Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: paige95    06/07/2017    1 recensioni
Una mia personale interpretazione della storia d'amore tra la grintosa Bra e l'intraprendente Goten. Tenteranno di nascondere la loro relazione, ma ci riusciranno? E poi sarà la scelta giusta?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goku, Goten, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un amore incomprenso '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ripensamenti
 
Il giorno tanto temuto e atteso era arrivato. Un misto di sentimenti avvolgeva entrambe le famiglie.
 
Bra era davvero molto agitata, sperava che i loro genitori non li avrebbero separati prima ancora di iniziare quel matrimonio, se lei era la prima a sentirsi pronta per fare quel passo, allora significava che era anche pronta a prendersi le sue responsabilità fin da subito.
“Sei pronta?” Vegeta si stava spazientendo ad aspettarla, la ragazza non lo vedeva chiaramente oltre la porta, ma poteva immaginare quanto fosse imbronciato
“Quasi papà, ma puoi entrare, non stare lì fuori”
Vegeta entrò lentamente e gli sfuggì un mezzo sorriso alla vista della figlia, poi però si accorse di essersi sbilanciato e tornò serio.
“Ma ne sei sicura?”
“Come?” la ragazza si era voltata verso il padre con il mascara a mezz’aria
“Niente” dopotutto l’istinto iperprotettivo gli era rimasto, non sarebbe stato lui altrimenti “Tra 2 minuti ti voglio vedere pronta”
“Certo” era rimasta un po’ perplessa dalla domanda, vuoi vedere che ora cambiavano direttamente idea e non la facevano nemmeno più sposare?
 
 
 
Anche Goten si stava preparando ed anche lui era molto agitato, non ci si sposava di certo tutti i giorni. Sperava davvero con il cuore di aver fatto cambiare idea a sua madre, non aveva più ripreso la conversazione da quel giorno e aspettava con ansia il verdetto.
Chichi aveva chiesto a Goku di andare a chiamare il figlio, stavano facendo tardi e lei odiava arrivare in ritardo.
“Figliolo, sei pronto?”
“Sì, c-credo”
“Fortuna che ho solo due figli, odio questi vestiti”
Era riuscito ad allentare la tensione che si era impossessata di Goten.
“Bene, sono riuscito a farti ridere, anche perché ci pensa già tua madre a drammatizzare”
A sentire nominare la madre, il ragazzo era tornato serio.
“A proposito della mamma, ha cambiato idea vero? Non ci vuole separare giusto?”
Anche Goku era tornato serio a quella domanda.
“Non capisco che ha per la testa tua madre, anche noi eravamo giovani quando ci siamo sposati. È vero che le circostanze erano un po’ diverse, però credo che tu e Bra siate in grado di provvedere a voi stessi”
Gli faceva piacere sapere che il padre era dalla loro parte, ma era comunque preoccupato dell’opinione della madre, perché sapeva bene che se Chichi decideva qualcosa non c’era verso di farle cambiare idea.
“Ora però Goten non preoccuparti, pensa solo ad arrivare prima di Bra, altrimenti cominci molto male” gli aveva sorriso, sapeva che non era una situazione facile, ma doveva fare in modo che il figlio la vivesse il più serenamente possibile
“Allora vi volete muovere sì o no?!” Chichi si stava spazientendo
 
 
 
 
Goten era riuscito ad arrivare prima della fidanzata e l’attendeva.
 
Goku desiderava che il figlio fosse felice ed era pienamente cosciente che il piano della moglie non fosse coerente con questo scopo.
Si schiarì la voce e tentò di intavolare un discorso, probabilmente avrebbe rischiato grosso, ma doveva almeno provarci.
“Tu e Bulma siete state molto brave, è davvero tutto perfetto”
La donna non lo guardava nemmeno in volto.
“Che cosa vuoi chiedermi, Goku?”
“Io? Che cosa dovrei mai chiederti il giorno del matrimonio di nostro figlio?”  non le sfuggiva nulla
Ora lo stava guardando, in attesa della richiesta. Il marito uscì allo scoperto.
“Senti Chichi, stai sbagliando con Goten, lui vuole solo stare con Bra e il suo bambino, manda per una volta al diavolo lo studio”
“Al diavolo ci andrai tu se non la finisci di essere così superficiale”
“La felicità di mio figlio non è meno importante dello studio! E poi è sufficiente che lavori Goten, Bra può continuare a studiare e a occuparsi del bambino”
Chichi non sapeva più cosa rispondergli, lo guardava interdetta e persino Goku era rimasto stranito da quella reazione, forse c’era davvero riuscito per una volta nella vita a farsi ascoltare dalla moglie.
“Q-quindi cosa farai?”
“Se i ragazzi saranno in difficoltà per qualsiasi cosa, trovati un buon nascondiglio Son Goku perché non mi fermerò finché non ti avrò trovato”
Era chiaramente una minaccia, ma l’uomo cercò di sdrammatizzare.
“Va bene cara, rimaniamo d’accordo così?” gli aveva allungato la mano in segno di pace con un grande sorriso, ma lei l’aveva ignorata “Ti sta bene questo vestito, è nuovo?” forse qualche complimento l’avrebbe ammorbidita
 
Continua…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: paige95