𝚘 𝚙𝚛𝚒𝚖𝚊 𝚌𝚑𝚎 𝚒𝚘 𝚏𝚒𝚗𝚒𝚜𝚜𝚒 𝚒𝚗 𝚌𝚘𝚖𝚞𝚗𝚒𝚝à. 𝙼𝚊 𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚝𝚊𝚟𝚊 𝚊𝚌𝚌𝚊𝚍𝚎𝚗𝚍𝚘? 𝙵𝚒𝚗𝚊𝚕𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚊𝚟𝚎𝚟𝚘 𝚜𝚞𝚙𝚎𝚛𝚊𝚝𝚘 𝚚𝚞𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚜𝚘𝚐𝚕𝚒𝚊, 𝚎𝚛𝚘 𝚞𝚗 𝚊𝚕𝚝𝚛𝚘 𝚞𝚘𝚖𝚘, 𝚎𝚛𝚘 𝚌𝚊𝚖𝚋𝚒𝚊𝚝𝚘, 𝚊𝚟𝚎𝚟𝚘 𝚞𝚗𝚊 𝚋𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚟𝚒𝚝𝚊, 𝚞𝚗 𝚋𝚎𝚕 𝚕𝚊𝚟𝚘𝚛𝚘 𝚎 𝚙𝚞𝚏, 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚘 𝚛𝚒𝚝𝚘𝚛𝚗𝚊 𝚚𝚞𝚊𝚜𝚒 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚙𝚛𝚒𝚖𝚊. 𝙻'𝚞𝚗𝚒𝚌𝚘 𝚏𝚊𝚝𝚝𝚘 𝚙𝚘𝚜𝚒𝚝𝚒𝚟𝚘 è 𝚍𝚒 𝚎𝚜𝚜𝚎𝚛𝚎 𝚏𝚎𝚕𝚒𝚌𝚎 𝚍𝚒 𝚊𝚟𝚎𝚛𝚎 𝚞𝚗𝚊 𝚜𝚘𝚛𝚎𝚕𝚕𝚊, 𝚍𝚒 𝚎𝚜𝚜𝚎𝚛𝚖𝚒 𝚛𝚒𝚊𝚙𝚙𝚊𝚌𝚒𝚏𝚒𝚌𝚊𝚝𝚘 𝚌𝚘𝚗 𝚚𝚞𝚎𝚕 𝚙𝚎𝚣𝚣𝚘 𝚍𝚒 𝚏𝚊𝚖𝚒𝚐𝚕𝚒𝚊 𝚌𝚑𝚎 𝚖𝚒 è 𝚛𝚒𝚖𝚊𝚜𝚝𝚊 𝚎 𝚍𝚒 𝚊𝚟𝚎𝚛 𝚛𝚒𝚟𝚒𝚜𝚝𝚘 𝙼𝚊𝚛𝚐𝚊𝚛𝚎𝚝 𝚌𝚑𝚎 𝚖𝚒 𝚖𝚊𝚗𝚌𝚊𝚟𝚊 𝚍𝚊𝚟𝚟𝚎𝚛𝚘 𝚖𝚘𝚕𝚝𝚘, 𝚗𝚘𝚗𝚘𝚜𝚝𝚊𝚗𝚝𝚎 𝚌𝚒ò 𝚌𝚑𝚎 è 𝚜𝚞𝚌𝚌𝚎𝚜𝚜𝚘. 𝙲𝚘𝚖𝚎 𝚜𝚊𝚛𝚎𝚋𝚋𝚎 𝚊𝚗𝚍𝚊𝚝𝚊 𝚊𝚟𝚊𝚗𝚝𝚒 𝚕𝚊 𝚌𝚘𝚜𝚊? 𝚂𝚊𝚛𝚊𝚑? 𝙱𝚕𝚊𝚒𝚛 𝚕'𝚊𝚟𝚛𝚎𝚒 𝚙𝚒ù 𝚛𝚒𝚟𝚒𝚜𝚝𝚊? 𝖢𝗅𝖺𝗒 𝖾 𝖱𝗂𝗉 ?? 𝚂𝚙𝚎𝚛𝚊𝚟𝚘 𝚝𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚍𝚒 𝚗𝚘.."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: From Yesterday95