Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: paige95    04/07/2017    1 recensioni
Una mia personale interpretazione della storia d'amore tra la grintosa Bra e l'intraprendente Goten. Tenteranno di nascondere la loro relazione, ma ci riusciranno? E poi sarà la scelta giusta?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goku, Goten, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un amore incomprenso '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Proviamo a ragionare
 
Goten era rimasto spiazzato e una lacrima scese dal suo viso. Dopo la notizia che aveva appena avuto, non riusciva davvero ad essere forte, non ne aveva nemmeno voglia.
“Goten”
Il ragazzo si buttò tra le braccia del padre, lasciando Goku completamente disorientato, poi quando si fu ripreso ricambiò l’abbraccio. Erano anni che non teneva tra le braccia suo figlio, era grande ormai per quel genere di cose, ma in quel momento Goten ne aveva un vitale bisogno.
“Papà, io non voglio perderla!” era disperato
Goku doveva trovare una soluzione, doveva pensare velocemente, non riusciva a vedere suo figlio in quello stato.
 
Si teletrasportò a casa con ancora Goten tra le braccia.
“Goten!” la madre li vide comparire e si precipitò dal figlio
Il ragazzo non le rispose, si lasciò cadere a peso morto sulla sedia e continuò solo a piangere.
“Goku, perché piange in questo modo?” anche a lei stava venendo da piangere, non succedeva niente di buono, anzi le cose continuavano a peggiorare
“Bra non vuole tenere il bambino e lo ha lasciato”
“Ma non può farlo”
“Vado a parlare con Vegeta, devo trovare una soluzione Chichi, una volta per tutte, non ce la faccio a vederlo così” così detto scomparve nuovamente.
 
Chichi si chinò davanti al figlio.
“Tesoro mio” gli fece una carezza sul viso per asciugare tutte quelle lacrime
“M-mamma” singhiozzava come un bambino, niente riusciva a calmarlo
“Si risolverà tutto vedrai”
“No, senza di lei non si risolverà nulla!” urlava dalla disperazione “Io non volevo farle del male, non volevo metterla in questa situazione. Come faccio a spiegarle che la amo e che voglio stare con lei. Voglio sposarla, voglio stare con lei e il nostro bambino, non mi importa di nient’altro”
La madre si stava commovendo, tutto quell’amore che il figlio stava confessando per Bra era sincero, era incredibilmente intenso; non sapeva come alleviargli così tanta sofferenza. Lo abbracciò, come era solita fare quando era solo un bambino, e lo cullò, con la speranza di infondergli un po’ di coraggio e tutto l’amore che solo una madre può dare.
 
 
 
 
Goku era comparso esattamente davanti a Vegeta nella Gravity Room ed era estremamente serio.
“Che altro vuoi da me, Karoth”
La stanza gravitazionale era davvero il luogo perfetto per affrontare quel discorso, i colpi del principe sarebbero stati notevolmente rallentati e forse Goku aveva qualche speranza di uscirne vivo.
“Senti, probabilmente non lo sai, ma tua figlia è incinta” forse detto tutto d’un fiato avrebbe reso la situazione meno grave.
Vegeta non rispose, era rimasto senza parole.
“M-ma non è questo il punto ora”
“Non è questo il punto?!?!”
Il principe si stava avvicinando minacciosamente a Goku, il quale arretrava con la speranza di farsi venire in mente qualcosa per sedare gli animi.
“Vegeta calmo, ascoltami, poi se vuoi mi ucciderai, ma prima prestami attenzione”
“Risparmia il fiato per le tue ultime preghiere”
Non c’era tempo per riflettere o per grandi preamboli.
“Bra ha lasciato Goten e vuole abortire”
“Finalmente mia figlia inizia a ragionare” a quelle notizie Vegeta si stava tranquillizzando
“No, è una catastrofe! Mio figlio è disperato” Goku era allibito dalla reazione del principe
“E di cosa dovrebbe essere disperato?! Si toglie dai piedi un problema”
Goku era profondamente deluso da quelle parole, ora era lui a dover mantenere la calma perché aveva una gran voglia di picchiarlo.
“Goten voleva sposarla, voleva starle accanto, come puoi pensare che l’avrebbe abbandonata?! Sai Vegeta, mi sbagliavo, non hai un briciolo di cuore. Chissà cosa credevo di risolvere parlando con te, davvero mi aspettavo comprensione?? Sono davvero un idiota! Tranquillo tolgo il disturbo, anzi io e mio figlio togliamo il disturbo”
 
Uscì velocemente dalla stanza. Nel tragitto incontrò Bulma.
“Goku!”
Ma lui non le risposte.
La donna gli si mise davanti per bloccarlo.
“Goku, perché sei uscito come una furia dalla Gravity Room?”
“Perché tuo marito mi ha veramente stufato! Bra vuole abortire e lui è solo felice ti levarsi dai piedi Goten. Che razza di padre non tiene conto dei sentimenti dei figli?!”
Bulma era confusa, sua figlia non le aveva detto nulla.
“Non so di che cosa tu stia parlando”
“Bra non te l’ha detto? Ha lasciato Goten e ha espresso la volontà di non voler tenere il bambino”
“Ma che le dice il cervello?”
“Non lo so, ma cerca di far ragionare Vegeta. Goten è disperato e sono certo che anche tua figlia non sia entusiasta di questa situazione. Dille che mio figlio la vuole sposare e che la ama”
“Non preoccuparti Goku, ci penso io”
 
Non sapeva ancora come avrebbe fatto a far accettare la situazione a Vegeta, ma era sicura che la decisione di Bra fosse dovuta alla possibile reazione del padre.
 
Continua…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: paige95