Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Pancake_Miku    07/07/2017    1 recensioni
Emma una ragazza 18 è arrivata direttamente dall'America per aiutare sua cugina Rosie con la squadra e tutti gli affari della squadra.
Appena arrivata,lo sguardo di Emma si incrocierà con quello dell'allenatore Evans...
"Non voglio dirti addio..." pensai tra me e me guardando le nostre foto fatte alla purikura...
"Hey Emma...Stai bene?In questi giorni sembri strana..." Mi chiese mia cugina dicendo in poche parole i fatti come stavano...
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mark/Mamoru, Nelly/Natsumi, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi la decisione di Mark era inevitabile,andare da Nelly... Cosa aveva in mente?io non potevo capire quello che stava succedendo... Mark,allora prese le chiavi di casa dalla tasca,entrammo e Nelly ci accolse calorosamente. Mark alla vista della moglie non disse niente,e Nelly gli chiese:”Mark?Tutto bene?” e Mark rispose:”Ero venuto a prendere cio' che mi appartiene e a chiedere il divorzio.” Nelly appena sentii la parola divorzio si sbigotti,e blocco Mark nel prendere i suoi vestiti dall'armadio. “Dove pensi di andare,noi due dobbiamo stare insieme,finche' morte non ci separi...” disse lei all'ormai ex marito. Lei non acettava il fatto che Mark stesse con un'altra donna,solo che quando mi vide,Nelly non capii che ero io l'altra donna. Mark,la prese per il braccio e le disse:”Credi ancora al matrimonio?!Sei infantile!Stai con un altro uomo insomma!!!” e Nelly rispose:”Beh anche tu pero'!!”. Io ero li,a fare nulla,a quel punto presi una tazza e la buttai a terra e urlai:”AVETE ROTTO IL CAZZO!!!” e i due mi guardarono. Nelly chiese a Mark:”Chi sarebbe lei?” Mark mi guardo' come per dire:”Emma cosa pensi di combinare?Sai che sei fregata se...lo dici...” Andando verso di lei,e le chiesi:”Hai detto che Mark,ha un altra donna giusto?E non hai detto che hai ricevuto un biglietto anonimo...” Mark penso':”Ma dove vuole arrivare...” Nelly venne verso di me e mi chiese:”Come sai del biglietto?”E si Mark ha un altra donna di sicuro,perchè sai chi è?” Io attesi qualche minuto,sapete la suspance fa figo in tutti i momenti,e risposi a Nelly:”Si so chi è,quella donna...ce l'hai qui davanti a te e non mi spaventi mica...” Nelly fu presa da una rabbia incontrollata,prese Mark e lo strinse a se,mi urlo' contro dicendomi:”Sei una poco di buono a rubare i mariti delle altre!!!” Mark era di sicuro più forte di lei,quindi si stacco' dalla ex moglie e le urlo' contro:”NELLY ORA BASTA!!IO ME NE VADO!!!” e Nelly fu scaramentat via contro la parete. “Cosa cazzo ho appena visto...”Pensai tra me e me,diedi poi una mano a buttare tutto nella valigia di Mark e decidemmo di scappare. Dopo esserci allonatanti scappammo via,infatti è per quello che andammo agli appartamenti Windsor. Mentre entravamo pero' delle voci a noi familiari echeggiavano dall'altra stanza,ovvero quella di Arion e compagnia bella. “Mark,dobbiamo scappare in questo momento...” sussurai a Mark e Mark rispose:”Giusto!” Provammo a scappare ma Mark per errore fece cadere la valigia e ad un certo punto vidi almeno 50 paia di mutande...volare. “Hai preso alla lettera Rovazzi a quanto vedo...le tue mutande mi fan volare hahahahaha” Mark si giro' e si mise a ridere imbarazzato:”Ma ti pare il momento?!?!” grido' Mark. Jp si accorse di noi e disse:”Ragazzi!!!LA VOCE DEL MISTER!!!” Mark si preoccupo' e allora,con tutte le mutande di Mark per le scale corremmo su per arrivare in camera... I ragazzi allora,seguirono la scia di mutande lasciate da Mark e si trovarono proprio davanti alla porta della camera di Mark. Arion disse:”Raga,ve lo dico io che sta con Emma...” Jp allora guardo' Arion e disse:”Secondo te,queste mutande sono la nostra conferma?” Ryoma allora disse:”Si queste mutande sono del mister ve lo dico io...” Sam allora chiese a Ryoma:”Ma come sai che sono certamente del mister?” Ryoma rispose in maniera fiera:”So dove le compra,da intimissimi uomo,ci vado anche io!!” (Publicita' occulta moment) Le ragazze allora,si misero una mano in faccia come per dire:”Ma che cazzo...” Arion scese e prese le chiavi,e disse a tutti:”Ragazzi?pronti?” Tutti risposero:”Pronti!!!” e allora...aprirono la porta... “COSA CAZZO!?!?!”Urlai io,lanciando contro i ragazzi le sue scarpe,erano arrositi tutti. Rosie allora disse:”Non era uno scherzo allora...se la fa veramente con il mister...” e Jade rispose:”Si vede che stavano per fa cose...” Riccardo allora disse:”Andiamoci ad allenare e facciamo finta di niente...” e se ne andarono a Riverside.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Pancake_Miku