Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ARandGS    27/06/2017    5 recensioni
Il dolore
Un viaggio
La rinascita 
Bella e i suoi amici si sono appena diplomati e le loro famiglie decidono di regalare a tutti loro una vacanza tra le bellissime isole dell’arcipelago della Maddalena in Sardegna. Ne sono tutti entusiasti tranne lei, che non ha ancora superato la morte di Jacob.
In Sardegna incontrano un gruppo di tre ragazzi inglesi, uno di loro, Edward si mette in testa che la vuole conquistare, vuole capire il perché del suo sguardo spento, ma è difficile rubare il cuore ad una ragazza che non vuole più farsi amare.
Edward è l'unica persona che potrebbe capirla, perché come lei, anche lui ha chiuso le porte all'amore.
________________________________________
Questa storia è scritta a quattro mani da AlmaRed & Giulia Scricciolo
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Emmett/Rosalie
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1

BRINDISI

Los Angeles - giugno 2017

« Proporrei un brindisi a questi meravigliosi neo diplomati! », dice papà alzando il suo calice di vino bianco verso tutti noi, tutti rispondono al suo brindisi tranne me, è l’ennesimo della serata, ed io sono stufa di tutta questa allegria, ho solo voglia di rimettermi le mie cuffiette e lasciare andare le mie lacrime, chiusa nella mia camera da letto.
« Bella anche tu! », mio cugino Emmett è decisamente ubriaco, mia madre mi sorride ed io prendo il mio bicchiere e lo sollevo alla loro salute, prima di bere in un solo colpo tutto il suo contenuto.
« Contenti? », dico facendo un sorriso e prendendo la bottiglia di vino per riempire di nuovo il mio bicchiere.
« Bella non ti fa bene! », dice mia madre preoccupata, sono consapevole che il vino e l’alchol in generale non facciano bene, ma a volte sento la necessità di scappare dal mio dolore, di smettere di essere Isabella Swan, la figlia dei produttori cinematografici più famosi di Hollywood, vorrei solo tornare a sentirmi come quando Jacob era qui, accanto a me. Ma lui non c’è più, la malattia me lo ha portato via, lo ha strappato senza pietà alla sua vita, alla sua amata tavola da surf, alla sua famiglia, ai suoi amici. 
Lui non c’è più ed io sono qui a festeggiare il mio stupido diploma, facendo finta di essere felice, facendo finta di essere forte, ho anche sorriso questa sera, sono diventata brava a mentire.
Non voglio essere la povera Bella a cui è morto il ragazzo, non voglio essere compatita, ne capita. In verità non so nemmeno io quello che realmente voglio.
« Bisogna festeggiare, non tutti hanno avuto la possibilità di arrivare al diploma! », dico bevendo un altro bicchiere di vino, ho perso il conto di quanti ne abbia bevuti questa sera.
Tutto quello che mi circonda mi sembra finto ora, com'è possibile che nessuno pensi più a Jacob, perché nessuno soffre come me? 
Oppure sono io quella difettata, ma da quando lui non c'è più mi sembra che un peso mi opprima il petto ogni secondo che passa.
Nessuno può capire, nessuno.
Lui era il mio primo bacio, il primo amore, la mia prima volta e la persona che mi era accanto in ogni momento.. l'amavo e l'amo, come lui con me, ed ora che lui non c'è più mi domando come posso vivere ancora io. 
Non sarò mai più come prima, come potrei ora che non ho più un cuore?
« Tesoro, lui non ti vorrebbe così », mamma cerca di capirmi, sono mesi che continua a dirmi che lui rimarrà per sempre nel mio cuore, che è sempre con me, ma lui non c’è. Siamo rimasti solo io e il mio amore per lui.
« Lui è morto! Non può volere più nulla », rispondo fredda, fredda come il mio cuore, come tutto ciò che mi circonda.
« Visto che vi siete diplomati quasi tutti con il massimo dei voti », è zio Thomas a parlare, lui è la parte allegra della famiglia, lui è quello che non ti chiede come stai, perché lo vede come stai, quindi evita di farti mentire.
« Andiamo papà i mie crediti sono dignitosi », Emmett non parla, lui urla, lo fulmino con lo sguardo e lui sorride, vorrei tanto prenderlo a pugni, giusto per piacere.
« Amore, rischiavi di perdere l’anno.. di nuovo », la mia amica Rose e mio cugino erano fidanzati da pochi mesi, eppure avevano una complicità unica. Vederli assime mi fa male, vedere quello che io non ho più mi fa un male tremendo, proprio qui in mezzo al petto il peso che mi accompagna giorno e notte, aumenta quando vedo le persone felici ed innamorate.
« Poporrei un brindisi ai tuoi crediti dignitosi », dico cercando la bottiglia, ma non c’è più, « Basta brindis per oggi », dice papà chiudendo con un tappo di sughero la bottiglia. È tutta la sera che facciamo brindisi e quando tocca a me, non si può!
« Mi servite lucidi.. noi vecchi abbiamo un regalo per voi », dice zio Thomas alzandosi ed andando ad aprire uno dei cassetti del mobile dietro di lui, ne estrae delle cartelline bianche. Mia madre e mio padre sembrano felici, ed anche i genitori di Rose e Jasper.
« Questo è per te Bella », zio Tom passa ad ognuno di noi una cartellina, con su scritto il nome di ciascuno.
« Che cos’è? », chiedo aprendo la cartellina e venendo subito colpita dai colori cristallini del mare, dal bianco delle sabbie. Dove si trova questo paradiso terrestre?
« A ottobre comincerete tutti l’università in diverse città dello stato e qualcuno anche fuori dai confini nazionali, avrete poche occasioni per riunirvi, voi che siete cresciuti tutti assime », dice zia Marie con occhi lucidi, non l’ho mai vista così entusiasta.
« Nelle cartelline c’è una vacanza di quattro settimane in uno dei posti più belli del mondo, la Saredgna! », agginge July, la madre di Rose e Jasper.
Spero stiano scherzando.
Apro la cartellina e vedo i biglietti e tutti dettagli della vacanza.
Mi volto sconvolta, Emmett sta baciando Rose mentre Jasper prende in braccio Alice, i nostri genitori ci guardano felici, i miei invece sperano in una mia reazione positiva, lo vedo dal loro sguardo ed io.. io sto pensando a come scappare da questa tortura.

​Buongiorno ragazze, benvenute in questa nuova avventura.
​A scrivere questa storia siamo AlmaRed e Giulia scricciolo, speriamo con tutto il cuore che la storia vi piaccia e vi emozioni così come emoziona noi due mentre la scriviamo.
Fateci sapere cosa ne pensate.
​Un bacio
​A presto

Ar & Gs
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ARandGS