Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yameta    13/06/2009    2 recensioni
Solo allora Jiraya si accorse degli occhi di Naruto e solamente in quel momento capì che avrebbero portato a qualcosa di grande in futuro, ne era certo.
Genere: Generale, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto era nel suo appartamento..aveva appena finito il suo allenamento con Kakashi e adesso era sdraiato sul letto a riflettere su quello che era successo nei giorni precedenti..cosa doveva fare?Doveva fare finta che non fosse successo nulla?No..questo no,era sicuro che avrebbe peggiorato la situazione. Sentì bussare alla porta e andò ad aprire trovandosi davanti ad Hinata
Na:"Hinata"
Hi:"P-posso entrare?"
Na:"La solita litigata con tuo padre?"
Hi:"N-no"arrosendo
Na:"Hinata"
Hi:"S-si..ma t-ti prego non andarci"
Na:"Uff..va bene,dai entra"

I due passarono un piacevole pomeriggio da soli a casa,dopo aver scherzato per parecchio tempo,si coricarono sul letto abbracciati.
Na:"Sai a cosa sto pensando?Sarebbe bello vivere assieme"
La Hyuga arrossì fortemente
Hi:"N-naruto..a-abbiamo tredici anni,n-non è troppo presto?"
Na:"Tu dici?A me non pare"
Hi:"A m-me s-si..p-però s-sarebbe b-bello"
Na:"Vieni qui"
Si baciarono..la lingua di Naruto entrò nella bocca della ragazza e iniziò ad assaporarne il sapore. Si abbracciarono,Naruto immerse le mani nei capelli della ragazza e lei fece lo stesso con i suoi.
Naruto le slacciò il coprifronte e iniziò ad abbassargli la cerniera del giubotto che gettò a terra,baciò il suo collo,mentre la Hyuga gemeva dal piacere,fino ad arrivare a cercare di toglierle la maglietta..ma lì Hinata lo fermò.
Hi:"N-naruto..possiamo fermarci"
Na:"H-ho fatto qualcosa di sbagliato?"
Hi:"N-no..è che non mi sento ancora pronta,siamo ancora troppo giovani..ecco"
Na:"Ah..hai ragione,meglio fermarci"
Si distesero
Hi:"Sei arrabbiato?"
Na:"E perchè dovrei?"
Hi:"P-perchè mi sono voluta f-fermare"
Na:"No..lo sai che non voglio metterti sottopressione,dobbiamo volerlo entrambi e poi è come hai detto tu..dobbiamo volerlo entrambi"
Hinata lo abbracciò accoccolandosi sul suo torace
Hi:"Ti amo"
Na:"Anche io Hinata"
Si stavano per dare un'altro bacio,ma prima che le loro labbra potessero toccarsi,qualcuno bussò alla porta.
Naruto cercò di ignorarlo,ma Hinata si imbarazzava sapendo che qualcuno era vicino a loro quando facevano i piccioncini.
Na(pensiero):"Sarà meglio che sia una cosa seria,altrimenti chiunque sia lo fulmino con il raikiri"
Aprì la porta e si trovò davanti a Shikamaru
Shik:"Sei sveglio allora..bene"
Na:"Che vuoi?"seccato
Shik:"Scusa se ho disturbato,ma è successa una cosa gravissima"
Na:"Cosa?"
Shik:"Sasuke e Sakura hanno lasciato il villaggio"
Per Naruto fu uno schok
Na:"COSA!!!"
Shik:"Non urlare,ci sento benissimo"
Na:"Ma che gli è saltato in testa..dannazzione!Aspettami qui un secondo"
Entrò in casa e iniziò a vestirsi in fretta e furia
Hi:"Naruto che è successo?"
Na:"Sasuke e Sakura hanno lasciato il villaggio...devo andare"
Hi:"Oh"un pò delusa
Na:"Appena torno sono tutto tuo d'accordo?"mettendosi la giubba da chunin e attaccando una fodera di cuoio al fianco con lo spadino che Kakashi gli aveva regalato per la promozione dei chunin.
Hi:"Sta attento"
Na:"Tranquilla"dandole un veloce bacio per poi uscire.
Hinata rimase a casa da sola e pensò a quello che aveva appena saputo
Hi:"Ma cosa gli sarà preso a Sasuke-kun e a Sakura-chan"

Naruto e Shikamaru correvano verso casa di Choji
Na:"Appena lo prendo lo gonfio..lasciare il villaggio,bha"
Shik:"Calmati,recuperiamo Choji e vediamo se capitiamo qualche altro membro"
Recuperato Choji,al loro gruppo si unirono Kiba e Akamaru e successivamente Rock Lee e Neji.
Ne:"Hinata è da te?"rivolto a Naruto
Na:"Si,una delle solite litigate con suo padre"
Ne:"Immaggino"
Ki:"Ehi Naruto,avete fatto le cose sconce mentre eravate da soli,eh?"
Naruto arrossì e si sentì osservato dal byakugan di Neji
Na:"Ma che cacchio dici?Per chi ci hai preso?Siamo troppo giovani"
Ki:"Oh bè"
Shik:"Finitela con le cretinate"
Lee:"Salverò la mia adorata Sakura dalle mani di Sasuke"
Shik:"Dubito che Sakura se ne sia andata contro la sua volontà. Ma vediamo di darci una mossa"
Tutti:"SI"
Dopo aver organizzato il gruppo i sei partirono.

Intanto Sasuke,Sakura e il quartetto del suono continuavano nel loro viaggio. Ma poi i quattro si fermarono,come fecero gli altri due.
Sas:"Che succede?"
Kimi:"Sasuke Uchiha..fino ad adesso il tuo segno è fermo al primo livello. Finchè non passerai al secondo la tua potenza non aumenterà"
Sas:"E come posso fare?"
Sakon estrasse una boccetta
Sako:"Questo è seshingan..è un'erba speciale che causa degli effetti simili a quelli della morte"
Sas:"Mi stai dicendo che dovrei morire?"
Tay:"Si,altrimenti non potrai mai passare al secondo livello"
Sasuke prese in mano due pillole che Sakon gli aveva porso
Sas:"Mi devo fidare?"
Jir:"Noi siamo la squadra speciale di Orochimaru.."
Kido:"...creeremo uno scudo per difenderti dagli effetti collaterali e fare abituare il tuo corpo al segno"
Sasuke li osservò e poi diede un'occhiata a Sakura. Era molto preoccupata.
Sas:"Sta tranquilla Sakura..andrà tutto bene"poi si rivolse ai quattro"datele fastidio in qualunque modo e ve la vedrete con me!"attivando lo sharingan
I quattro deglutirono
Sako:"Hai la nostra parola"
Sas:"é come se ci fossi io la posto suo"
Poi prese le pillole e con un'ultimo sguardo alla rosa le ingoiò. Subito iniziò a sentirne gli effetti e a stare male...i quattro crearono una barriera e intrappolarono l'Uchiha dentro un barile.
Kid:"Sakura-sama..è pronta a partire?"
A quanto pare Sasuke gli faceva davvero paura
Sak:"S-si"
Sako:"Andiamo allora"
I ninja si misero in viaggio verso Oto,ignari che i ninja di Konoha li stessero inseguendo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yameta