Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Athena Potter    12/06/2009    0 recensioni
Lo conoscete il film dell'Isola dei Segreti,dove c'è una certa Maria che si deve sposare ma le ammazzano il fratello? Bhe,se volete riderne un pò di questo trhiller potete leggere cosa mi sono inventata di assolutamente demenziale con i personaggi di Harry Potter...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(NDA : Ciao,ragazzi! Vi chiedo se potete avere pietà di me,credo che questo sarà il mio ultimo capitolo non HTML e poi sistemerò tutto! Potete resistere per quest'ultimo cap?)(Ndtutti : No!)(NdA : E...e allora?)(Ndtutti : Avada Kedavra!) Il giorno dopo tutti quanti scesero in piscina dove c'era Sirius a fare il bagnino e lanciare sorrisi smaglianti alle ragazze che cadevano svenute ai suoi piedi. Harry stava guardando Ginny in bikini quando gli allegri 27 sentirono una voce. -Harry! Ginny! James! Albus! Lily! Ron! Hermione! Rose! Hugo! George! Angelina! Fred...- E doopo 4 ore... -...Victoire,Dominique,Louise! Come state?- Gli allegri 27 si voltarono verso Ninfadora Tonks e Remus Lupin. -Ma voi non siete morti?-chiese Alastor. -Si,ma per girare la fiction l'autrice ci ha resuscitati.- -E allora? Che cavolo volete?!- -Modera i termini,James!- -Insomma,io e Ninfadora ci sposiamo!-annunciò Lupin. Gli allegri 27 si guardarono ad occhi sbarrati. Poi Charlie prese la parola. -Ma voi siete già sposati...- -Si,ma in questa fiction l'autrice deve farci risposare per seguire tutto secondo il copione.- -Bene,quando saranno le nozze?- -Domani! Siete tutti invitati.-disse Tonks che venne coperta da 27 ringraziamenti. Improvvisamente Albus si ricordò del vecchio pazzo sulla nave che diceva del giorno delle nozze lontano... -Ma se è domani.-disse ad alta voce. -Di che parli,Al?- -Niente,Louise.- Insomma,i due coniugi Lupin se ne andarono e dopo qualche secondo si sentì l'urlo terribile di Tonks. -Andiamo a vedere cosa è successo!-esclamò Fleur. -Ma chi se ne frega.- -JAMES!- -Ok,andiamo...- E gli allegri 27 corsero nell'albergo. L'ulro di Tonks veniva dalla sua stanza e loro corsero lì insieme a Lupin. C'era Tonks con una mano nei capelli che erano diventati bianchi. (Di solito non sono due mani nei capelli?NdHarry.) (Zitto!NdA) (Ok...-.-...NdHarry.) -Tonks! Cosa è successo?- Lei indicò il letto dove vi era il suo vestito da sposa lungo e bianco con una retina d'argento. Sopra al vestito vi era la carcassa di un gabbiano morto da cui partiva del sangue che si spargeva per tutto il vestito. -I...il gabbiano è morto...sul mio abito da sposa...-disse la Metaformagus con un fil di voce. -Un gabbiano!- -No! Non è un gabbiano!-disse improvvisamente una voce soave. Tutti si voltano verso Luna Lovegood. -Luna! Che ci fai qua?-chiese Hermione. -Mi ha ingaggiata l'autrice della fic. Comunque quello non è un gabbiano! Quello è un Nargillo! Che bello,ho avuto l'occasione di osservare da vicino un Nargillo morto! Ora mi credete che i Nargilli esistono?- Tutti la fanno fuori lanciandole addosso gli oggetti che trovavano nella stanza. Poi gli allegri 27 tornarono in piscina,anzi,gli allegri 25. Albus era inquito perchè pensava che c'entrasse il vecchio pazzo incontrato sulla nave e Hugo che voleva assolutamente sapere cosa significasse il gabbiano morto. -Ma se è un Nargillo!- -Ancora tu,Luna!? Avada Kedavra!-grida Lucy. -Ma è un Nargillo!- (Nda : Ho capito,tocca a me! La faccio fuori io!) E Luna si alzò resuscitata per poi correre fino allo scoglio più vicino e buttarcisi morendo per sempre...almeno finchè io non deciderò che bisognerà rimetterla in scena!^^ Fine capitolo 3.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Athena Potter