Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    01/07/2017    2 recensioni
Sequel di "Five nigh's at Transformers"
Sono passati 14 anni dagli eventi di Five Nigth at Transformers e molte cose sono cambiate.
Nuovi e vecchi personaggi, segreti da portare alla luce e nuove avventure
Genere: Azione, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I quattro si erano accordati che avrebbero effettuato la loro “fuga” il sabato sera.

Ognuno, sotto la guida di Tron, aveva assunto un compito ben preciso.

Darky si sarebbe procurata dei giacconi pesanti che avrebbe messo in uno scatolone nascosto vicino al capanno degli attrezzi.

Starice avrebbe pensato alla mappa della città per orientarsi e trovare il “Predacon's Location”.

Green aveva il compito di procurarsi di nascosto torce e pile che sarebbero state distribuite la sera della “fuga”.

Infine Tron doveva preparare degli zaini con ciò che reputava necessario e nasconderli assieme ai giubbini.

Finalmente arrivò “il grande giorno”.

Il gruppetto, che si era riposato tutta la mattina, andò a letto prima degli altri e attese.

Alle 23 e mezza in punto scattò il loro piano.

Darky e Starice si alzarono e uscirono in corridoio.

-Lo porti con te?-Chiese l'undicenne all'amica, notando che teneva in mano il pupazzo della robottina bianca e azzurra.

La ragazzina annuì e l'altra scrollò le spalle per dire “fà come vuoi”.

Camminarono scalze sul corridoio gelido e tenendo le scarpe in mano per fare meno rumore possibile.

Avevano deciso di non utilizzare subito le torce per non rischiare di attirare l'attenzione di chi sarebbe passato di lì per andare in bagno ed erano costrette a procedere a tentoni lungo la parete.

Dopo una decina di minuti, arrivarono in cucina dove le aspettavano Tron e Green.

-Pronte? Non si torna indietro.-Sussurrò Tron e le due annuirono.

La serratura della porta che dalla cucina portava al retro era rotta quindi le cuoche vi avevano messo davanti un bidone particolarmente pesante per evitare che si aprisse ma grazie agli sforzi combinati dei quattro ragazzi fu facile spostarlo e uscire.

Il prato era ricoperto da un sottile strato di neve e c'era un vento che fece venire i brividi al gruppo che si mossero in fretta, alla ricerca dello scatolone con i giubbini.

Una volta trovato, indossato gli indumenti pesanti e messo gli zaini in spalla, Tron recuperò la chiave del capanno che era nascosta in un vaso.

-Come facevi a sapere che era lì?-Chiese Green incuriosito.

-Solo osservazione.

Il giardiniere maneggia spesso con questi vasi sia prima che dopo aver aperto o chiuso il capanno.-

Aperto il capanno e trovato la scala giusta, al gruppo non rimase che posizionarla sul muretto che circondava l'orfanotrofio.

-Il cassonetto è proprio qui dietro.-Disse Tron.

La posizione si rivelò essere esatta e in un attimo il gruppo si trovò sul marciapiede esterno al muretto.

-E se vedono la scala?-Domandò Green preoccupato mentre Tron aiutava Starice a scendere dal bidone.

-Non lo faranno.

Hanno chiuso le imposte e di solito non le aprono fino alle 7 e anche se lo facessero prima sarebbe troppo buio per vederla.-

-Ma vi rendete conto! Siamo fuori! Urlerei dalla gioia!-Esclamò Darky.

-Io eviterei se fossi in te.-Rispose il fratello prima di rivolgersi a Starice.-Dove si trova il posto?-

-E' molto vicino: si procede dritti da quella parte e si svolta a destra dopo quella casa.-

-Allora andiamo.-

Il gruppo avanzò in silenzio e appena svoltò alla curva, si trovarono davanti al luogo che cercavano.

La luce dei lampioni illuminava l'edifico dipinto di verde scuro dall'ingresso composto da un enorme portone di metallo stile Jurassick Park su cui era di dipinta in grande “Predacon's Locaction” assieme a draghi, grifoni, fenici e idre ed era chiuso da una catena metallica su cui era attaccato un cartello con su scritto: “ATTENZIONE! Vietato entrare”.

Starice, Darky, Tron e Green erano arrivati al “Predacon's Location”


 

Eccomi qui
Fuga perfettamente riuscita, non ci resta che scoprie cosa troveranno i nostri impavidi eroi a una volta entrati.

Saluti da Ala

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce