Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ARandGS    04/07/2017    3 recensioni
Il dolore
Un viaggio
La rinascita 
Bella e i suoi amici si sono appena diplomati e le loro famiglie decidono di regalare a tutti loro una vacanza tra le bellissime isole dell’arcipelago della Maddalena in Sardegna. Ne sono tutti entusiasti tranne lei, che non ha ancora superato la morte di Jacob.
In Sardegna incontrano un gruppo di tre ragazzi inglesi, uno di loro, Edward si mette in testa che la vuole conquistare, vuole capire il perché del suo sguardo spento, ma è difficile rubare il cuore ad una ragazza che non vuole più farsi amare.
Edward è l'unica persona che potrebbe capirla, perché come lei, anche lui ha chiuso le porte all'amore.
________________________________________
Questa storia è scritta a quattro mani da AlmaRed & Giulia Scricciolo
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Emmett/Rosalie
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

FRECCETTE

Londra - giugno 2017

« Vi rendete conto che ci siamo diplomati? », la voce di James è squillante, lo sto per prendere  botte, è mai possibile che ripeti la stessa cosa da giorni?

« Giuro che se ripeti ancora le parole: diploma, scuola e università! Non esci vivo da questo locale! », sono due settimane che continuiamo a festeggiare, il nostro obiettivo è quello di cambiare pub ogni sera. E con la miriade di pub che ci sono a Londra finiremo, forse, a Natale dell’anno prossimo.

« Io direi che questo giro lo offre Riley », dico alzando il bicchiere che nella mia mano traballa un po’.

« Ancora? Li ho offerti tutti io », brontola lui ridendo, non è colpa mia se ha perso la scommessa ieri sera, io ho giocato a mani pulite e lui ha perso, ora è giusto che paghi.

« E va bene, allora giochiamoci a freccette chi paga quest’ultimo giro e quello di domani! »,  esclama James, più brillo di noi forse.

« Non mi metto a giocare per una stupida birra, io proporrei una posta più alta », loro ridono e mi fissano, probabilmente non hanno capito un cavolo di quello che ho appena detto.

« E cosa vorresti scommettere? Il numero della prima ragazza che passa? », mi chiede Riley facendo la radiografia completa ad una tipa che sta passando vicino al bancone.

« Non ne ho bisogno, ti ricordo che mi basta uno sguardo per avere chi voglio », non sono per niente vanitoso, sono i fatti che parlano.

« Si certo, e allora cosa? », James è geloso delle mie conquiste, sono anni che ci prova con tutte, tranne che con l’unica ragazza che gli piace veramente, ovvero la rossa Victoria.

« Le nostre vacanze! », esclamo felice, sono stufa del tempo di Londra, ho voglia di mare e ragazze in bikini, « Chi vince sceglie dove andiamo », propongo bevendo ancora un po’, mentre una ragazza mi fa l’occhiolino. Troppo poco formosa, non è il mio tipo, ma forse potrei darle una possibilità. Questo sono io e di certo non faccio male a nessuno, non prometto storie d’amore, solo del gran sesso da una notte e cosa c’è di meglio? Nessuno soffre solo divertimento ed io ho bisogno solo di questo.

La mia vita è andata in frantumi da quando la mia dolce sorellina Kate non c’è più, prima lei ed infine i miei che si separano, perché non in grado di sopportare anche il dolore dell’altro. Pensavo chel’amore si vedesse di più nei momenti difficili, ma nel caso dei miei genitori sembrava sparito.

Da lì ho capito, basta usare il cuore e i suoi stupidi sentimenti, ho spento tutto ed ho scelto di vivere solo di menefreghismo e passione, le mie naturalmente.

« E dove dovremmo andare.. tipo in España? », esclama James, ma la sua risposta è scontata è li che va in vacanza Victoria con le sue amiche, essendo uno dei suoi migliori amici dovrei sostenerlo, ma non voglio passare l’intera estate a sentirlo lamentarsi del fatto che lei non lo degna di uno sguardo, per diamine mi voglio divertire anche io!

« Che ne dite dell’Italia? Potremmo anche visitare Firenze, Roma, Napoli.. Venezia », propone Riley, lui è il secchione dei tre, ama l’arte e di conseguenza l’Italia, per questo neanche la sua proposta mi sorprende.

« Io la Grecia, perciò ora giochiamo, chi vince sceglie, cioè io », li prendo in giro sapendo che vincerò, « Fossi in voi ripasserei gli appunti di greco della professoressa Mc Granitt! », aggiungo con il mio sorriso da schiaffi.

« Si certo.. contaci.. sei talmente brillo da non vedere neanche il centro », mi prende in giro il biondo, ancora non ha capito che sono imbattibilie!

« Ed Edward Cullen signori e signori è in vantaggio! », sono il primo della prima manche, nessuno di noi ha ancora fatto centro, ma l’importante è accumulare punti, ed è quello che sto facendo.

È mezz’ora che continuiamo a giocare, James si è praticamente arreso, « La mia Victoria in Spagna tutta sola, gli spagnoli sono come sanguisughe, staranno sempre appiccati a lei! Tornerà qui incinta di qualche macho spagnolo.. hanno sempre gli ormoni impazziti! », la mia voglia di prenderlo a schiaffi è alta, ma per adesso è meglio se mi concentro sulla partita che sto per vincere, Riley continua a bere tra un lancio e l’altro. Ho, praticamente, la vittoria in mano.

« Hanno il sangue calliente! », lo prende in giro Riley, mentre io manco di pochissimo il centro, è sicuramente colpa di queste luci suffuse del pub!

Ridacchio alla battuta di Riley, James lo fulmina con lo sguardo, deve capire che il nostro è solo un aiuto amichevole a farsi avanti con la ragazza che gli piace.

« Uhh Cullen.. non riusciamo proprio a fare centro! », non mi è particolarmente simpatico in questo momento.

« I brividi alla fine amico mio », rispondo mentre lui si prepara a lanciare.

Tocca a me, ho solo un punto ddi vantaggio su Riley, ma sono sicuro che mi basti, mi preparo, la mia concentrazione è al massimo, per quanto abbia bevuto insomma. Tiro. Centro! Mi avvicino, non è il centro perfetto, ma sono comunque altri 25 punti!

« Kalosorízo stin Elláda!* », esclamo saltellando sul posto, le probabilità che Riley faccia centro perfetto sono pari allo zero.

« Non esulterei fossi in te! », il mio amico è troppo sicuro delle sue parole, ma Edward-imbattibile- Cullen non ha rivali.

« Centro! », non ci posso credere, mi avvicino al tabellone, la freccetta che ha lanciato Riley è esattamente al centro, sul famoso occhio del toro.

« 50 punti a Grifondoro! Ah no! 50 punti a Riley Bears che lo portano alla vittoria! Ciao, ciao Grecia. Benvenuta Italia! », questa me la paga, ma so riconoscere la mia sconfitta, gli stringo la mano.

Infondo l’Italia è considerato il paese più bello al mondo, avrà di conseguenza bellissime ragazze, quella è l’unica cosa che mi interessa.

 

*Benvenuta Grecia

Buona sera ragazze, siamo molto contente che il primo capitolo vi sia piaciuto e grazie mille per il benvenuto, alle persone che hanno messo la storia tra i preferiti e i seguiti, grazie mille ha chi ha recensito, sapere quello che la storia vi suscita è importante per la nostra scrittura.

Un bacio, alla prossima

Ar&Gs

 

PS. È AlmaRed che vi scrive, scusate il ritardo per la pubblicazione del nuovo capitolo di Recommencer, ma sto studiando per un esame e non sono ancora riuscita a finirlo.

​Continuate a seguire:
- Recommencer
​- Perdonare?

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ARandGS