Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: paige95    06/07/2017    2 recensioni
Una mia personale interpretazione della storia d'amore tra la grintosa Bra e l'intraprendente Goten. Tenteranno di nascondere la loro relazione, ma ci riusciranno? E poi sarà la scelta giusta?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goku, Goten, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un amore incomprenso '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una sorpresa tra i fiori d’arancio
 
Bra prese un respiro profondissimo, forse non era una buona idea dare a Goten la notizia proprio in quel giorno, ma il tempismo non era certo il suo forte.
Vegeta era accanto alla figlia, era ancora un po’ combattuto se prenderla per un braccio e portarla il più lontano possibile da lì oppure accompagnarla all’altare e affidarla alla cognizione di Goten. Alla fine decise per la seconda opzione, sapeva che diversamente Bra non lo avrebbe mai perdonato.
“Grazie papà” qualche mese fa non avrebbe sperato nell’appoggio nel padre, quindi le sembrava di vivere un sogno.
 
Era interminabile quel tragitto che la separava dal suo amato, le sorrideva già e lei ricambiava il suo sorriso; non si vedevano da qualche giorno, avevano ampiamente rispettato la tradizione.
Quando si ritrovarono l’una davanti all’altro si guardarono negli occhi, avrebbero voluto saltare i preamboli e arrivare direttamente al momento del bacio, ma avrebbero dovuto contenersi per ovvi motivi.
Bra si sciolse lentamente dal braccio del padre; Vegeta non disse nulla, probabilmente ogni parola sarebbe stata male interpretata e preferì solamente affidare la figlia a quel ragazzo che aveva giurato e spergiurato di amarla.
 
Bra si mise a fianco del suo fidanzato, aveva un sorrisetto strano, non era di commozione o di malizia, Goten la guardava e non riusciva a capire.
Finalmente la ragazza parlò senza girarsi verso di lui, non riusciva davvero più a tenere solo per sé quel segreto, anche se sapeva che non era esattamente il momento più adatto per rivelarlo.
“È una bambina”
Goten rimase spiazzato, Bra si girò vero di lui senza smettere di sorridere; il ragazzo si commosse ancor prima del tempo; realizzò lentamente le parole che erano uscite dalla bocca della ragazza.
“U-una bambina?”
Bra confermò con un cenno del capo “Non sei felice?”
“C-certo, certo che sono felice. Solo che mi hai preso alla sprovvista”
“Come sempre, dopotutto”
“Già, come sempre” ora sorrideva anche lui, decisamente troppe emozioni tutte in un giorno, forse ci avrebbe fatto presto l’abitudine a fianco di quella ragazza
 
 
Era arrivato il momento tanto atteso dello scambio delle promesse.
Toccava a Goten, ma era veramente molto agitato e non riusciva a trovare le parole, così Bra decise di salvarlo da quel momento imbarazzante.
“Allora” gli prese la mano sinistra, quella a cui sarebbe stata destinata la fede “Son Goten, io ti prometto di esserti sempre accanto, se ce lo permetteranno” lanciò un’occhiata malinconica ai suoi genitori “e di amarti, perché è quello che mi hai insegnato a fare. Non riesco più ad immaginare la mia vita senza di te, so che tra di noi è cambiato tutto in pochissimo tempo, ma sono veramente sicura di quello che provo per te, quindi sono felice che le cose siano andate così” si sfiorò lievemente il ventre.
Prese la fede, le porse un leggero bacio sopra e la infilò al dito del ragazzo.
Ora però Goten non aveva veramente più scuse, doveva trovare il coraggio e dichiarare il suo amore per la ragazza difronte a lui.
Con un medesimo gesto prese la mano sinistra di Bra.
“B-Bra Brief io” si era bloccato
La ragazza stava iniziando a preoccuparsi che non si sentisse bene “Goten, stai bene?”
“Mm?” era sovrappensiero “No, cioè, sì. Solo che non ce la faccio a sposarti così. Ho bisogno di certezze”
“Certezze?” Bra era confusa “Dopo quello che ti ho appena detto??” stava iniziando a temere che il ragazzo avesse cambiato idea
“No, non da te!” si era affrettato a colmare quel fraintendimento
“Da chi allora?”
“Da mia madre” si era voltato verso Chichi. La madre era rimasta immobilizzata, non se lo aspettava, era imbarazzata “Mamma, voglio che mi prometti che non ci separerai mai, che mi darai la possibilità di essere un marito e un padre responsabile”
Chichi era stata presa decisamente alla sprovvista dal figlio e, dovuto anche all’emozione del giorno, non riuscì a replicare alle richieste di Goten. Tutti i presenti si erano voltati a guardarla. Goku le diede una piccola spinta per esortarla a rispondere.
“Forza tesoro, altrimenti non si va avanti con la cerimonia”
Quelle parole la fecero tornare alla realtà.
“C-certo” ora si era veramente commossa davanti alla sorprendente maturità del figlio
Poi Goten si voltò verso la madre della sposa.
“Bulma, ti prometto che Bra non dovrà rinunciare a niente se tu non vorrai, penserò a tutto io. Vi chiedo solo di non portarci via nostra figlia”
“Ma certo Goten” davvero non poteva aspirare ad un marito migliore per la sua Bra
 
Il ragazzo sembrava soddisfatto e poté finalmente proseguire nelle sue promesse.
“Scusa tesoro se ti ho fatta aspettare” le fece un sorriso lievemente imbarazzato, poi fece scivolare dolcemente la mano della ragazza nella sua e ricominciò da dove si era interrotto “Mia cara Bra, ora posso seriamente prometterti che ti sarò sempre accanto, perché non c’è un altro posto in cui vorrei essere. Mi prenderò cura di te e della nostra piccola” forse le circostanze lo avevano fatto crescere rapidamente oppure era stato semplicemente l’amore che provava per la sua giovane sposa.
Come in precedenza, anche lui prese la fede, vi posò sopra le labbra e la infilò all’esile dito della ragazza.
 
Solo poche parole ancora per suggellare quell’unione.
“Vi dichiaro marito e moglie”
Non aspettarono nemmeno un secondo, che le loro labbra si unirono in un tanto desiderato bacio.
 
Continua…
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: paige95