Film > Altro
Segui la storia  |       
Autore: From Yesterday95    27/06/2017    0 recensioni
[Romanzi di Breat Eston Ellis e film ispirati]
Questa è la storia di Julian Wells, un ragazzo nato in Inghilterra, precisamente a Bristol, dove vive la generazione delle mode fasulle e dell' MTV Generation. Julian cresce in un ambiente sbagliato, tra droga, spacciatori, amici e nemici. L'unica cosa che gli salverà la vita è una ragazza, di cui si innamorerà e lo spingerà a curarsi la dipendenza. Dopo di che si trasferisce a LA, dove li si laurea in giurisprudenza e inizia da capo la sua vita, con grandi successi.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"𝙼𝚒 𝚛𝚒𝚝𝚛𝚘𝚟𝚊𝚒 𝚊 𝙱𝚎𝚟𝚎𝚛𝚕𝚢 𝙷𝚒𝚕𝚕𝚜 𝚙𝚎𝚛 𝚞𝚗𝚊 𝚌𝚊𝚞𝚜𝚊 𝚒𝚖𝚙𝚘𝚛𝚝𝚊𝚗𝚝𝚎. 𝙵𝚛𝚘𝚍𝚎 𝚏𝚒𝚜𝚌𝚊𝚕𝚎 𝚍𝚒 𝚞𝚗 𝚙𝚘𝚕𝚒𝚝𝚒𝚌𝚘 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚌𝚘𝚗𝚝𝚎𝚊 𝚍𝚒 𝙸𝚗𝚍𝚒𝚊𝚗𝚊, 𝚟𝚎𝚛𝚜𝚘 𝚞𝚗 𝚗𝚘𝚋𝚒𝚕𝚎 𝚌𝚘𝚗𝚝𝚎 𝚎 𝚙𝚘𝚜𝚜𝚎𝚜𝚜𝚘𝚛𝚎 𝚍𝚒 𝚞𝚗 𝚟𝚊𝚜𝚝𝚘 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚊𝚕𝚎 𝚒𝚗 𝙱𝚎𝚟𝚎𝚛𝚕𝚢 𝙷𝚒𝚕𝚕𝚜. 𝙽𝚘𝚗 𝚎𝚛𝚊 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚘 𝚏𝚊𝚌𝚒𝚕𝚎 𝚜𝚝𝚊𝚛𝚎 𝚕𝚘𝚗𝚝𝚊𝚗𝚘 𝚍𝚊 𝙼𝚊𝚛𝚐𝚊𝚛𝚎𝚝 𝙿𝚛𝚒𝚗𝚌𝚎 𝚙𝚎𝚛 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚕𝚊𝚟𝚘𝚛𝚘, 𝚟𝚒𝚜𝚝𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚕𝚊 𝚗𝚘𝚜𝚝𝚛𝚊 𝚌𝚊𝚜𝚊 𝚍𝚊 𝚚𝚞𝚎𝚕 𝚙𝚘𝚜𝚝𝚘 𝚎𝚛𝚊 𝚙𝚊𝚛𝚎𝚌𝚌𝚑𝚒𝚘 𝚕𝚘𝚗𝚝𝚊𝚗𝚊. [...] 𝙳𝚊 𝚛𝚊𝚐𝚊𝚣𝚣𝚘 𝚎𝚛𝚊 𝚖𝚒𝚘 𝚜𝚘𝚕𝚒𝚝𝚘 𝚊𝚗𝚍𝚊𝚛𝚎 𝚊 𝚖𝚊𝚗𝚐𝚒𝚊𝚛𝚎 𝚒𝚗 𝚞𝚗 𝚛𝚒𝚜𝚝𝚘𝚛𝚊𝚗𝚝𝚎 𝚙𝚘𝚌𝚘 𝚍𝚒𝚜𝚝𝚊𝚗𝚝𝚎 𝚍𝚊 𝚚𝚞𝚎𝚕𝚕𝚎 𝚙𝚊𝚛𝚝𝚒, 𝚌𝚘𝚜ì 𝚜𝚎𝚗𝚣𝚊 𝚜𝚊𝚙𝚎𝚛𝚕𝚘 𝚎 𝚜𝚎𝚗𝚣𝚊 𝚗𝚎𝚖𝚖𝚎𝚗𝚘 𝚒𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊𝚛𝚖𝚎𝚕𝚘, 𝚛𝚒𝚟𝚒𝚍𝚒 𝚂𝚊𝚖𝚊𝚗𝚝𝚑𝚊, 𝚞𝚗𝚊 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚎 𝚖𝚒𝚎 𝚎𝚡 𝚏𝚒𝚍𝚊𝚗𝚣𝚊𝚝𝚎, 𝚞𝚗𝚘 𝚍𝚎𝚒 𝚖𝚒𝚎𝚒 𝚊𝚖𝚘𝚛𝚒 𝚍𝚎𝚕𝚕'𝚒𝚗𝚒𝚣𝚒𝚘 𝚍𝚎𝚕𝚕'𝚞𝚗𝚒𝚟𝚎𝚛𝚜𝚒𝚝à. 𝙻𝚎𝚒 𝚍𝚊 𝟸𝟶 𝚊𝚗𝚗𝚒 𝚏𝚊𝚌𝚎𝚟𝚊 𝚕𝚊 𝚋𝚊𝚛𝚒𝚜𝚝𝚊 𝚎 𝚕𝚊 𝚌𝚊𝚖𝚎𝚛𝚒𝚎𝚛𝚊 𝚒𝚗 𝚚𝚞𝚎𝚕 𝚙𝚘𝚜𝚝𝚘.. 𝚜𝚘𝚛𝚙𝚛𝚎𝚗𝚍𝚎𝚗𝚝𝚎! 𝙰𝚟𝚎𝚝𝚎 𝚖𝚊𝚒 𝚌𝚛𝚎𝚍𝚞𝚝𝚘 𝚊𝚕 𝚌𝚘𝚕𝚙𝚘 𝚍𝚒 𝚏𝚞𝚕𝚖𝚒𝚗𝚎? 𝙽𝚘, 𝚍𝚒𝚌𝚒𝚊𝚖𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚗𝚘𝚗 è 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚘 𝚞𝚗 𝚌𝚘𝚕𝚙𝚘 𝚍𝚒 𝚏𝚞𝚕𝚖𝚒𝚗𝚎, 𝚖𝚊 𝚞𝚗 𝚌𝚘𝚕𝚙𝚘 𝚍'𝚘𝚌𝚌𝚑𝚒𝚘. 𝙽𝚘𝚗 𝚜𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚖𝚒 𝚑𝚊 𝚙𝚛𝚎𝚜𝚘, 𝚛𝚎𝚜𝚝𝚊𝚒 𝚘𝚛𝚎 𝚒𝚗𝚝𝚎𝚛𝚎 𝚎 𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚒 𝚊 𝚙𝚊𝚛𝚕𝚊𝚛𝚎 𝚌𝚘𝚗 𝚕𝚎𝚒, 𝚍𝚞𝚛𝚊𝚗𝚝𝚎 𝚕𝚊 𝚙𝚊𝚞𝚜𝚊 𝚙𝚛𝚊𝚗𝚣𝚘, 𝚝𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚒𝚗𝚊𝚜𝚙𝚎𝚝𝚝𝚊𝚝𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚕𝚎𝚒 𝚖𝚒 𝚋𝚊𝚌𝚒ò 𝚎 𝙼𝚊𝚛𝚐𝚊𝚛𝚎𝚝 𝚎𝚛𝚊 𝚕𝚒 𝚙𝚎𝚛 𝚌𝚊𝚜𝚘 𝚎 𝚌𝚒 𝚟𝚒𝚍𝚎.. 𝙽𝚘𝚗 𝚏𝚎𝚌𝚒 𝚒𝚗 𝚝𝚎𝚖𝚙𝚘 𝚊 𝚜𝚙𝚒𝚎𝚐𝚊𝚛𝚕𝚎 𝚕𝚊 𝚜𝚒𝚝𝚞𝚊𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚌𝚑𝚎 𝚛𝚒𝚌𝚘𝚗𝚛𝚛𝚎𝚗𝚍𝚘𝚕𝚊 𝚏𝚞𝚒 𝚒𝚗𝚟𝚎𝚜𝚝𝚒𝚝𝚘. 𝙰𝚟𝚎𝚟𝚘 𝚞𝚗𝚊 𝚕𝚊𝚌𝚎𝚛𝚊𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚊𝚕𝚕𝚊 𝚐𝚊𝚖𝚋𝚊, 𝚍𝚘𝚟𝚎𝚝𝚝𝚒 𝚙𝚘𝚛𝚝𝚊𝚛𝚎 𝚕𝚎 𝚜𝚝𝚊𝚖𝚙𝚎𝚕𝚕𝚎 𝚚𝚞𝚊𝚕𝚌𝚑𝚎 𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚘. 𝙼𝚊 𝚜𝚝𝚊𝚟𝚘𝚕𝚝𝚊 𝚝𝚛𝚊 𝚗𝚘𝚒 𝚎𝚛𝚊 𝚏𝚒𝚗𝚒𝚝𝚊, 𝚕𝚘 𝚜𝚎𝚗𝚝𝚒𝚟𝚘 𝚎 𝚖𝚒 𝚜𝚎𝚗𝚝𝚒𝚒 𝚒𝚗 𝚌𝚘𝚕𝚙𝚊.. 𝑺𝒂𝒎: 𝑷𝒆𝒓𝒄𝒉é 𝒔𝒆𝒊 𝒗𝒆𝒏𝒖𝒕𝒐 𝒒𝒖𝒊? 𝑺𝒐𝒏𝒐 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒆𝒏𝒕𝒂 𝒅𝒊 𝒗𝒆𝒅𝒆𝒓𝒕𝒊 𝒎𝒂 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒏𝒂𝒕𝒂 𝒊𝒆𝒓𝒊 𝑱𝒖𝒍𝒊𝒂𝒏, 𝒕𝒊 𝒄𝒐𝒏𝒐𝒔𝒄𝒐. 𝑴𝒆: 𝑬 𝒄𝒉𝒆 𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒔𝒂𝒊? 𝑺𝒊𝒏𝒄𝒆𝒓𝒂. 𝑪𝒉𝒆 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒖𝒏𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒃𝒆𝒏𝒆? 𝑪𝒉𝒆 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒍𝒆𝒂𝒍𝒆, 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒖𝒏 𝒇𝒆𝒏𝒐𝒎𝒆𝒏𝒂𝒍𝒆 𝒂𝒗𝒗𝒐𝒄𝒂𝒕𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒊𝒏 𝒒𝒖𝒂𝒏𝒕𝒐 𝒂 𝒆𝒕𝒊𝒄𝒂 𝒏𝒐𝒏 𝒎𝒊 𝒃𝒂𝒕𝒕𝒐𝒏𝒐 𝒏𝒆𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒈𝒍𝒊 𝑯𝒂𝒎𝒊𝒔𝒉? 𝑪𝒉𝒆 𝒔𝒂𝒊? 𝑫𝒊𝒎𝒎𝒆𝒍𝒐. 𝑺𝒐𝒏𝒐 𝒂𝒃𝒊𝒕𝒖𝒂𝒕𝒐 𝒂 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒎𝒆𝒔𝒔𝒐 𝒔𝒐𝒕𝒕𝒐 𝒆𝒔𝒂𝒎𝒆. 𝑺𝒂𝒎: 𝑸𝒖𝒆𝒍𝒍𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒐 è 𝒄𝒉𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒎𝒆 𝒏𝒆 𝒂𝒏𝒅𝒓𝒆𝒊 𝒎𝒂𝒊 𝒅𝒂 𝑩𝒆𝒗𝒆𝒓𝒍𝒚 𝑯𝒊𝒍𝒍𝒔, 𝒍𝒂 𝒂𝒅𝒐𝒓𝒐. 𝑬 𝒕𝒖 𝒔𝒆𝒊 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒖𝒏 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒐 𝒅𝒊 𝑩𝒓𝒊𝒔𝒕𝒐𝒍 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒕𝒂 𝒇𝒂𝒄𝒆𝒏𝒅𝒐 𝒗𝒆𝒓𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒅𝒊 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒇𝒊𝒏𝒈𝒆𝒓𝒆 𝒅𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒍𝒐! "
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: From Yesterday95