Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: paige95    08/07/2017    0 recensioni
Una vendetta porta Goku a finire in un turbinio di eventi da cui non sarà facile uscire.
Era solo. Completamente solo. Una luce abbagliante davanti a lui e niente di più. Il vuoto totale fuori e dentro di sè. Provava una paura strana e nuova: la paura dell’abbandono.
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku, Goten, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Colpo scorretto
 
Aveva deciso che, date le circostanze, non aveva senso rimanere in quella casa. Si stava allontanando e ad ogni passo il suo cuore perdeva un battito.
Gli incubi si stavano intrecciando alla realtà. Aveva imparato a convivere con quei sogni, ma ora tutto si stava confondendo e mischiando e Goku non ci capiva davvero più niente.
Un misto di rabbia, frustrazione, disperazione, ma anche i sentimenti iniziavano ad essere confusi. Chi cavolo era questo Hachiro? Ma lo stava prendendo in giro?
Doveva svuotare per un momento la mente e cercare delle risposte. Forse solo un luogo lo avrebbe aiutato in quell’intento.
 
Decise teletrasportarsi sul lago. Quel luogo era pieno di ricordi, ma a lui non servivano, li aveva tutti impressi nella mente.
Si abbandonò sull’erba e chiuse gli occhi con l’ennesima speranza di svegliarsi tra le braccia della sua Chichi. Sì, perché lei era sua e non ci sarebbe stato nessun Hachiro che gliel’avrebbe portata via.
Fu un attimo, il sonno lo vinse.
Riaprì gli occhi in quel buco nero tristemente conosciuto, ma stavolta era tutto completamente diverso: poteva muoversi.
“Spero ti sia piaciuta la sorpresa” una risata tetra
Goku non capiva da dove provenisse quella voce, ma dalla rabbia che sentiva dentro di sè sarebbe stato pronto a combattere in qualunque momento.
“Chi sei?” poteva parlare “Cosa vuoi da me?”
“Ti sei mai chiesto cosa vuol dire rimanere soli?”
Certo che se lo era chiesto, esattamente un minuto prima di quella assurda conversazione.
Cercava di mantenere la calma “Dimmi chi sei, è chiaro che ce l’hai con me, ma io non so che cosa ti ho fatto” era estremamente sincero
“Esatto, hai distrutto la mia vita ed ora io distruggerò la tua. Non è molto difficile da capire”
Non lo conosceva, era sicuro, non aveva mai sentito la sua voce e non percepiva nemmeno alcuna aura rilevante.
“Se vuoi uccidermi fallo, ma lascia stare la mia famiglia, non ti ha fatto nulla!”
“Non me ne faccio nulla a ucciderti, per il semplice fatto che tu stesso fai passare la tua vita spesso e volentieri in secondo piano per le persone a cui tieni”
Sapeva troppe cose di lui, mentre Goku non conosceva nemmeno il nome del suo nemico.
“Quindi ho deciso di colpirti in altro modo, ho pensato di cancellarti dalla mente dei tuoi familiari”
“Cosa hai fatto??” ora sì che aveva paura, cosa poteva mai avergli fatto di così grave?
“Come hai potuto vedere, tua moglie non si ricorda di te, quindi sai che ne sono in grado” compiacimento e cattiveria spiccavano da quel suono “E questo è solo l’inizio caro il mio sayan”
“No, tu non toccherai più nessuno, mi hai capito??”
“Non è necessario che io li tocchi, almeno non fisicamente, è sufficiente che manipoli la loro mente”
“Non sei corretto, mi stai attaccando senza darmi la possibilità di difesa”
“Neanche tu mi hai dato la possibilità di difendermi, mi hai semplicemente attaccato”
 
Si era nuovamente svegliato. Quella voce. Era colpa sua se era sprofondato nel baratro. Doveva pensare velocemente e trovare una soluzione, non gli importava nemmeno più chi fosse quella figura misteriosa, voleva solo che la sua vita riprendesse il suo corso.
Doveva cercare aiuto e solo una persona ne aveva la capacità.
Chiuse gli occhi e cercò di entrare in comunicazione con Re Kaioh del Nord.
“Re Kaioh, mi sente? La prego è urgente!”
“Goku?”
“Sì, sono io. Non so chi sia, ma c’è un nuovo nemico che sta cancellando la memoria alla mia famiglia”
“Cancellando la memoria? Goku ne sei sicuro?”
E come faceva a non esserlo, dopo quello che aveva vissuto poco prima con Chichi?
“Sì! Per favore, mi dica che lei sa chi possa essere. Dobbiamo fermarlo, Chichi non si ricorda più di me e” solo l’eventualità gli toglieva il fiato
“E?”
“E ha minacciato di non fermarsi. Non so nemmeno il suo aspetto, conosco solo la sua voce, mi compare nei sogni. Che devo fare?”
“Niente Goku”
“N-niente? Come niente? Re Kaioh io non posso rimanere a guardare”
“Non puoi fare nulla e forse neanche io, non conosciamo chi sia e di cosa possa essere veramente capace. Cerca di far ragionare tua moglie e basta”
“Ma” come faceva a non fare nulla?
 
Continua…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: paige95