Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: YumeHime    04/07/2017    0 recensioni
[Anime/manga vari]
La leggenda narra di una Dea che scontrandosi contro un Signore Oscuro procurò problemi alla dimensione che proteggeva la gente della sua città. Nanami la nuova Dea in carica ha preso a cuore le sorti di questa città, la salvezza delle nazioni ma più di tutte vuole salvare chi abita fuori da Alfaire. Ci sono tanti motivi per entrare in competizione.. Amore, Invidia, Gelosia o ragioni più semplici. Col tempo i suoi veri sentimenti cresceranno.
Genere: Azione, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sephira Dimension

Capitolo 7

Il Concerto e la Missione

Le luci si accendono, l'ascensore parte conducendo la bionda ragazza dagli occhi sull'azzurro verso il suo pubblico.. La musica rimbomba, il suo piede batte, una volta fra tutte le persone parte il balletto seguito dalla canzone,

(* Alicia: Brilla, stella dei sogni, Overlimit! Giuro che supererò i miei limiti, perché non perderò contro nessuno! )
La gente applaude, la folla è radunata li a cantare con lei.. i coriandoli volano, gli aerei in volo che formano le scie colorate

(* Alicia: La terra viola, il cielo blu.. )
Nanami: Wooow!.. non ho mai assistito ad un spettacolo musicale
Shu: Alicia sta tenendo fede alla sua reputazione.
(* Alicia: Il verde svolazzante. Voglio osservarli con te ancora una volta. La tua dolcezza e il tuo calore, con una salda volontà io ti prometto che supererò i miei limiti, fra le stelle cadenti apparirà il mio ricordo, non verrò mai battuta. )

Nel cielo comparivano cuori fatti interamente d'aria, grazie ad alcuni aerei... nonostante quel parco allestivo vicino la riva del mare.. proprio li fra le acqua qualcuno mormorava qualcosa..

???: Queste persone ameranno anche le canzoni ma il rumore è davvero fastidioso. Mettetevi nei panni di chi deve lavorare con questo frastuono. 

La gente esalta chiamandola, gli amici rimanevano ad osservare tranquilli godendosi il giorno

Alicia: E il prossimo brano sarà Sephira Dimension!

La mattinata andò avanti cosi... finché le Dee terminate il concerto di recarono nella residenza di Alicia gironzolando con la guida di Ragna fra i vari corridoi.

Matsuri: Il concerto è stato davvero carino ma mi domando dove si sia cacciata adesso..
Matsuri sembrava la solita severa, dalle braccia conserte che cammina davanti a tutti praticamente sola, alle sue spalle le altre ragazze che rimanevano tranquille a fissare le decorazioni di quel spettacolare luogo pieno di vetrine e giardini maestosi.
Yume: Sono sicura avrà avuto una buona ragione.
Matsuri: Almeno sappiamo qual'è la camera di Alicia?

Intanto Nanami diversamente dalle altre si era messa a giocare con le porte immense di quel corridoio cercando se almeno una di queste si aprisse.

Nanami: Oh, questa è aperta!

E si, Nanami aveva trovato una stanza aperta, ma era piena di libri, ma no quelli comuni.. sembravano una serie di fumetti, di action figure dove si scorgeva proprio un Gintoki modificato e diversi poster di chissà quale saga. Le ragazze affacciandosi rimanevano stupefatte, non attendendosi una simile passione da parte di Alicia.

Matsuri: Secondo me.. nessuno ha fatto le pulizie in questa stanza..
Nanami: Ma questo non è un gioco che si può comprare solo se si è maggiorenni?
Matsuri: Nanami non credo sia il caso di commentare anche i giochi

Li vicino si senti una voce..

Alicia: La retroguardia che sta combinando?.. ho capito di copro io!

Nanami ancora piuttosto cerca di tutto, trovò proprio la stanza di Alicia, indaffarata davanti il computer, con un paio di cuffie a bere una tazza di cioccolato.. parlava con qualcuno.

Alicia: Vai avanti senza di me, ti ho detto che ti coprirò..

A quanto pare Alicia era appassionata di videogame, Ragna imbarazzato per la simile scenata fece finta di nulla quando Yume gli domandò in privato che cosa stava combinando Alicia

Nanami: Che stai facendo Alicia?
Alicia: Ti ho detto non li! 
Matsuri: ... Sta giocando un gioco online...
Yume: Megami Word?
Nanami: Ehi, drogata di MMO ci senti?
Alicia: Uhm? Urca.. Benvenute nella mia dimora.  Temo d'essere un po' impegnata per il momento.
Matsuri: Lo vediamo ma perché ci hai abbandonate per giocare?

Matsuri posò una mano sul suo fianco, Yume portò le braccia dietro la schiena inclinandosi un po' e Nanami continuava a posare un suo dito sulla guancia di Alicia che continuava a far finta di nulla.

Alicia: Volevo giocare un ora con Bloodedge, ma ha iniziato l'assalto ad un castello, non potevo abbandonarlo.
Yume: Ma se avevi detto che dopo il concerto avresti preparato una festa per noi.
Alicia: Non ci vorrà molto per conquistare il castello, perciò dopo..
Ragna: Togliti da quel computer adesso!
Alicia: Eh? Ma perché?

Ragna entrò mettendo a soqquadro tutta la sua stanza pur di staccarla da quel computer iniziando a lanciare parole di ogni genere al ragazzo che stava sentendo la discussione, sembrava piuttosto geloso.. Ma visto che non sapevano cosa fare.. Matsuri era una maniaca delle pulizie e indossando un vestito da Maid prese una scopa per spazzare ordinando a tutti di pulire la stanza che sarebbe stata usata per la festa.

Matsuri: Diamoci da fare per pulire la stanza per la festa!
Nanami: Perché dobbiamo farlo noi?
Matsuri: Niente storie, siamo venute fin qui e non me ne torno indietro senza fare questa festa! Yume chiama qualcuno e compra da mangiare! Il restante si occuperà delle pulizie! Su, Veloci!
Nanami: Eccola di nuovo all'attacco.. la sua modalità autoritaria.
Yume: Secondo me ha qualche interruttore nascosto da qualche parte.
Matsuri: Silenzio! Mettetevi al lavoro!

Le urla di Matsuri miserò in riga praticamente tutte sull'istante da portarla a lavorare per sistemare la stanza senza troppi problemi, fra spesa da fare, action figure da mettere in ordine medesimamente anche i libri, un Alicia che continua ad urlare perché Ragna per poco gli distruggeva il computer mentre discuteva con Bloodedge con modi non fini e Nanami che avrebbe voluto mettere musica ma Matsuri glielo impediva puntandogli un bastone contro minacciandola continuamente.

Eater: Sembra che Yume non abbia ancora terminato..
???: Meglio se non mi sbrigo quel tipo non mi darà pace.

La piccola creatura sembrava un peluche che correva con una strana borsa con se finì per inciampare davanti ad Eater che chinandosi osservò curiosamente.

???: Che c'è? Trovi divertente trovare un animale inciampare?
Eater: Veramente sono felice che stai bene.

La ragazza sorrise riprendendo la busta del pane in mano, ma notando l'animale ferito prese una piccola benda che di solito porta con se per fasciargli la zampa

Eater: Almeno ora sei anche bendato

La creatura sembrava prendersi una bella cotta per Eater e la sua dolcezza

Eater: Io vado, stai attento creaturina.
???: A- Aspetta!
Eater: Uhm?
???: Come ti chiami?
Eater: Sono Eater
???: E-Eater? Davvero?

Intanto Shu stava tornando dall'aiutare Yume e Eater con la spesa.. notando qualcosa di strano per terra, sembrava un piccolo cristallo

Shu: Uhm?

Nanami uscita per vedere a che punto erano gli altri corse incontro a Shu che a poco stava per prendere quel strano cristallo

Nanami: Shu? che stai combinando?
Shu: Nulla, ma guarda qui, questo oggettino è strano
Nanami: Fa vedere

Si avvicinò tendendo la mano verso l'oggetto.. ma quando lo prese, ancora una volta quella strana sensazione di totale distorsione, come se l'anima volesse separarsi dal suo corpo.. tutte le sue forze vennerò prosciugate crollando di lato priva di forze, Shu lasciò andare il sacchetto con la frutta per soccorrerla cercando di comprende cosa fosse accaduto.. ma la creatura muovendosi di colpo recuperò l'oggetto, facendo cadere in uno stato d'attenzione differente Eater che quasi sembro annullare il suo io all'ombra di qualcosa di più temibile, notando come la creatura fosse scappata.. ma in quel momento doveva rintracciare Yume al più presto non voleva che succedesse qualcosa di simile anche a lei.

Shu: Nanami che succede?
Nanami: Un.. Mancamento.. cosi credo.
Shu: Non penso sia anemia.. le Dee non soffrono di cose simili.

Intanto Yume stava camminando tranquilla con la sua fetta di spesa piuttosto pesante, notando anche lei la strana creatura correre via, percependone qualcosa di negativo che però fece finta di nulla, non gli sembrava infondo un essere pericoloso qualcuno con l'aspetto simile ad un topo e non armato.

???: Proprio una Dea eh? Chi l'avrebbe mai pensato. Ma nonostante questo.. Eater sembra proprio una persona angelica!
Tornati alla residenza dopo che Eater e Shu si assicurarono che Nanami e Yume stavano bene trovarono Alicia con un stranissimo sorrisone e un modo dolcissimo di comportarsi.

Alicia: Scusate se vi ho fatto attendere cosi tanto. Benvenute alla mia festa!
Matsuri: A dire il vero tu non hai fatto nulla.. abbiamo pensato a tutto noi.
Yume: Lasciate perdere stiamo solo sprecando fiato.

Scrooge e gli altri arrivarono giusto in tempo per la festa, solo alcuni non si trovavano in quei luoghi solo perché c'era bisogno di controllare in generale il posto ma anche le situazioni della propria città.

Scrooge: Nanami stai bene? Ho saputo che non ti sei sentita bene da Shu.
Nanami: Si, ma ora sto bene.
Alicia: Bene, allora mangiamo, divertiamoci e beviamo tutti insieme. Per oggi ho anche preparato per voi un gioco favoloso!
Nanami: Cos'è, cos'è? 
Alicia: E' più facile mostrarlo che descriverlo. Nanami e Matsuri, potreste fare qualche passo indietro?
Nanami: Certo!
Matsuri: Perchè?

Nanami sembrava più energetica di prima nonostante il malore, la sua mano era testa a voler capire cosa doveva succedere e di che gioco parlava. Matsuri invece sembrava sorpresa ma anche turbata.

Alicia: Bene, adesso che vi ha inquadrate, fateci assistere ad un meraviglioso scontro!

Una telecamera da videogame effettivamente aveva inquadrato le due ragazze, rimaste sole in un unico pezzo della stanza, ma a quanto pare tutta l'intera stanza cambiò entrando in un clima boschile con Alicia decisamente con l'aria da chi è soddisfatta e convinta.

Alicia: Un nuovo progetto di Bite, utilizzando una telecamera speciale che cattura l'aspetto e i movimenti delle persone li proietta dentro un ologramma ambientale, con tanto di animali e altre piccole novità. Un grande miglioramento no?
Nanami: Quindi io dovrei combattere contro Matsuri? Matsuri preparati darò il mio meglio!
Matsuri: Ma sei seria?

E Nanami gli diede una piccola spinta spostandola di lato, guadagnando un totale di 50 punti per un colpo improvviso

Nanami: Si! Ho già guadagnato dei punti!
Matsuri: Mi hai fatto arrabbiare!

Fu cosi che Matsuri caricando contro di lei, finì con la faccia contro un albero, perché agilmente Nanami saltò alle sue spalle divertita.

Nanami: Ah! Ti ho schivato!

Alicia sorrise osservando Ragna che era piuttosto scocciato.

Alicia: Guarda che c'è una modalità più realistica di combattimento anche per persone come te, potresti usarla per allenarti.
Ragna: Tsk.. Non fare la smielosa, non ho bisogno di giochetti simili.

Nel frattempo quel topolino raggiunse una persona, che rimaneva seduta su una pietra a leggere dei fogli con fare diffidente..

???: Sei in ritardo..
???: Ho corso più velocemente possibile! Non farmene una colpa se hai progetti cosi complessi.
???: Non ho tempo da perdere con creature cosi infime.

La creatura gli diede quel strano cristallo, piccolo ma tinto di un rosso scarlatto, il suo sorriso era molto inquietante..

???: Questa notte, le regole di questo mondo verranno riscritte.

Le ragazze erano prese dal divertimento, non potevano attendersi qualcosa di negativo in una giornata cosi particolare. Eppure qualcuno bussò alla loro porta..

Alicia: Che cosa c'è Hayate? Siamo nel bel mezzo di una festa..
Hayate: Alicia.. in verità sta succedendo qualcosa..

Matsuri come sempre ha un sestosenso per i momenti con i problemi assurdo, da aver disattivato il gioco mentre tutti si divertivano fra di loro, avvicinandosi ad Alicia che non sembrava avere una buona cera..

Matsuri: Che succede?
Alicia: Mi hanno avvertito di un stranissimo ammasso di nemici nel centro dei rifiuti. Ma il discorso e che.. si trova in una piccola isola quasi sperduta..

Ragna senza pensarci nemmeno due secondi posò la mano sulla sua arma... sul manico osservando Alicia..

Ragna: Vado io, farò presto.
Alicia: Aspetta, c'è qualcosa di strano Ragna..

La ragazza si avvicinò ad un computer più particolare cercando delle informazioni

Alicia: I mostri non appaiono mai in quella zona, è sotto la supervisione statale delle mie guardie. Tutta via sembra che sia accaduto davvero qualcosa. Darò un occhiata io personalmente.

Infatti il computer rivelata una strana quantità di flusso negativo proprio in quella zona. La cosa strana e che non si segnalava nemmeno la presenza delle guardie questo fece preoccupare Alicia.

Nanami: Verrò con te.
Alicia: E' un problema della mia nazione.
Nanami: Il destino ci ha portate qui.
Yume: Permettici di poterti dare aiuto.
Matsuri: Di nuovo con la storia dell'aver siglato un patto e che siamo tutte compagne?
Nanami: Esatto!
Eater: Vi aiuterò anche io..
Nanami: Bene, il numero per aiutarti c'è!
Matsuri: Non ho detto che non vengo! Senza di me ci mettereste troppo..
Alicia: Va bene allora andremo in quattro..
Shu: Veramente vorrei venire anche io!
Scrooge: Concordo con questo qui di lato..
Ragna: Non se ne parla nel mandarvi da sole..
Zero: ....

I ragazzi non sembravano molto d'accordo di lasciare andare le ragazze da sole, quasi una parte di loro avvertisse il pericolo..

Matsuri: Zero, non fare quella faccia, rimani qui. Se servirà sono certa ci raggiungerai.
Nanami: Shu, Scrooge! Lasciate fare a me! Tornerò presto. Lasciate che qualche volta sia io ad occuparmi delle responsabilità.
Shu: E va bene...
Matsuri: Eater ti prego di rimanere qui ad osservarli, non vorrei facesserò qualche stupidata delle loro.

Si dirisserò verso il balcone, seguendo i consigli di Alicia mentre discutevano fra loro, eppure.. Eater sembrava giù di morale, osservava gli altri, anche lei stava provando il loro stesso timore. Ma Yume, Alicia, Matsuri e Nanami trasformandosi nella CPU della loro nazione, preserò il volo dirigendosi verso il luogo.

Alicia: Bene ragazze, seguitemi.

La loro velocità era elevata da scomparire quasi subito dalla zona... eppure Eater continuava a tenere la mano sul proprio cuore.. mentre gli altri cercavano un modo per tenere sotto controllo la situazione.. se non fosse che Akai aveva notato quel strano comportamento da parte della ragazza. Intanto in quella terra desolata, c'erano davvero tante strane creature elettroniche. Il cielo stellato... e il strano senso che provava Eater aumentava.. Akai si avvicinò con le mani dietro la propria testa osservandola.

Akai: Eater?...stai bene?

Quelle parole avevano distratto la ragazza dai suoi pensieri, da quei occhi che si stavano perdendo nel vuoto..

Eater: Si.. sto bene, ma.. sono preoccupata.
Akai: Pensi siano deboli?
Eater: Niente affatto. Possono diventare davvero forti quando fanno sul serio. Ma vorrei proteggerle io.. si espongono troppo. Ma per qualche motivo.. sento che stando qui sto facendo un grandissimo errore.
Akai: Perchè?

Il vento si alzò. Sembrava proprio il presentimento di Eater si stesse avverrando.. ma entrò dentro più rilassata in viso.. Ragna aveva appena terminato una comunicazione telefonica con Bite..

Ragna: Pare proprio che avessi ragione.
Eater: Hai scoperto qualcosa?!
Ragna: Bite mi ha comunicato di uno strano essere dalle sembianze di un animale innocente nei pressi del centro commerciale oggi. Ma.. la cosa che mi porta pensieri e che quella creatura è nella lista nera di ogni Nazione. E' considerato sospetto.
Eater: ... Quindi...
Shu: Un animale sospettato, questa mi era nuova.
Ragna: ... Kukuri ha scoperto allo stesso tempo che quell'animale ha preso un imbarco per il luogo dove si stanno dirigendo le ragazze.

I passi di Eater divennero rapidi, abbastanza da avvicinarsi a Ragna.

Eater: Cosa vuoi dire, voglio il succo...
Ragna: In altre parole, potrebbe essere collegata a lui l'apparizione di tutti questi strani mostri. Sono ancora in tempo per raggiungerle. Andrò li per moderare la situazione e tenerle al sicuro.

Ragna fece per andarsene gettando via il cellulare che per lui era un arnese da utilizzo estremo ... Eppure la voce di Eater aveva rotto il silenzio.

Eater: PORTAMI CON TE!
Ragna: Non se ne parla, non voglio pesi figuriamoci ragazzine a ronzarmi attorno.
Eater: Ho una strana sensazione, non smette.. quindi portami con te! Te lo ordino Ragna The Bloodedge!

Il ragazzo si stupi.. eppure in quelle parole sembrava esserci un concentrato di chi ha un potere evocativo ingrado di evocare anche un essere come lui.. era strano.. ma non poteva dire no a quelle parole. Le ragazze intanto erano decisamente sul punto di arrivo.. quell'isola era davvero buia e riempita da occhietti rossi che incutevano paura.

Yume: C'è ne sono a centinaia, che strano.
Matsuri: Sono molti ma sembrano tutti di basso livello.
Nanami: Non possiamo permettere che questi esseri raggiungano la città. Dobbiamo ucciderli prima...

Le parole di Nanami furono interrotte da una strana luce che quella terra aveva emanato, sgretolandosi, finché tutto scoppiò e si crearono mostri decisamente più forti al loro arrivo. Le ragazze si fermarono di colpo sorprese da questo evento casuale. Furono bersagliate da quelle macchine particolari, di cui Alicia usò la sua spada per deviare i colpi pesanti dalle ragazze che dovevano agire prontamente. Yume schivava con agilità quasi fosserò nulla quel colpi, Matsuri gli copriva le spalle con abilità e destrezza, Nanami invece si precipitava contro i nemici peggio di un razzo che voleva annientare il pericolo, Spedendo ogni colpo contro quelle creature. Il cielo si copri di luce, esplosioni e colpi deviati anche verso il mare.

Yume: Fatemi capire, avete allestito un banchetto contro di noi?
Alicia: Almeno sono avversari all'altezza della situazione.
Matsuri: Io direi di ucciderne uno a testa. E' il momento d'agire!
Yume: EH? Aspetta, non voglio farmi battere!

Nonostante questo Alicia, Yume e Matsuri si lanciarono all'attacco.. ma Nanami stranamente era rimasta indietro..

Nanami: Ragazze, fermatevi subito! Secondo il manuale che avevo mandato a tutte dovevamo seguire un piano specifico di eliminare le creature una alla volta in caso di pericolo!

Matsuri guardò solo un secondo Nanami ma tornò alla sua corsa contro il nemico.

Matsuri: I manuali non hanno il nostro fegato.
Nanami: Diamine.. Perché tutta questa presunzione... Bhe.. io non posso fare eccezione!

Dopo un momento di serietà anche lei si scaglio contro il nemico.. la guida impazzita di Ragna era di quelle assurde, la preoccupazione di Eater cresceva sempre di più ma anche la sua determinazione ad incitare Ragna di mettere più gas possibile sulla velocità.

Ragna: Ascoltami Eater, non so chi tu sia, ma se la minaccia dovesse diventare troppo grande vattene via e avvisa gli altri.
Eater: Non c'è bisogno di preoccuparsi per me..

Le ragazze uno dopo l'altro distruggevano quei mostri con attenzione e velocità

Matsuri: E con questo sono la prima in lista.
Yume: Uffa, non mi piace essere seconda..
Matsuri: Non lamentarti, Nanami e Alicia non hanno ancora terminato.

Proprio quando Matsuri raggiunse Yume, anche Alicia e Nanami avevano tolto di mezzo i nemici più ardui facendo piazza pulita.

Matsuri: Immagino che loro due abbiano fatto un pareggio.
Yume: Quindi entrambe ultime?
Alicia: Io sono stata un po' più veloce.
Nanami: Va bene, non mi piacciono queste competizioni, quindi mi becco l'ultimo posto.

Ma nemmeno il tempo di quelle parole che dal terreno uscirono fuori dei strani rampicanti che afferrarono Yume e Matsuri stringendole in una stretta fatale.

Nanami: Yume! Matsuri!

Intrappolate totalmente, ma nella distrazione anche Nanami e Alicia furono prese senza speranza di potersene liberare. 

Yume: Che schifo, un colpo cosi basso...

Yume forzò più di tutte la propria forza riuscendo quasi a spezzare quella rampicante che la imprigionava.. Ma fu distratta quando riconobbe il viso di chi stava macchinando tutto questo..

Yume: RAIL!?
Rail: Yume, ti avevo detto più volte di svegliati.. ma non hai voluto ascoltarmi... quindi ti darò il benvenuto insieme alle tue amiche in un piccolo pezzo di santuario.

I cristalli si alliniarono, brillando proprio alla manifestazione del potenziale della ragazza, creandone una vera e propria gabbia di contenimento, Le rampicanti preserò più forza, legate alle braccia e gambe, quasi stritolate dalla morsa le ragazze percepirono l'indebolimento rapido senza poter fare nulla.. ancora una volta Yume forzò la sua forza per lanciare l'arma contro la pietra appena sopra di lei.. ma quando la sua spada colpì la pietra questa venne distorta.. scomparendo lasciando la ragazza di stucco...

Rail: Qualsiasi cosa sia applicata con la vostra energie e con la vostra Nazione viene automaticamente assorbita.. o semplicemente non può procurare danni alla pietra usata. Un Arma o una Dea.. nessuno dei due può far danni a questa.
Alicia: Che cosa stai architettando?
Rail: Nulla... solo mostrarci un anti-cristallo. Interrompe i collegamenti delle persone e stesso di voi con il cristallo della nostra Nazione,  privandovi di potere e volere.
Nanami: Anti... cristallo?

Quella strana creatura, proprio citata da Ragna era messo che faceva foto... 

???: Queste foto metteranno terrore su tutte le Nazioni, già immagino il titolo, Le Dee intrappolate non riescono a contrastare la situazione, che ne sarà di noi?..  Ah Ah!
Matsuri: Giuro... ve la farò pagare cara!
???: ... La barriera dell'anti-cristallo, procura al continuo crollare del vostro potere... Le vostre possibilità di liberarvi vengono ridotte ogni secondo che passare li dentro... 
Rail: Ho fatto bene a recuperarti.. Peccato che sei senza alcuna emozione, fai quasi tenerezza.

Il ragazzo dal colore d'occhio di un rosso vivo.. incappucciato, guardò Rail.. ma si voltò scomparendo nel nulla nel più profondo dei silenzio.  Intanto la folle corsa di Ragna continuava..

Eater: C'è troppo silenzio...
Ragna: Avranno eliminato i mostri..
Eater: Ne dubito.

Proprio lì comparve durante la loro corsa un mostro.. che senza nemmeno fiatare Eater evocò la sua strana arma.. tranciando di netto la creatura senza far deviare la corsa.. il suo sguardo.. di nuovo.. si stava perdendo...

Ragna: Certo che ne hai di fegato.. ma l'area tiene ancora dei mostri nascosti..
Eater: Ragna, guarda!

La luce infondo... Eater che fece scomparire la sua arma.. la moto che si ferma.. l'uomo incappucciato che tanto notò Eater comparire e scomparire... e la visione delle ragazze in quella situazione...

Eater: ... Chi sei...

Distratta, quasi non più coscente di dov'era la ragazza scese dalla modo avvicinandosi il più possibile al margine della linea possibile da quell'altezza dove si trovavano.. Ma fu bloccata in tempo da Ragna che ne afferrò il polso notando l'assenza della ragazza.. quasi sotto un trauma celebrale davanti quella scena..

Rail: Iniziamo col procurare un po' di chaos in questo mondo governato malamente...
Matsuri: La caverna... non dirmi che quei frammenti erano sparsi per le nostre nazioni...

Pochi istanti dopo anche la loro trasformazione venne meno sulle ragazze.. iniziando a sentirsi sempre più deboli...

Rail: Vi è stato comunicato, finché rimanete li dentro il vostro potere sarà sempre meno

Il silenzio fu rotto dall'urlo di Eater..

Eater: RAIL!!!!
Dall'interno della barriera.. le ragazze si resero conto della presenza di Eater e Ragna 

Yume: Che ci fa qui Eater?!

Ragna si accorse che con quell'urlo furono scovati...

Ragna: Dannazione, l'avevo detto che dovevo venirci solo
Eater: Devo far qualcosa!
Ragna: Eater! Non capisco cosa ti stia prendendo ma non è il momento di stare qui! Dobbiamo cambiare il piano!

La caricò sulla moto correndo all'impazzata per portarla via da li, dovevano pensare ad una contro misura

???: Stanno scappando, non hai intenzione di fermarli?
Rail: E perché? Il divertimento inizierà adesso, attendevo proprio quella piccola creatura.

Più Eater guardava il luogo... più si rendeva conto che quella persona ad osservare le Dee era proprio il suo peggior incubo... i suoi occhi oscurati.. chissà cosa sarebbe successo...

 
To be Continued...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: YumeHime