Fanfic su artisti musicali > Negative
Segui la storia  |       
Autore: KikiLurex    29/06/2017    0 recensioni
Due amiche. Due musicisti. Un mistero.
♪♪♪
Amore. Odio. Passione. Gelosia. Sacrificio. Lacrime. Sangue.
♪♪♪
Quando l'unico vero demone del tuo passato torna prepotentemente a bussare alla tua porta, la sola cosa che puoi fare per vincere è... combattere!
♪♪♪
Quando il vero amore ti spinge a fare i conti con il tuo lato oscuro, la sola cosa che puoi fare per vivere davvero è... accettarlo!
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo della Follia: Eccomi qui con il ventunesimo capitolo. Aiuto!!! La finirò mai???
Giuro che ci sto lavorando, ma qui le cose non sono facili e io non voglio che questa storia finisca come certe serie televisive... tanto belle quanto dal finale deludente!
Voglio che qui ci sia un finale giusto e quindi... abbiate fede, arriverà! ^^
Detto ciò, vi lascio alla lettura. Ci si sente alla prossima.

~ Viola ~

Image and video hosting by TinyPic

21 ~ Razorblade Kiss

Il freddo pungente del pomeriggio non fece desistere le due amiche dal fare la loro passeggiata abituale. Ogni lunedì pomeriggio, Roxie e Carrie si ritrovavano nel loro locale preferito, il Café Europa e poi, dopo aver bevuto qualcosa di caldo, uscivano per fare una lunga passeggiata e chiacchierare.
«Allora..» disse Roxie, cercando di essere il più disinvolta possibile. «Come.. come vanno le cose con Jonne?»
Carrie sorrise. «Bene» rispose, spostandosi una ciocca di capelli dietro l’orecchio. «Sai.. ultimamente sembra essere riuscito a lasciarsi andare un po’. Anche ieri, dopo che tu e Kris.. a proposito, come sta lui?»
La ragazza si irrigidì per un attimo a quella domanda. «Bene» disse poi. «Era solo un po’… stanco» ridacchiò, imbarazzata. «Strano a dirsi, vero?»
Anche Carrie rise. «Già. Loro sembra non si stanchino mai»
Arrivate davanti alla Tampereen tuomiokirkko, la ragazza rimase in silenzio per un attimo a rimirare quello spettacolo architettonico che sapeva incantarla.
«Tutto bene?» le chiese Roxie, incuriosita dall’espressione estasiata dell’amica.
La ragazza annuì, sorridendo. «Adoro questo posto. Mi piace l’aria di mistero che l’avvolge. Sembra quasi di essere in una fiaba» sospirò, stringendosi nel cappotto. «Da quando vivo qui, ci passo ogni giorno dopo il lavoro e mi siedo su quella panchina laggiù a riflettere»
«Riflettere su cosa?»
Carrie fece spallucce. «Su quello che sto facendo con Jonne. Se è giusto insistere tanto con lui» alzò lo sguardo fino ad incontrare quello dell’amica. «Lui.. lui non è ancora riuscito ad accettare di..» abbassò il tono della voce fino a ridurlo ad un sussurro. «Questa notte, mentre noi… beh… mi ha morsa»
Roxie spalancò gli occhi, sorpresa e preoccupata al tempo stesso. «Stai bene?»
La ragazza annuì. «Sì, benissimo» si sfiorò con le dita la gola. «Io.. non so cosa sia successo, ma lui era così diverso, così passionale e sensuale..» arrossì. «Ho voluto che lo facesse, ma poi.. ha ricominciato a sentirsi in colpa e..» sospirò. «Non lo so. A volte faccio fatica a stare dietro a questi suoi cambi d’umore»
◦◦◦
«Oh tu non hai idea di quello che ti farà appena avrò finito con lui­­» ridacchiò la vampira nascosta tra le fronde degli alberi, all’interno del parco della cattedrale.

♪♪♪

«Dobbiamo dirglielo Kris» disse Roxie, il panico nella voce. «Lui..»
«Sta cambiando» mormorò il vampiro, lo sguardo perso nel vuoto.
La ragazza annuì. «Già e potrebbe fare del male a Carrie se..»
Christus scosse la testa. «Non credo che arriverebbe a tanto. Lei..» si passò una mano tra i capelli. «Non capisco perché abbia preso di mira lui»
Roxie fece spallucce. «Forse.. forse ha semplicemente cambiato obiettivo» mormorò, spaventata.
Il vampiro la strinse tra le braccia. «Vorrei davvero che fosse così, ma lei..» le sollevò il viso per incontrare il suo sguardo. «Risolverò la cosa, okay? Non preoccuparti»
La ragazza scosse la testa. «Tu ne parli come se fosse un problema stupido, come una gomma bucata o che so io, ma… Mary non è un problema da niente e tu lo sai bene»
Il chitarrista le sfiorò le labbra con le sue. «Hai ragione, ma non so in quale altro modo affrontare tutto questo»
«Parlane con Jonne» rispose lei, stringendogli le mani tra le sue. «Raccontagli tutto. Raccontagli la verità e digli quello che sta succedendo. Lascia che lui ti aiuti»

♪♪♪

«Potrei mangiarti» mormorò sulla sua pelle. «Sei bellissimo e con il mio aiuto raggiungerai la perfezione assoluta»
Sul volto di Jonne si aprì un sorriso. Un sorriso diverso da quello che tutti conoscevano. Un sorriso sensuale, irriverente, sfacciato, perfino perfido.
La vampira ridacchiò. «Stai già cambiando, cucciolo» gli accarezzò il torace con le dita affusolate fino ad arrivare ai pantaloni, già aperti.
«Basta giochetti» ringhiò lui, afferrandola per i fianchi. «Dammi quello che voglio»
Lei rise, scoprendo i denti affilati. «Avanti, cucciolo» sibilò, ondeggiando avanti a indietro su di lui. «Prendimi»
Il cantante ribaltò la situazione, infilandosi tra le gambe della vampira con poca grazia, affondando i denti nel suo collo nell’esatto istante in cui i loro corpi si fusero.
Mary inarcò la schiena, scossa da un brivido di piacere. Quel giovane vampiro ci sapeva davvero fare.
Jonne si ritrovò a gemere quando sentì i denti della vampira penetrargli nell’incavo della spalla. Il piacere che lo travolse fu così potente da spingerlo ben oltre il limite.
Lei lo spinse via, facendolo stendere per poi mettersi a cavalcioni su di lui e dirigere il gioco, ma il richiamo del sangue lo spinse ad attirarla a sé e affondarle i denti nella carne morbida del seno.
Mary si lasciò sfuggire un sibilo mentre gli affondava le dita tra i capelli.
Quando la lasciò andare, lo spinse nuovamente giù per poterlo baciare e assaporare il suo sangue che gli macchiava le labbra.
«Ne voglio ancora» ringhiò lui, tornando a dominare la situazione, il respiro sulla pelle dell’interno coscia della vampira, i denti che già sfioravano la vena femorale.
Mary ridacchiò, accarezzandogli i capelli. «Non esagerare, cucciolo» mormorò sollevando i fianchi verso di lui. «Non voglio che tu stia male»
Jonne la guardò per un istante. Un luccichio erotico negli occhi. «Solo un altro assaggio» sussurrò, accarezzandola con la lingua.
La vampira buttò la testa indietro quando la morse ancora, bevendo un lungo sorso di sangue caldo. Quando poi la lasciò andare, tornando a leccarla per chiuderle la ferita, un nuovo spasmo di piacere la attraversò.
«Sai.. potrei anche abituarmi a questa cosa» gli rivelò quando le si stese accanto. «Fai attenzione a non viziarmi troppo, cucciolo»
Jonne ridacchiò. «Come desideri, mia bellissima»
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Negative / Vai alla pagina dell'autore: KikiLurex