Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lili90love    12/06/2009    1 recensioni
Vediamo un po':Un’Isabella angelo caduta dalle stelle nella note delle stelle cadenti, un Edward cha assieme alla famiglia la trova….la storia comincia
Genere: Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccolo angolino della autrice : Allora ehm che dire già all’ottavo capitolo, ecco ho deciso di movimentare un po’ la storia come ha detto serve che gentilmente ha commentato l’ultimo capitolo. Sinceramente la storia era diventata un po’ noiosa sempre a parlare di Edward e Bella così mi sono chiesta perché non animare un po’ la trama . E così eccomi qui con un altro personaggio Sasuke il fratellone tanto iperprotettivo che vuole tenere la sorellina lontana dai tanti pretendenti e uno in particolare il nostro vampirello preferito Eddy. All’inizio volevo mettere Jacob ma mi sono detta : il solito triangolo amoroso noooooooooo. Sasuke diciamo che darà un tocco in più alla storia…… Cara Elfa sognatrice al tuo commento sono rimasta leggermente sconvolta anche perché la mia intenzione era quella ma si come a me piace fare le sorprese cambierò il motivo muahhahah ( ehm scusate l’autrice è entrata in modalità: strega malefica la segreteria di lili90love vi ringrazia a tutti di aver recensito e vi prega di farlo ancora anzi elemosina direttamente i commenti^.^)

Vampiro vs Angelo ovvero quando il sventurato vampiro è caduto nella furia omicida di un angelo che di angelo ne ha solo l’aspetto

EDDY PROV. E’ passato solo un giorno da quando quel cosino con le ali sta sempre attaccato alla mia e sottolineo MIA Bella. Ma siamo sicuri che la sua anima non ha sbagliato corpo invece il corpo di un polipo ha scelto il corpo di un angelo mah e poi dicono che Dio non sbagli mai. Ma se ha creato questo !!! Non mi ha lasciato manco avvicinare a lei, appena ho posato lo sguardo su di lei leggermente lascivo (ok forse molto lascivo)mi ha cremato con gli occhi il che credo sia impossibile. Anzi ho pure paura di guardare in giardino per il terrore di trovare magari un falò accesso e lui con un’ascia in mano là ad aspettarmi . Oh santo Dracula e tutti i tuoi seguaci salvami .

SASU PROV. E passato un giorno da quando ho rincontrati la mia sorellina e già ho ricominciata il mio solito lavoro cioè tenere lontano tutti i psicopatici di mente manici , pazzi , squilibrati, scemi , ebeti deficienti , tonti , scriteriati, pazzoidi (l’ho già detto?)ehm continuerai volentieri ma adesso non ho tanto tempo , da mia sorella. Gli vedo come la guardano come fa un cieco quando finalmente vede la luce e che luce… Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che Isa ha trovato il suo protetto la cosa è molto rara anche perché le loro anime si legheranno indissolubilmente ecc. Ma mi domando perché proprio Anna dai capelli rossi? Quel vampirello da quattro soldi . Anche lui è attratto da lei tze però deve passare sopra il mio cadavere prima che si metta insieme a lei anche se ho l’impressione che lo farebbe senza tanti giri di parole ….

Piccolo sclero questo capitolo non conta niente sono solo i pensieri + profondi dei nostri due ehm nemici.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lili90love