Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: paige95    05/07/2017    1 recensioni
Una mia personale interpretazione della storia d'amore tra la grintosa Bra e l'intraprendente Goten. Tenteranno di nascondere la loro relazione, ma ci riusciranno? E poi sarà la scelta giusta?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goku, Goten, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un amore incomprenso '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Visite inaspettate
 
Era rimasto immobile alla vista della ragazza, non si aspettava di trovarsela davanti, anzi a dire la verità temeva che non l’avrebbe più rivista.
“B-Bra”
La ragazza non gli fece aggiungere una parola di più e si lanciò fra le sue braccia.
Goten la strinse forte a sé, sembrava un sogno, ma se anche lo fosse stato, non avrebbe di certo voluto più svegliarsi. Era così bello sentire ancora il suo profumo, immergersi nei suoi lunghi capelli. Non sapeva ancora il motivo della visita, ma poco importava in quel momento.
Il ragazzo si dimenticò completamente della presenza dei genitori e la baciò all’improvviso, lasciando persino Bra senza fiato.
 
Chichi capì che era il caso di togliere il disturbo. Prese il marito per un braccio e gli fece segno di andare, la situazione la stava imbarazzando.
“Che c’è?”
Possibile che non ci arrivasse da solo?
“Lasciamoli soli un momento”
“L’ultima volta che li ho lasciati soli hanno combinato un casino” avrebbe tenuto gli occhi fissi su di loro per tutto il tempo se fosse stato necessario, altro che imbarazzo, doveva evitare che avessero altri colpi di testa
“E dai Goku, che altro possono combinare?!”
Goku ci pensò su qualche istante, poi finalmente il sayan cedette alle richieste della moglie.
 
I ragazzi si staccarono e sorrisero, avevano entrambi gli occhi lucidi per la gioia. Poi Goten ruppe quel momento di magia.
“Ma che ci fai qui, cioè, non che io non sia felice però”
Bra lo zittì posandogli due dita sulle labbra.
“Dimentica tutto quello che ti ho detto prima” aveva un sorriso indelebile sulle labbra, non ricordava di essere mai stata così felice in tutta la sua vita “Goten, io non voglio lasciarti, non potrei mai farlo se non pensassi che fosse l’unica soluzione possibile”
“Neanche io voglio lasciarti, non ce n’è motivo, troviamo una soluzione insieme, ma non allontanarti da me, non posso sopportarlo”
Che bello sentire la sua voce che pronunciava quelle dolci parole, era una sinfonia per le orecchie di Bra.
“Bene, allora siamo d’accordo su questo punto”
Il ragazzo era ancora perplesso, non capiva il repentino cambio d’idea.
“E non voglio nemmeno che rinunci a quel bambino” era davvero convinto di quello che diceva “Ti prego non farlo” i suoi occhi erano immensamente sinceri e dolci “Senti, so che non è il momento, non mi aspettavo che tu mi saresti comparsa davanti in questo momento, ma”
“Sì!” non gli aveva nemmeno dato il tempo di terminare la frase tanta era la gioia che esplodeva dal suo cuore
“C-cosa?”
“Certo che ti voglio sposare Goten”
“Davvero??”
“E voglio avere questo bambino, il nostro bambino, come potrei rinunciarci?! So che siamo giovani, ma sono certa che insieme ce la faremo e persino mio padre ci ha dato la sua benedizione”
Solo a sentire parlare di Vegeta le gambe del ragazzo iniziarono a tremare “Tuo padre approva??”
“Inaspettatamente sì, però devi chiedergli la mia mano prima, pensi di avere il coraggio?” ora lo stuzzicava con quel suo sorriso tutto pepe
Come faceva a resistere a quel sorriso? Per lei avrebbe anche rubato la luna se fosse stato necessario
“Per te tutto, tesoro!”
Un altro bacio e tanta gioia interruppero le loro parole.
 
 
 
Forse era davvero un idiota, non aveva capito quello che desiderava veramente sua figlia e che l’avrebbe resa davvero felice, forse dopotutto la stava proteggendo dalle persone sbagliate.
 
Bulma era indaffarata con il bucato quando si trovò davanti il marito.
“Levati di mezzo, ho da fare” era veramente arrabbiata e delusa da Vegeta, il suo comportamento era stato imperdonabile
“Le ho parlato”
“Ora cosa vuoi, che ti faccia anche i complimenti?? Avresti dovuto farlo prima, non è nulla di eclatante a questo punto”
Era irritante la moglie quando aveva questo atteggiamento da spocchiosa, come se lei non commettesse mai alcun errore.
“Che senso ha adesso il tuo comportamento se è tutto sistemato?? Ho fatto esattamente quello che volevi!”
“Capisci sempre meno Vegeta, lo sai? Non è questo l’atteggiamento corretto con i figli. Devi imparare ancora tante cose se vuoi che Trunks e Bra non ti odino”
“E me lo insegnerai tu?? Sono il loro padre e so esattamente quello che è giusto per loro”
“No Vegeta, tu sei un tiranno che non sa nemmeno cosa voglia dire avere sentimenti. Pensavo che formare una famiglia ti avrebbe cambiato e invece mi sbagliavo, pensi solo a quel tuo dannato orgoglio di sayan. Goku è diverso, lui sa quando è ora di metterlo da parte e ascoltare il cuore”
Il paragone con Karoth proprio non lo poteva sopportare.
“E allora mi spieghi perché diavolo non ti sei sposata con lui??”
Era troppo, Bulma prese il cesto del bucato e scomparve dalla sua vista. Doveva a tutti i costi fargli capire i suoi errori, lo doveva ai suoi figli e anche a se stessa.
 
Continua…
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: paige95