Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    04/07/2017    1 recensioni
Le Winx si ritrovano in un nuovo universo,un nuovo mondo...molto più oscuro e...reale! Il nostro! Riusciranno le nostre fatine a sopravvivere sulla terra reale? Niente dolcezze,niente lieto fine certi,solo malvagità, oscurità e insicurezza! Ma avranno una mano,da chi? Le Winx sono braccate dal governo per usarle per esperimenti per estrarre la magia! Riusciranno a tornare a casa?
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luna era ancora alta nel cielo e il venticello rinfrescava l'aria.
Le Winx si fermarono davanti la caritas per chiedere un tetto e un pasto caldo.
- Mi dispiace! Ma siamo piani e abbiamo disposizioni per aiutare solo i rifugiati delle guerre!Provate da un'altra parte!-Replicò un'uomo corpulento chiudendo poi violentemente la porta infaccia alle ragazze.
- Ma...ma anche noi siamo rifugiate! DI UN'ALTRA DIMENSIONE!-Urlò Stella.
- Si,ora ci crede!-Replicò Musa sospirando.
- Proviamo da un'altra parte?-Chiese Flora.
- No! Ovunque è così...leggete gente che si da fuoco,pacchi bomba ora all'agenzia delle entrate ora al comune...il popolo è al collasso...sull'orlo di una rivoluzione,perchè il governo pensa ad altro!-Commentò Tecna guardando nel suo Magicphone.
- Possiamo aprire un love and pet e...-Suggerì Bloom.
- Con quali soldi paghiamo l'affitto? E la caparra?-Chiese Tecna retoricamente.
- Uff...è vero i soldi ce li avevano dati i nostri genitori...-Replicò Bloom.
- Emm...inizia a fare freddo e ho fame!-Commentò Stella mentre il suo stomaco borbottava.
- Ho paura!-Replicò Flora tremante.
- Si,anche io...Questo mondo è molto più ostile e oscuro...non credo che qualcuno ci aiuterà!-Aggiunse Musa.
-Di cosa hai paura?Siamo fate!-Replicò Stella.
-Niente dimensione magica,niente magia! Proviamo a trasformarci!-Rispose Dafne.
Le winx si trasformarono con un pò di fatica...in forma butterflix.
-Ci riusciamo!-Replicò Stella sicura di sè.
- Si,ma per quanto? Non sappiamo se la magia...io direi di tenerla solo per...-Iniziò Dafne.
- Aspettate! Vi ricordate gli stregoni del cerchio nero!? Con il Belivix all'inizio eravamo deboli poi facendo in modo che sempre più gente credesse in noi...-Interruppe la sorella con eccitazione.
- Si! Però sulla nostra terra a molti non mancava il pane di bocca,il lavoro o altri problemi gravi! Qui si! Quindi sarebbe un credo di circostanza,senza affetto! Un "ci sono le fate,chissene frega! Io faccio la fame.Mi aiutano a portare uno stipendio a casa? No! Sono inutili!-Replicò Tecna Freddamente.
- Vero!-Si rattristò la rossa.
- La terra non ti fa mai morire di fame! Potrei...-iniziò Flora.
- Può essere utile all'inizio! Ma non ci facciamo molto affidamento...i poteri di Flora potrebbero sparire...già facciamo fatica a trasformarci...-Replicò Tecna.
- Hei! Fatti venire tu qualche idea!-Replicò Stella.
- Secondo voi non ci sto provando?Ma non ho buone idee!-Commentò la fata dai capelli viola.
- Allora che facciamo?- Replicò Stella.
- Non lo so! Dormiamo fuori! Mangiamo qualche frutto di stagione.-Consigliò Flora.
- Il meteo dice che sta sera non piove...domani non saremo così fortunate:un bel temporale!-Commentò Tecna.
- Domani...si vedrà!-Commentò Dafne.
- Mia sorella ha ragione! Ora l'unica cosa che possiamo fare è vivere alla giornata!-Replicò Bloom.
- Andiamo fuori città allora!-Consigliò Flora.
Le Winx andarono fuori città e mangiarono dei frutti raccolti dagli alberi...e dormirono sul prato.
- Ooooh! La schiena!-Si lamentò Stella toccandosi la schiena.
- Siamo vicine al mare...possiamo andare lì per lavarci!-Suggerì Flora.
- Non ci sono fiumi o altro?-Chiese Bloom.
- No! O meglio ci sarebbe qualcosa ma è paludosa...-Replicò Tecna.
- Che posto schifoso!-Replicò Stella.
Le Winx si trasformarono e volando arrivarono velocemente. Il bagno lo dovevano fare due a due,nude,mentre le altre controllavano che non ci fossero guardoni.
Avevano scelto un luogo appartato per fare il bagno e Flora e Musa controllavano una strada,Tecna e Stella l'altra.
Una famiglia composta da padre,madre e figlio ventenne stavano andando verso la zona delle Winx.
- No,no!Non puoi passare! Le nostre amiche stanno facendo il bagno!-Disse Flora.
- Beh hanno il costume!Ed è una spiaggia libera!-Replicò il padre.
- No sono senza vestiti perchè...uff...ci stiamo lavando...siamo senza casa senza lavoro...-Spiegò Flora.
- Ah mi spiace...-Disse il padre.
- Come ti chiami?-Chiese il ragazzo.
- Flora!-Replicò la fata della natura sorridendo.
- Divertente! Assomigli molto ad un personaggio omonimo di un cartone animato!-Replicò il ragazzo. - Ah...quale?-Chiese Flora.
- Credo tu lo conosca:Winx club!-Disse il ragazzo visto che TUTTI conoscevano la creazione di Straffi.
- Winx club!?-Disse incredula Flora.
- Non lo conosci? Le sei fatine più famose al mondo!-Replicò incredulo il ragazzo.
- Io...io non capisco...Musa! Chiama le altre dobbiamo parlare!Scusate!-Commentò Flora.
- Musa!? Flora!? Ma...non ha detto che non conosceva il cartone?-Chiese il ragazzo incredulo.
Le Winx si riunirono velocemente e Bloom e Dafne si asciugarono con la magia.
- Si!Hanno ragione! C'è un cartone...che racconta le nostre avventure...per bambini! E uno Spin off: World of Winx...per ragazzi un pò più cresciuti.-Spiegò Tecna.
- Gli chiediamo se vogliono un'autografo?-Chiese Stella. Le altre la guardarono male.
- Io gli chiederei aiuto...sembrano brave persone!-Replicò Dafne.
- Lo sono!Il loro spirito è buono...anche se ci vedono come delle pazze...beh lo penserei anche io...e tra poco arriverà gente a mettere l'ombrellone...trasformiamoci...Belivix?-Suggerì Bloom.
- Si! Davanti a loro!-Replicò Dafne sicura di sè.
- Che abbiamo da perdere?-Chiese retoricamente Tecna.
- Scusate...ecco...potremmo parlarvi un secondo?-Chiese Flora,la famiglia si girò e all'unisono le sei fate si trasformarono. Dafne in ninfa del Sirenix e le altre cinque in fate Belivix.
I tre rimasero increduli soprattuto il ragazzo anche se diciamo vedere delle coetanee nude per qualche secondo prima che la trasformazione finisse...
- Siete...siete davvero le Winx!-Disse incredulo il ragazzo.
- Si...-Replicò Bloom prima di ritrasformarsi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123