Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: paige95    02/07/2017    1 recensioni
Una mia personale interpretazione della storia d'amore tra la grintosa Bra e l'intraprendente Goten. Tenteranno di nascondere la loro relazione, ma ci riusciranno? E poi sarà la scelta giusta?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goku, Goten, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un amore incomprenso '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Missione di soccorso 2
 
Vegeta non reagì, rimase immobile con gli occhi fissi su Goten e Bra.
“P-papà?”
“Che vuole dire che vi siete fidanzati?”
Il ragazzo non pensava di doverlo ripetere, era già stato abbastanza difficile la prima volta.
“I-io e Bra stiamo insieme”
Ora davvero non potevano esserci stati fraintendimenti.
Vegeta non disse nulla, ma si preparò semplicemente ad attaccare il più violentemente possibile, forse una sfera di energia ben centrata avrebbe sistemato una volta per tutte quel disgraziato che si era permesso anche solo di pensare alla sua bambina sotto quella luce.
Goten, che aveva capito le sue intenzioni, deglutì, era completamente paralizzato dalla paura e in queste condizioni non sarebbe nemmeno riuscito a difendersi.
 
Fortunatamente in quello stesso istante arrivarono Goku, Chichi e Bulma.
Goku, vedendo la tragedia che si stava per compiere, si teletrasportò immediatamente davanti a Vegeta, facendo da scudo al figlio.
“Levati dai piedi Karoth, non è una faccenda che ti riguarda”
“Io invece credo proprio di sì Vegeta. Non è con la violenza che risolveremo le cose”
Dopo qualche istante di indecisione il principe si calmò.
“E come pensi di risolverle allora?”
“Dammi solo un momento per parlare con mio figlio. Grazie Vegeta!”
Non lo aveva nemmeno fatto replicare, che aveva afferrato Goten per un braccio e lo aveva preso in disparte.
“Basta colpi di testa Goten!”
“Non avevo bisogno del tuo aiuto, me la sarei cavata benissimo da solo” aveva assunto un’aria strafottente che non gli si addiceva nemmeno un po’
A Goku non importava che il figlio lo ringraziasse, desiderava solo che non si mettesse di nuovo in pericolo.
“Goten, ascoltami per una volta, in questo modo non troverai la felicità, Vegeta non ti lascerà mai stare sapendo che stai con sua figlia”
“Infatti, ce ne andremo da qui”
Goku aveva cercato di mantenere la calma e parlare con il cuore in mano come gli aveva suggerito la moglie, ma non aveva avuto alcun risultato su quella testa dura del figlio.
“Di che diamine stai parlando?! Spero di aver capito male, altrimenti mi costringi a metterti sotto chiave”
“Non lo faresti mai!”
“Non mettermi alla prova, Goten”
Avevano iniziato a urlare come erano soliti fare ormai da qualche giorno, non c’era più dialogo tra di loro che non coinvolgesse urla e minacce.
 
Ovviamente anche il resto dei presenti aveva sentito la conversazione, che aveva assunto ben presto toni alti.
Bulma si voltò verso il marito, dopotutto era a causa sua se si trovavano in quella situazione.
“Vegeta la devi finire di trattare nostra figlia come una bambina”
“Quel sayan di terza classe deve tenere le sue manacce giù da mia figlia!”
Non sarebbe riuscita a dissuaderlo dalla sua assurda idea.
La situazione sembrava già abbastanza disperata, ma Bra riuscì a peggiorarla ulteriormente.
“Credo che per quello sia troppo tardi, papà” era serena e stufa di doversi nascondere
Tutti si voltarono d’istinto verso la ragazza, compresi Goku e Goten.
Chichi non riusciva a credere a quello che aveva appena sentito, faceva vagare lo sguardo da Bra a Goten in modo compulsivo come se fosse un robot.
“Che cosa hai detto??” la donna si sentiva mancare la terra sotto i piedi “Goten! Non è questo che ti abbiamo insegnato!” ora era lei ad aver perso tatto con il figlio
Anche Bulma, benché più all’avanguardia, non riusciva ad immagazzinare quello che sua figlia aveva appena rivelato, ma la sua prima preoccupazione fu rivolta al marito.
“Vegeta, sta calmo” ma la moglie non aveva previsto la giusta reazione perché l’uomo per tutta risposta girò i tacchi e se ne andò.
“Ma cosa gli è preso??” Bra non capiva, non era la reazione che si sarebbe aspettata e temeva che questo potesse essere ben peggiore di una sfuriata
“Vado a parlargli” Bulma era abituata ai cambi d’umore del marito, ma Goku la fermò
“No Bulma, vado io, è colpa dell’astio che ha nei miei confronti se si comporta così con Goten” era serio, fermamente convinto in quello che sarebbe stato necessario fare. Prima di seguire Vegeta si voltò verso il figlio “Il discorso di prima lo riprendiamo più tardi, non credere di cavartela così. Ora vedo di calmare Vegeta e fargli cambiare idea su di te”
“Grazie papà” un mezzo sorriso da parte di Goku prima di mettersi all’inseguimento del principe.
 
Continua…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: paige95