Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Il Narratore FT    27/06/2017    1 recensioni
Chi avrebbe pensato che i nostri eroi di Heartland si sarebbero congelati nel tempo per ben sette anni, chissà come sarebbero andate le loro vite se non fosse mai successo. Ma il tempo per le loro controparti di Edolas è andato avanti, sono “cresciuti”, quindi hanno la bellezza di 7 anni in più dei nostri personaggi preferiti di Heartland (figurarsi la Wendy di Edolas). Abbiamo già visto i nostri eroi di Edolas combattere, innamorarsi, di tutto e di più, ma ormai si sa, la pace non dura mai per sempre, come si dice… la calma prima della tempesta…
Genere: Erotico, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Edo Gray, Edo Natsu, Mistgun
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Da un cuore spezzato a...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Capitolo 5: Novità (1^PARTE)

 

Il giorno trascorreva sereno nella città reale, Coco stava effettuando delle commissioni, non aveva voglia di essere seguita da una scorta, così chiese aiuto ad una cara vecchia amica: “Le chiedo scusa se le sono stata di disturbo principessa, ma vede, se non vengo scortata da qualcuno di cui il re si fida, nemmeno mi permetteva di uscire” si stava facendo aiutare dal master di Fairy Tail, la brutale Lucy Ashley.

Lucy: “Figurati, gli altri sono occupati in missione, l’unica che poteva aiutarti ero io, poi volevo scappare dalla mia wedding planner”.

Coco: “Perché, cos'ha Juvia che non va?”. Chiese curiosa.

Lucy: “Non so spiegarti, è come se tenesse al matrimonio tanto quanto me.”.

Coco: “E’ normale che tenga al matrimonio del suo master.”.

Lucy: “No, non hai capito, ci tiene come se lei stessa fosse la sposa… non saprei come spiegarti.”.

Coco: “Adesso che ci penso, ammetto che mi sarei aspettato che Gray chiedesse la mano di Juvia prima di Natsu, considerando quanto è invaghito.”.

Lucy: “Non posso negarlo, al contrario Juvia sembra non vedere l’ora, certo che il mondo sta girando alla rovescia.”. Afferma seccata.

Coco: “Ma a proposito di Natsu, come sta andando tra voi due ed il suo team?”.

Lucy: “Beh…”

 

Ai confini del regno, un’auto stava sfrecciando con la massima velocità all’inseguimento di un’altra, quella davanti aveva quattro malviventi con l’artiglieria, mentre uno guidava, gli altri tre si sporgevano dai finestrini per sparare agli inseguitori, il giovane uomo alla guida era più che tranquillo, fece cenno al suo compare di agire. Il compagno dai capelli corvini aprì la portiera e salì a fatica sopra l’auto, si trattava di Gray con la sua inseparabile lancia, prese la mira e fece fuoco con le lame di ghiaccio, evitando di colpire l’auto. Quando i malvivente pensarono di averla scampata, il guidatore perse il controllo del veicolo a causa della strada ghiacciata da Gray: “Credi di potertela cavare da solo?”. Chiese al guidatore spericolato dalla zazzera rosa.

Il guidatore gli rispose: “Mi sposo tra tre mesi amico, certo che ne sono sicuro!”. Era la Palla di fuoco Natsu, incita Gray a saltare, questo lo fece, saltò dalla macchina salendo in sella al suo amato Iceball.

Natsu lanciò il suo boomerang fuori dal finestrino, i guidatori erano tornati sull’asfalto, non fecero in tempo a riprendere il controllo che le lame di fuoco emesse dal boomerang fecero scoppiare le ruote, e questi sbandarono perdendo i sensi.

Il duo aveva completato con successo la missione di classe S, dei trafficanti di una nuova droga, facenti parte di una organizzazione dal nome sconosciuto. I ragazzi li hanno intercettati prima che si diffondesse per la città reale, ci vollero tre settimane di lavoro, lo stesso periodo di distacco dal funerale di Byro: “Fiu… ce l’ho fatta.”. Natsu era tornato se stesso, temerario alla guida, non temerario coi piedi per terra.

Gray: “Mi fa piacere che tu sia riuscito a stabilizzarti, hai fatto progressi in questi sette anni.”. Affermò Gray felice per il suo amico.

Natsu: “Già, prendiamo la ricompensa da Gerard, poi dal veterinario per vedere se Fireball non ha più i vermi, dalla tua ragazza...”

Gray: “Barra, la tua wedding planner.”. Lo anticipò l’amico

Natsu: “… per vedere i fiori che ha scelto Lucy, infine a Fairy Tail”.

Gray: “Dove la metti la tua fidanzata.”. Chiese ricordandogli di avere Lucy Spaventosa come futura moglie.

Natsu: “Mmh… forse dovrei rivedere le mie priorità.”. I due partirono alla volta della città reale, con i malviventi legati al tetto dell’auto.

 

Lucy, continuando il discorso con Coco…: “piuttosto bene, insomma, ormai si comportano come veri maghi, o meglio, guerrieri di classe S, mi sorprende dover riconoscere quanto siano diventati forti. Mi dispiace doverti informare che Wendy ha ufficialmente appeso il cappello al chiodo, è ancora il medico personale di Fairy Tail, ma non vuole più combattere.”.

Coco era dispiaciuta di sentire quelle parole: “NO… come mai?”.

Lucy: “Guarda non te lo so dire, mi ha dato la notizia subito dopo il funerale di Byro. Non vuole dirci il motivo, dovremo aspettare che si faccia avanti.”. Lucy era seccata dalla situazione, già organizzare un matrimonio non è facile.

Coco: “Sono sicura che troverai...” non fece in tempo a finire che un gruppo di malfattori prese metà della sua roba, tra quelle c’era anche la lista delle possibili tate per il futuro principe, non potevano cadere nelle mani sbagliate “Accipicchia!”.

Lucy stava per intervenire, ma un ragazzo dai capelli corti, di colore cremisi, la precedette, colpendoli uno dopo l’altro, riuscì addirittura a disarmare l’ultimo rimasto in piedi prima di metterlo a tacere: “Ecco a lei signorina.”. Era anche elegante, un vero gentiluomo, baciò le mani di entrambe, ma Lucy inorridita glielo impedì.

Il ragazzo ignora il dissapore della bionda, Coco ammaliata dal ragazzo, cerca di ringraziarlo senza mordersi la lingua ogni volta che apriva bocca, la ragazza deve aver appena sperimentato la sua prima cotta: “Non si disturbi di ringraziarmi, signorina Vice capo di Stato, è stato un onore.”. Si volse per privare le due giovani donne della sua presenza, ma Coco voleva sdebitarsi: “Aspetta! Non posso lasciarti andare senza averti ricompensato in qualche modo!”.

Lucy: “Perché no?”. Chiese scortesemente.

Coco: “Ma…!”. Era sorpresa della sua mancata educazione, dopotutto l’aveva appena salvata dai pasticci.

Lucy: “Non possiamo fidarci, forse è una trappola architettata da lui e da quegli imbranati.”. Affermò indicando gli appena decaduti, ancora vivi.

Il ragazzo tranquillo rispose: “Ha ragione, non mi sono neanche presentato, piacere, mi chiamo Dan Way”.

 

Fine del capitolo, spero vi sia piaciuto. E non finisce qui.

 

Angolo dell’autore:

Avete capito ragazzi? Abbiamo appena conosciuto la controparte di Dan Straight, quel cascamorto che faceva il filo a Lucy ed a Angel. Questo qui sembra meno sfigato e più farfallone, ma magari presto ci accorgeremo qualche altro particolare che chissà, ci farà cambiare idea.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Il Narratore FT