Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: paige95    07/07/2017    2 recensioni
Sequel di 'Un amore incompreso'.
Erano trascorsi quattro anni dalla nascita della loro figlioletta. Lily cresceva bella come la mamma e forte come il papà, anzi forse vivace come Goten. Bra passava pomeriggi a correrle dietro per evitare che si facesse male e arrivava a fine giornata sfinita, nonostante fosse anche lei molto giovane.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un amore incomprenso '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Così non funziona più
 
Finalmente il giorno tanto atteso era arrivato, Goten sarebbe tornato a casa per stare qualche giorno con la sua famiglia.
Bra era agitata, era da tanto che non lo vedeva, ma era anche stufa di dover ogni volta girare la clessidra e aspettare che finisse il tempo prima che il marito si separasse di nuovo da lei per chissà quanto.
 
Aveva fatto indossare a Lily il suo vestito più bello. Era cresciuta dall’ultima volta che suo padre l’aveva vista, si stava perdendo tutto di lei, si stava perdendo i suoi anni più belli e non avrebbe più potuto recuperarli, stavano velocemente scivolando dalle sue mani.
 
Anche Bra aveva deciso di vestirsi meglio del solito, nei suoi sogni sperava di farlo innamorare ancora di lei come la prima volta e usare il suo fascino per trattenerlo accanto a lei. Ma appunto, era solo un sogno, suo marito si era già innamorato di lei, ma quello non era bastato a farlo stare al suo fianco.
 
 
Un leggero rumore alla porta. Lily iniziò a strillare per la casa.
“È papà!”
Bra non capiva, perché non entrava? Se era lui avrebbe dovuto avere le chiavi.
La ragazza andò ad aprire. Era davvero lui in carne ed ossa, non ci credeva.
Rimasero a specchiarsi l'uno negli occhi dell'altra per interminabili secondi. Poi Lily ruppe quella magia, oltrepassò la madre sulla porta e si mise davanti a Goten con le mani alzate sulla testa.
“Papà, papà!”
“Ehy principessa!” prese in braccio la sua bambina
Bra fece qualche passo indietro per far entrare il marito, lui le sorrise ed entrò.
Quindi adesso non riuscivano nemmeno più a parlarsi? Nemmeno un saluto?
Goten si sedette tenendo Lily sulle gambe “Allora piccola, cosa mi racconti?”
“Nonno Goku mi ha regalato una grandissima casa delle bambole!” cercava con le sue piccole braccine di rendere le dimensioni del regalo
“Davvero??” la stava ascoltando, ma era anche concentrato a scrutare ogni suo singolo dettaglio, era cresciuta, ma da quanto non la vedeva? “E tu hai ringraziato il nonno per averti fatto un regalo così bello?”
“Certo papà!”
“Brava Lily” una carezza sul nasino
 
Bra li guardava da lontano a braccia conserte con la schiena contro il muro. Non ce la faceva a pensare che sarebbe ripartito, che quei pochi momenti familiari sarebbero presto finiti, si potevano contare con le dita delle mani.
Si stava allontanando senza fiatare. Era andata nella loro camera. Più che loro, era diventata presto solo sua. Si era appoggiata al comò davanti allo specchio. La malinconia di quegli anni l’avevano invecchiata precocemente, la curva della bocca era perennemente rivolta verso il basso. Da quanto tempo non rideva di gioia? Si rivolse dal lato opposto dello specchio, restò appoggiata con la schiena al comò e chiuse gli occhi.
“Bra”
Goten aveva notato la sua assenza ed era andato a cercarla.
“Che fai qui da sola?”
“Niente, torniamo da Lily”
L’aveva bloccata per un braccio. Fece scivolare la sua mano in quella della moglie. Lei lo guardò negli occhi per il gesto inaspettato, poi abbassò lo sguardo e sciolse la presa “Sto bene Goten”
Gli era mancata tanto. Non disse più nulla, ma la baciò. Forse ci aveva messo un po’ troppa enfasi, perché la moglie si staccò all’improvviso.
“Che c’è?”
“C’è Lily di sotto, Goten” si stava allontanando quando la voce del ragazzo un po’ più alterata la bloccò nuovamente
“Sicura che sia quello il motivo?”
Bra si voltò verso di lui, gli occhi le pungevano.
“Non ti rendi conto vero del male che ci stai facendo? Io spero tanto che tu non te ne accorga, perché altrimenti potrei dubitare del tuo amore”
Il marito era rimasto senza fiato.
“Anche io sto male senza di voi”
“Allora resta con noi. Trova un lavoro vicino a casa. Ti prego Goten” si era avvicinata a lui
“Bra, ho promesso che mi sarei preso cura di voi e così sto facendo”
“No!” la moglie stava alzando la voce “Non è questo il modo, dannazione!” il suo cuore stava perdendo troppi colpi “Hai promesso di esserci fisicamente. Sto crescendo nostra figlia da sola. Questo non è normale, Goten”
Il ragazzo non sapeva più cosa risponderle “Vuoi passare questi pochi giorni insieme a litigare?”
“Se serve a non farli finire sì”
Goten aveva incassato il colpo “Allora stanotte vado a dormire dai miei, non mi sembra il caso di restare qui”
“E Lily, non pensi a lei? Sono giorni che non parla d’altro di quello che avrebbe fatto con te al tuo ritorno”
“Inventa una scusa per stanotte. Domani faccio un giro con lei” era arrabbiato per la reazione di Bra “Io non voglio litigare con te. Anche io ho immaginato come sarebbero stati questi giorni insieme, non solo nostra figlia. Ma se tu non vuoi passare la notte con me, preferisco non rimanere in questa casa” le era passato accanto a passo sostenuto.
Bra rimase immobile. Sentì solo le voci al piano di sotto.
“Papà, dove vai?”
“Tesoro, vado a salutare i nonni”
“Voglio venire con te” la bambina iniziava a singhiozzare
“Resta con la mamma. Ci vediamo domani mattina, ok?”

Sbatté la porta nell’uscire, poi il silenzio.
 
Continua…
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: paige95