Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: jessalex    12/06/2009    4 recensioni
Questa è un idea che mi è venuta cosi sul colpo. Se Jake riuscisse a incontrare una ragazza che non centra niente con il resto, che riesce addirittura a fare ingelosire Bella e che riesca a fare innmorare Jake in un altra persona che nn sia la sua Bella? Naturalmente non mancheranno i Cullen e tutti gli altri =D Se vi ho incuriosito leggete ;)
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza era nella sua stanza e stava facendo i bagagli, quando la madre la chiamò: “ Amanda tesoro hai preso il passaporto

La ragazza era nella sua stanza e stava facendo i bagagli, quando la madre la chiamò: “ Amanda tesoro hai preso il passaporto?”

“ Si mamma l’ho preso….ma guarda che non vado mica chissà dove eh….è solo una vacanza!!!!”

“ Si si ne parliamo dopo.”

“ Santo cielo quanti problemi che si sta facendo”, borbottò sotto voce Amanda.

Dopo che Amanda ebbe finito di fare i bagagli uscì dalla propria stanza con la valigia pronta per uscire.

“ Mamma io sono pronta.”

La madre di Amanda fece una faccia contrariata.

“ E dai mamma di questo viaggio ne abbiamo parlato centomila volte e ora non puoi cambiare più niente….il biglietto è comprato…e l’appuntamento con Emma è già fissato.”

“ Ma io non capisco proprio il perché tu debba andare a La Push in vacanze.”

“ Perché io e Emma l’abbiamo deciso da quando eravamo piccole e ora abbiamo 19 anni….e poi dai mamma e solo dal altra parte del America.”

“ SOLO dal altra parte…ma vedi un po’ te….”

“ Adesso devo andare mamma…grazie mille per il permesso….ti voglio bene….ti chiamo quando arrivo…”

Amanda diede un bacio a sua madre e uscì di casa.

Fuori prese il bus per l’aeroporto.

 

 

La Push

 

“ Jacob io oggi pomeriggio non si sono.”, disse un uomo su una sedia a rotelle.

“ E dove vai papà?”, chiese suo figlio.

“ A dare le chiave al quelle due ragazze che affittano la casetta e la macchina.”

“ Ah okay…vuoi che t’accompagni?”

“ No grazie Jacob m’accompagna Charlie.”, disse l’uomo. Al nome Charlie l’espressione del ragazzo cambiò e si fece un po’ triste.

Il padre cercò di cambiare tema e chiese: “ Tu che farai?”

Jacob rispose: “ Credo che uscirò con Quil e Embry.”

 

La push ore 13.00

 

Due ragazze uscirono dal aeroporto e chiamarono un taxi. Per loro fortuna ne arrivo subito uno, salirono in macchina e dissero: “ La Push per favore.”

Amanda: “ Cavoli Emma di rendi conto, finalmente a La Push!!!”

Emma: “ Me ne rendo conto e come!! Ma Amanda fammi un favore e ricordami perché è il nostro sogno?”

Amanda alzò gli occhi verso il cielo era inutile la sua amica non sarebbe mai cambiata.

“ È il nostro sogno perché c’è il mare, è tranquilla, c’è una riserva indiana e poi siamo lontane per una volta da tutto il resto, ricordi?”

“ Aaahh si è vero!!!”

Dopo una ventina di minuti arrivarono a La Push, nel punto prestabilito con il signore che doveva affittarle la casetta.

Dopo circa cinque minuti videro arrivare una macchina della polizia fermarsi proprio vicino a loro. Un uomo con i baffi ne uscì e aiutò a scendere dalla macchina un altro uomo con i capelli lunghi e neri.

Emma chiese un po’ confusa ad Amanda: “ Che hai combinato?”

“ Io assolutamente niente!!”

I due uomini s’avvicinarono e l’uomo sulla sedia a rotelle parlò:

“ Voi siete Amanda Parker e Emma Doson?”

Amanda si fece in avanti e rispose: “ Si siamo noi.”

L’uomo sorrise e disse: “ Io sono Billy Black e lui è il mio amico Charlie Swan.”

“ Piacere.”, risposerò le due ragazze insieme.

“ Allora se salite con noi in macchina vi porteremmo alla casetta.”

Le due ragazze si guardarono, annuirono e salirono in macchina.

 

Dopo neanche 10 minuti di macchina arrivarono davanti ad una casetta con una macchina parcheggiata davanti. Tutti e quattro scesero dalla macchina.

Billy disse: “ Allora queste sono le chiavi della casa e queste quelle della macchina. Per qualunque problema il mio numero lo avete e potete chiamarmi d’accordo?”

“ Si d’accordo…grazie mille signor Black per tutto quanto…è davvero bellissimo.”, disse Amanda.

“ Di niente….per delle ragazze educate come voi lo faccio volentieri. Beh adesso noi andiamo…buon divertimento.”

“ Grazie e buona giornata!”, gridò Emma quando i due furono in macchina.

 

Dopo aver messo apposto i bagagli Emma disse: “ Senti io vado a farmi un bagno ok?”

“ Ok, allora io prendo la macchina e vado a farmi un giro…a più tardi.”

Amanda prese le chiavi della macchina e uscì.

 

Con la cartina in mano cercò di arrivare alla spiaggia di La Push…ci mise un bel po’ ma alla fine la trovò.

Uscì dalla macchina, si tolse le scarpe e incominciò a passeggiare.

Amava sentire la sabbia fredda sotto i propri piedi, anzi amava il mare e basta.

Dopo un bel po’, vide tre ragazzi intorno ad un fuoco. Un fuoco? Guardò l’ora e dovette contattare di non essersene accorta  che erano già le 21.30.

Ma non se ne interessò più di tanto e continuò a camminare.

 

In tanto i tre ragazzi introno al fuoco si accorsero di lei.

“ Hei ragazzi l’avete vista quella?”, chiese uno dei tre.

“ Si Quil, ma non la si vede molto bene.”, rispose l’altro.

“ Ma la volete finire che magari la spaventate anche?”, disse un ragazzo un po’ scocciato, era Jacob.

“ Adesso le grido qualcosa.”, disse l’altro ragazzo.

“ No dai Embry non fare caz…”, voleva dire Jacob che non riuscì a finire la frase perché Embry incominciò già a gridare a scuarciagola: “ Heyyy ragazza ti sei persa???”

Ad Amanda venne un colpo quando quello gridò. “ Ma che è rimbambito a gridare cosi mi ha fatto prendere un colpo!!!”, mormoro tra se.

“ No, grazie non mi sono persa ora vado a casa!!!!”, gridò lei indietro e incominciò subito ad andarsene di nuovo verso la macchina. Anche se aveva voglia di conoscere qualcuno, pensò che era più prudente lasciar perdere, specialmente in quel posto, a quel ora e poi da sola.

 

 

“ Ma te devi sempre fare il deficiente si?”, chiese Jacob irritato.

“ Oh ma che cavolo Jake da quando Bella non ti parla più sei diventato proprio una palla.”

Jacob si alzo arrabbiato e disse: “ Ma vattene a quel paese Embry.”, e se ne andò.

 

 

Amanda sulla strada per casa vide un boschetto non sapeva perché ma qualcosa le diceva di entrarci. Cosi parcheggio davanti al boschetto ed entrò. Era davvero bello, solo natura.

Ad un tratto si trovò in mezzo al boschetto dove c’era solo campo. Si stese per terra a guardare le stelle. Tutto ad un tratto sentì un rumore. Si alzò ma non vide niente. Nel momento in cui si stava per ristendere risentì un rumore. Allora si alzò del tutto e chiese: “ C’è qualcuno?”

Sentì solo una risata, ma non si mosse.

“ Chi va là?”, chiese nuovamente.

Tutto ad un tratto un uomo apparve vicino a lei dal nulla. Amanda si spaventò talmente tanto che gridò.

Guardò l’uomo, era pallido e gli occhi erano rosso con delle occhiaie profonde, le fece paura.

“ Accidenti che buon profumo che hai.”, disse l’uomo.

Amanda fece un passo indietro.

“ No non devi scappare…non ti farò niente…anzi non sentirai niente.”

“ Che cosa vuoi da me?”, chiese Amanda cercando di non far sentire di essere spaventata.

“ Direi il tuo sangue.”

Amanda incominciò a correre ma l’uomo le si rimpiazzo davanti.

“ Allora vuoi giocare eh?”

Amanda corse di nuovo nella direzione opposta. Ma l’uomo apparì di nuovo davanti a lei, era  veloce come il vento.

L’uomo le si avvicinò dicendo: “ Dai finiscila ho voglia di mangiare.”

Amanda fece un passo indietro ma inciampò in un tronco e si slogò una caviglia.

L’uomo aprì la bocca e Amanda vide i denti canini appuntiti. Si stava chinando verso di lei quando tutto ad un tratto venne spinto via da lei. Amanda alzò la sguardo è vide un lupo marrone attaccare l’essere.

 

 

Eccomi con il primo vero capitolo…..lo so fa schifo…..mi dispiace….ma l’inizio da me esce sempre demente….

Volevo ringraziare:

 

Lety_Me: grazie per aver recensito la mia storia….la ragazza come vedi non è Rosalie ma grazie a te avrà qualcosa a che fare con lei…poi vedrai…grazie mille per il consiglio…

 

Nene_cullen: Grazie per aver messo la mia storia tra i preferiti e di aver commentato…spero di non averti delusa.

 

Marpy: Wow grazie per la tua fedeltà e la tua mega recensione….a quanto ho capito ti sta leggermente antipatica Bella??? Hehe…spero ti piaccia questa storia…..

 

_Screps_: ueiii grazie per la recensione….bacione….

 

 Ringrazio anche tutti quelli che hanno letto….spero davvero che vi piaccia….alla prossima!!!!!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: jessalex