Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: victoria electra black    08/07/2017    3 recensioni
||STORIA INTERATTIVA - CONCLUSA||
-
I cavalieri della Luna Rossa e del Sole Nero sono dei maghi speciali nel mondo della magia.
Solo chi ha sviluppato un particolare potere può entrare ma il sacrificio è enorme.
Chiunque riesca a superare le prove per accedervi, deve essere disposto a tutto pur di mantenere la pace, anche ad usare le maledizioni senza perdono sui propri cari se necessario.
Per questo i ragazzi che vengono chiamati, sperano di non dover superare mai le prove.
Tuttavia, alcuni non chiedono di meglio che entrare a farne parte visto che l'eternità è un dono molto ambito.
Nei secoli, però, i circoli si sono sempre più ristretti ed è il motivo che spinge i restanti 4 membri a cercarne altri nelle varie scuole di magia del mondo.
Ovviamente, Hogwarts non è esclusa.
Chi sceglieranno i cavalieri fra tutti i nostri eroi?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Maghi fanfiction interattive, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Zodiac Chronicles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

Angolo Autrice:


Resuscita dalla tomba...


Ciao a tutti! :)

Vi chiedo perdono per il mio vergognoso ritardo ma, purtroppo, la vita reale mi ha tenuta super impegnata e non nel senso positivo della frase...

Per quanto mi riguarda, Giugno è stato un mese DA INCUBO e fra gli esami ed il lavoro non ho avuto manco un attimo di pace (vi dico solo che ho dovuto lavorare anche il 29 nonostante a Roma fosse festa -.-).

Per questi motivi mi è stato impossibile aggiornare prima di oggi e ripresentarmi, dopo tanto tempo, con un capitolo Special mi sembrava un'infamata epica.

Quindi vi 'ritrovate' il continuo della storia invece che la storia dei cavalieri.

Vi avviso, in anticipo, che ho dovuto dividere il capitolo in due perché stava diventando troppo lungo.

Spero che vi piaccia lo stesso anche se non succede niente di che... anzi già che ci sono, vorrei farvi una domanda: dato che siamo in estate (ed immagino che molti di voi partiranno per le vacanze), preferite che continui ad aggiornare in questi mesi o faccia una 'pausa' e riprenda la storia a Settembre?

Ve lo chiedo perché, in realtà, in quel periodo avrei intenzione di postare altre due nuove storie interattive – dopo aver finito quelle che ho in attivo adesso, ovvio – ma capisco anche l'esigenza di alcuni di 'staccare la spina' e rilassarsi.

Fatemi sapere, gentilmente, così mi regolo ^^


Non mi prolungo troppo e vi auguro una Buona Lettura :)

Baci

Vic ^^


P.S. → in fondo vi ho fatto una 'Linea Temporale' per farvi capire meglio quando certi avvenimenti si sono svolti (e vi avverto che CONTIENE SPOILER!).


P.P.S. → Ho alternato gli spezzoni del passato con quelli del futuro.

Per farveli capire meglio quelli in viola sono quelli del passato, mentre quelli in nero sono quelli del presente.




CAPITOLO 13:

'Ricordi di una vita passata'

- Parte 1 -




Image and video hosting by TinyPic



Image and video hosting by TinyPic



Image and video hosting by TinyPic




Il caldo color cremisi, che fioccava senza sosta dal corpo di Bluebell, imbrattò completamente le mani e le vesti del ragazzo.

Frederick Baskerville, palesemente sotto shock, non faceva altro che scuotere, incessantemente, il corpo della sua migliore amica nel tentativo di riportarla alla vita.

Ma ormai, per lei, non c'era più niente da fare...

Era arrivato tardi e lui questo lo sapeva benissimo ma non voleva crederci in alcuna maniera.

Smise di smuoverla solo per portare il volto di lei sul suo petto ed accarezzarle i capelli dolcemente.

Per quanto tempo erano stati amici?

Da quanti secoli si conoscevano?

Erano praticamente cresciuti insieme nella convinzione che niente e nessuno avrebbe mai potuto separarli.


Eppure era successo.


No, Blue, no!”


Le lacrime che calavano copiosamente dai suoi occhi, gli annebbiarono la vista talmente tanto che non si accorse della persona che gli si affiancò se non quando questa gli sfiorò la spalla.

Girandosi di scatto, e ritraendosi a quel flebile contatto, Frederick alzò lo sguardo solo per fulminare il suo interlocutore ma ciò che vide lo lasciò ancor più senza parole.

Il Cavaliere Reggente, che in quel momento lo guardava con un'espressione fra l'incredulo ed il rammaricato, era imbrattato di sangue quasi quanto lui.

Ma non era un sangue qualsiasi, era il sangue di Bluebell quello che gli sporcava la sontuosa veste di seta color smeraldo!

A quella visione, Frederick strinse leggermente la presa sulla spalla di Blue e distolse leggermente lo sguardo solo nel tentativo di calmarsi.


Tuttavia la situazione precipitò nel momento esatto in cui si focalizzò sugli altri cavalieri presenti.


Anche loro erano tutti insudiciati del sangue di Blue.


L'ex cavaliere dell'Ofiuco sentì il suo potere scorrergli, velocemente, per tutto il corpo a causa della rabbia gridando 'Vendetta' da ogni parte.


Che cosa gli avete fatto LURIDI BASTARDI! CHE COSA E' SUCCESSO OGGI PER TRUCIDARE, IN QUESTA MANIERA, UN CAVALIERE VOSTRO PARI?!”


Ma nessuno gli rispose mai a quella domanda.


Per tutta risposta i suoi ex 'colleghi' si avvicinarono a lui solo per poterlo accerchiare e Frederick già immaginava il perché.

Le iridi color muschio del ragazzo si posarono sull'unico cavaliere le cui vesti erano ancora immacolate: Chloe Shafiq, Cavaliere della Vergine, che gli sorrise con fare gentile e premuroso quando incrociò il suo sguardo.

E, proprio per questo, a Frederick - in un secondo - gli fu tutto chiaro e limpido come l'acqua.

Rise ironico quando si rese conto di essere stato accerchiato per bene dagli altri cavalieri... anche se chiamarli in una tale maniera era un'offesa a tutti quelli che li avevano preceduti.

Frederick” iniziò la bionda avvicinandosi anche lei, lentamente, a lui “Ti prego di placare la tua collera e la tua disperazione”

Esci fuori dalla mia testa, puttana!” ringhiò, di rimando, il ragazzo tremando vistosamente.

Si stava trattenendo a fatica dal trucidare, all'istante, tutti i presenti che avevano fatto lo stesso con la sua migliore amica, ma lui non voleva darla vinta a quella parte di sé che lo implorava di farlo.

E sapeva benissimo cosa sarebbe successo se l'avesse lasciata libera di agire.


L'oscurità non guarda in faccia nessuno quando vuole divorarti.

E la sua, non vedeva l'ora di attuare la propria vendetta su tutti loro.


Ma come? Hai detto che volevi sapere che cosa è successo in questa stanza, o sbaglio? Ebbene te lo dirò io che cosa è successo”

Chloe riuscì ad accedere alla mente di Frederick nell'esatto istante in cui pronunciò quelle parole e le immagini di ciò che avvenne non fecero che instaurarsi nella sua memoria con prepotenza.


Urlando in preda al dolore - sia fisico che emotivo - Frederick si portò le mani alla testa, sporcandosi il volto con il rosso scarlatto del sangue di Blue.

E più vedeva i singoli cavalieri mentre la uccidevano e più la sua oscurità lo implorava di essere liberata.

In quel momento la sua battaglia non era solo all'esterno contro Chloe, no. In quel momento la sua battaglia era soprattutto all'interno, nel suo io più profondo.

E fu proprio lì che Lei lo portò quando percepì l'imminente resa del suo Padrone.


Image and video hosting by TinyPic



Ancora privo di sensi, a causa della botta ricevuta dall'onda d'urto, lo spirito di Farley si risvegliò in quella che parve essere la torre di un antico castello medievale.

La luce del sole gli giungeva sotto forma raggi variopinti, per via della vetrata della cupola del soffitto da cui filtrava, limitandogli leggermente la visuale e costringendolo a strizzare gli occhi pur di tenerli aperti.

Il nuovo Cavaliere del Capricorno si decise ad alzarsi solo per tentare di capire dove si trovasse in quel momento.


Non sarò mica morto, vero?


Non sei morto, stai tranquillo Farley”

Una voce di donna familiare lo fece scattare immediatamente verso la direzione da cui proveniva e, la sua visione, lo fece gelare all'istante.

Bia ma... cosa...”

Lieta di vederti Farley” la rossa gli sorrise dolcemente prima di sostituire la sua espressione gentile in una alquanto tetra e seriosa.

Come ti ho già detto, non sei morto”

Allora come è possibile che tu sia qui, nel mondo reale?”

Questo posto non è proprio il mondo reale... è più una sorta di parte sospesa fra il mondo dei vivi e quello dell'aldilà. Qui le regole del tempo e dello spazio non funzionano e tutto scorre con un ritmo proprio ed irregolare”

Il serpeverde sgranò gli occhi quasi incredulo alle parole dell'ex Cavaliere Reggente.

Quindi... perché mi trovo qui, Bia?”

Ti trovi qui perché ho bisogno che tu faccia una cosa per me. Una cosa della massima importanza se vogliamo sconfiggere, una volta per tutte, l'oscurità che sta tentando di uccidervi nel mondo reale”

E perché proprio io? E dove sono gli altri? Stanno bene? E Lily e Killian?”

Bia gli sorrise nuovamente prima di rispondergli.

Aveva visto bene quando si era trattato di scegliere le scuole che possedessero il fattore 'plus'... l'aveva visto all'epoca, e lo vedeva tutt'ora, il suo alto senso di giustizia ed amicizia nei confronti dei suoi amici.

Mai, come in quel momento, fu più felice di aver fatto la scelta giusta nell'indirizzare i 4 cavalieri ad Hogwarts.

Stanno tutti bene, Farley, non preoccuparti... ma ora, ti prego, presta particolare attenzione alle mie parole. Ne va della salvezza dei tuoi amici e di tutta l'umanità”

Farley si tirò su con la schiena ed alzò il mento prima di risponderle:

Dimmi pure, Bia, sono tutto orecchi”

Image and video hosting by TinyPic



Rune Lindström, Cavaliere dell'Acquario, e Takao Shimizu, Cavaliere del Cancro, stavano giusto rientrando da una missione svoltasi in Cina quando sentirono le urla ed i lamenti provenire dal castello dei cavalieri.

Hai sentito, Rune?”

Cosa sono questi?”

Rune, Takao! Svelti è successa una cosa terribile!”

Vincent, che si era affrettato a raggiungerli non appena li aveva sentiti arrivare, si precipitò davanti a loro ancora con il fiatone per via della folle corsa che aveva appena intrapreso.

Entrambi i cavalieri attesero che il ragazzo prendesse almeno quel minimo di fiato necessario per parlare e, non appena successe, iniziarono a tempestarlo di domande.

Cosa succede, Vincent?”

Bluebell... mia madre... i cavalieri, loro... loro... e Frederick è talmente fuori di sé che io...”

Ehy, ehy, calma”

No, Rune, non c'è più tempo!”

Un altro urlo straziante riecheggiò per l'enorme atrio d'ingresso ed ognuno di loro riconobbe subito la voce a cui apparteneva.

Ma questo era...”

Il Cavaliere Reggente...”

Dovete intervenire, vi prego! Frederick, lui oggi aveva deciso di parlare col Cavaliere Reggente per essere riammesso nell'ordine ed era disposto a combattere pur di tornare. Prima di andare da lui è passato a salutarmi in infermeria” Vincet si portò velocemente le mani agli occhi ormai privi di alcun colore. Dopodiché continuò il suo discorso:

Ho provato a farlo ragionare ma niente, non ha voluto ascoltarmi ed ora lui... lui...”

Ma non riuscì a terminare la frase che, questa volta, un urlo disumano si propagò per tutto il castello.

Rune e Takao gelarono all'istante, assieme ad un Vincent alquanto allarmato.

L'ex serpeverde si girò verso l'enorme scalinata centrale, sbarrando gli occhi.

A quel punto sia Rune che Takao si decisero ad intervenire ed iniziarono a salire le scale velocemente.

Resta qui e non ti muovere!” fu l'ordine che diede il Cavaliere del Cancro al Cavaliere dello Scorpione.

E così fu.

Vincent rimase immobile proprio al centro della stanza e non se lo fece ripetere due volte.


Spero solo che torniate sani e salvi, cavalieri...



Image and video hosting by TinyPic



Immobile, davanti a tutti loro, Scorpius continuava a guardarli con un'espressione sadica stampata in faccia.

I tentacoli dell'oscurità che lo circondavano, quasi completamente, gli conferivano un aspetto macabro e regale allo stesso tempo.

Sì, regale, perché in quel momento aveva l'aria di un vero e proprio Signore dell'Oscurità e mai Kendra l'aveva visto in simili sembianze.

No, quello non era uno dei suoi migliori amici.

Quello era un abominio che si era solo impossessato del suo corpo. Nulla di più, per questo si decise ad agire.

Scattando in piedi, in un impeto di rabbia e senza proferir alcuna parola, richiamò a sé i suoi poteri e gli scagliò contro le radici degli imponenti alberi del Castello.

Albus la guardò senza parole.

Kendra, che cosa fai?! Non vorrai mica ferire Scorpius!”

Quello non è Scorpius, Albus, per questo motivo non venirmi a fare la predica ed, anzi, vedi di alzare quel culo dal terreno e vienimi ad aiutare!”

Ma... cosa vorresti fare? Neanche i quattro cavalieri sono stati in grado di tenergli testa, pensi davvero di farcela?”

Kendra si girò verso di lui con il fuoco negli occhi.

Senti un po', Albus, non so te ma io non ho intenzione di crepare quest'oggi e, sinceramente visti i fatti che si sono svolti nella mia vita, io preferisco vivere!”

A quelle parole, Leila si girò in direzione della corvonero per prendere parte, anche lei, alla discussione in atto:

Ma... Kendra... la visione... Ho avuto una visione in cui moriremo tutti”

Hai detto bene, una visione! E come tu ben saprai, il futuro non è altro che l'insieme di azioni messe un determinato tassello della storia. Queste azioni creano il nostro futuro e niente ci impedisce di cambiarlo all'ultimo!” gli occhi di Kendra brillarono maggiormente quando videro Scorpius liberarsi, piano piano, dal groviglio di rami che l'aveva avvolto “Saremmo dovuti morire alle due e mezza no?”

Sì” Leila rispose flebile alla domanda della castana.

Dove voleva andare a parere?

Bene, il futuro è già cambiato. Sono le due e trentacinque e siamo ancora vivi” Kendra sorrise sadicamente al solo pensiero. Se i suoi calcoli fossero stati esatti, probabilmente sarebbero pure riusciti ad uscirne vincitori. E mai, come in quel momento, l'idea della vittoria non faceva che prendere forma nella sua mente. Se si fossero impegnati sarebbero sopravvissuti, ne era certa.

Era pur sempre una corvonero, no?

Io dico: combattiamo per il nostro futuro!”

Come se avesse appena ricevuto uno schiaffo in faccia, la Strega di Salem si decise – anche lei – ad alzarsi ed a richiamare a sé i propri poteri.

Come aveva anche solo potuto pensare che fosse tutto finito?!

Si diede mentalmente della stupida mentre, nella sua mano destra, l'acqua delle cascate prendeva la forma di una frusta.

Hai ragione, Kendra, se siamo ancora qui vuol dire che il futuro è già cambiato e che, quindi, abbiamo una possibilità di riuscita”

Kendra scosse la testa con vigore fiera del suo operato.

Combattiamo!”

A quel punto Leila si girò in direzione dei suoi amici.

E voi? Preferite vivere o morire?”

Kiyomaro incrociò lo sguardo dell'americana e, una volta ripresosi dalla botta ricevuta a causa dell'onda d'urto, anche lui si decise ad alzarsi dal terreno.

Io preferisco vivere!”

Ed anche io!”

E pure io!”

Risposero con vigore Mabel e Keith e, in poco tempo, questa fu la risposta generale di tutti gli altri ragazzi.

Leila si rigirò di fronte il suo avversario, scoccò la frusta per terra e si preparò alla battaglia.

Uniti, cavalieri!”


Image and video hosting by TinyPic



Frederick batté le palpebre più volte non appena sentì il dolore cessare.

Sospeso ed in equilibrio sull'acqua, alzò lo sguardo da essa solo per avvicinarsi al tempio che si stagliava di fronte a lui.


E già ne immaginava il motivo.


Sai perché sei qui, non è vero Fred?”

Vattene, Shade, non ho intenzione di liberarti”


Nel giro di pochi istanti, la ragazza si materializzò davanti a lui e lo costrinse a guardarla nei suoi occhi color nocciola.

Hanno ucciso Blue! Come puoi startene con le mani in mano? Dobbiamo vendicarla!”

Non è con la vendetta che la riporteremo in vita”

Ma dico io, ma cosa ti dice il cervello?!” lentamente i capelli della ragazza iniziarono a mutare colore assumendo una colorazione cremisi. Shade prese Frederick per il colletto della giaccia e, con il sangue negli occhi, iniziò ad urlargli contro:

Credi davvero che ti lasceranno in vita dopo essere venuto a conoscenza di ciò che è successo? Credi davvero che quella Chloe ti lasci in vita? Possibile che ancora tu non l'abbia capito che è lei che ha architettato tutto questo?”

Non c'è bisogno di adirarsi tanto, Shade... l'avevo già capito da me”

Allora cos'è che ti blocca? Cos'è che mi blocca dal farla fuori?!”

Amareggiato, l'ex cavaliere dell'Ofiuco, distolse lo sguardo dalla ragazza e si allontanò leggermente da lei.

Nei secoli era riuscito a definire il proprio potere e a controllarlo proprio grazie all'aiuto di Blue.

Proprio grazie a lei ed alle sue abilità era riuscito a controllare la sua oscurità e a darle, addirittura, un nome.

Grazie a lei era riuscito a sigillare Shade nella parte più recondita del suo io.

Eppure, con la sua morte, lui aveva perso quasi del tutto la sua volontà.


Shade, leggendo i pensieri del suo Padrone, iniziò a ridere come scompostamente senza alcun tipo di ritegno.

Che hai da ridere?” Frederick scattò all'istante in posizione d'attacco.

Ma non mi dire... siamo sentimentali”

Smettila di sfottermi, Shade!”

Sapeva benissimo cosa voleva fare Shade per questo non ci pensò due volte e materializzò nella sua mano un'enorme lama nera come la pece.

Se il suo desiderio era quello di uscire, avrebbe dovuto batterlo.

La ragazza guardò quell'arma con curiosità e le sue labbra, in pochi istanti, si piegarono in un ghigno mal trattenuto.

Se è così che la metti, Freddy caro, non mi lasci altra scelta” la mani di lei mutarono in due grandi lame affilate, così come il suo corpo iniziò a prendere la forma di un dissennatore.

A noi due, Padrone



Image and video hosting by TinyPic



Lavi raggiunse velocemente gli altri ragazzi, schierandosi in posizione esattamente come loro.

Il cuore gli batteva a mille nel petto ed il fiato gli si era fatto sempre più corto.

Era la sua prima battaglia e manco era cavaliere... inutile dire quanto fosse agitato in quel momento.

Ma se il cappello parlante l'aveva smistato fra i grifondoro, tempo fa, voleva pur dire che un po' di coraggio lo possedeva! Per questo, seppur con non poche difficoltà, decise anche lui di richiamare i suoi poteri.

Qual'è il piano?” domandò ad Adelaide, girandosi alla sua destra.

Anche la ragazza, come lui, aveva il cuore che batteva forte all'impazzata ma, anche lei aveva deciso di non tirarsi indietro.

L'altra opzione che aveva era quella di non fare niente e morire sotto i colpi di Scorpius.

E, ad essere sinceri, non era proprio la sua prima scelta.

Se sarebbe dovuta morire l'avrebbe fatto dopo almeno aver tentato di vivere.

Per ora, sopravvivere”

Non è proprio un bel piano”

Ma è l'unica cosa che possiamo fare in questo momento” aggiunse Keith, posizionandosi alla sinistra del rosso.

Lavi lo guardò quasi sbalordito...

E pensare che fino a poche settimane prima non faceva che sfotterlo dalla mattina alla sera.


Come cambiano le cose in poco tempo.


Ada, riesci ad entrare nella testa di Scorpius?”

Alla domanda del biondo, Lavi inarcò un sopracciglio:

Che stai escogitando, Keith?”

Tutti hanno un punto debole a questo mondo. Basta solo essere in grado di identificarlo, focalizzarlo e, una volta fatto, massacrarlo interrottamente nella speranza di farlo cedere. Se Ada riuscisse a farsi dire qualcosa da lui potremmo avere maggiori possibilità di vittoria”

Intendi dire... entrargli nel cervello e farlo cantare per bene?”

Esattamente. Credi di farcela, Ada?”

La grifondoro guardò prima uno e poi l'altro.

Non aveva mai provato ad entrare nella testa di una persona per manipolarla dall'interno. Di solito il tutto si svolgeva all'esterno e senza che lei se ne rendesse, effettivamente, conto... il più delle volte.

Per questo non era sicura manco lei di quello che stava per dire:

Posso provarci, Keith, ma non ti assicuro niente”

Beh, tanto vale tentare”

Merlino, dammi la forza”



Image and video hosting by TinyPic



Rune era allo stremo delle forze.

Riusciva a mala pena a stare in piedi e Takao non era messo in condizioni migliori delle sue.

In più la ferita alla testa, che aveva riportato nel combattimento, non faceva che sanguinargli incessantemente.

Troppo per i suoi gusti e se avesse continuato così sarebbe morto dissanguato.

Doveva porre fine a quella battaglia il prima possibile.

Ma come poteva fare? Il suo potere era creare oggetti incantati - oltre alla Legilimanzia – e, per quanto si fosse allenato duramente nel corpo a corpo, dubitava fortemente di uscirne vincitore contro Frederick.

D'altronde l'ex Cavaliere dell'Ofiuco era stato nominato 'Il Cavaliere dell'Oscurità' per un motivo ben preciso... il Cavaliere Reggente aveva, persino, affermato più volte che mai nella sua vita aveva visto un simile potere controllato nelle mani di un sol uomo.


Ma, ormai, di Frederick era rimasto ben poco.


Rune si voltò in direzione dei cadaveri dei precedenti cavalieri, soffermandosi su quello di Chloe Shafiq quasi dilaniato in due.

Dove l'aveva portata la sua sete di potere?

Se solo avesse saputo di quello che era in grado di fare Frederick, la Madame si sarebbe guardata bene dall'agire in quella maniera.

Ma lei non poteva saperlo.

Ed in quella vita aveva commesso il più grande dei suoi errori: uccidere Bluebell Dandelion.

L'ennesima nube di oscurità cercò di trascinarlo verso il suo padrone.

Puntando fermamente i piedi al suolo, Rune cercò di resistere a quella sorta di vortice che Frederick aveva creato proprio di fronte a sé.

Anche se chiamarlo Frederick, in quel momento, era azzardare l'impossibile.

Un enorme dissennatore ne aveva preso il posto ed entrambi i cavalieri sapevano esattamente cosa fosse successo.

Pare che Shade si stia divertendo parecchio, non trovi Rune?”

Rune guardò Takao senza parole.

Come faceva a fare del sarcasmo in un momento del genere? Ma poi, i reali pensieri del suo amico gli arrivarono chiari e coincisi alla mente. E lui non poté fare a meno di sorridere.

Esibizionista”

Almeno io farò qualcosa, a differenza tua, questo giorno”

Il giapponese tirò fuori dalla tasca sinistra del suo mantello, una maschera kabuki che si affrettò ad indossare.

Devo ricordarti chi è che ti ha procurato quella maschera?”

Ora chi è l'esibizionista?”

Entrambi i cavalieri ridacchiarono leggermente prima di tornare a concentrarsi contro il loro nemico.

Stai attento, mi raccomando”

Amico mio, rilassati, con la tua maschera... cosa potrebbe andare storto?”



Image and video hosting by TinyPic



Farley si svegliò di soprassalto non appena Bia lo lasciò tornare indietro.

Ora gli era tutto chiaro e se i fatti si fossero svolti esattamente nella maniera che gli aveva appena suggerito, la loro vittoria sarebbe stata inevitabile quasi quanto la sconfitta di Frederick.

Perché sì, non era Scorpius il loro nemico.

Ma era, nuovamente, Frederick!

Per prima cosa avrebbe dovuto separare la sua anima da quella del serpeverde e poi, una volta fatto ciò, avrebbe potuto portare a termine il suo piano.


Sì, ma per farlo ho bisogno di loro.


Il moro iniziò a girarsi attorno nella speranza di trovare, velocemente, i ragazzi di cui aveva bisogno. E così fu.

Kyla ed Ian giacevano, ancora privi di sensi, distesi sull'erba delle aiuole curate del suo giardino.

Senza esitare, prese in mano la sua bacchetta e si precipitò nella loro direzione.

Una volta raggiunti si voltò verso la fila che avevano formato gli altri ragazzi:

Mabel!”

Con tutto il fiato che gli era rimasto in corpo, richiamò la sua amica e gli fece cenno di raggiungerlo.

Farley, come ti senti? Tutto bene?”

Bene, sto bene. Tranquilla ma, ti prego, aiutami a svegliarli”

La corvonero, senza farselo ripetere due volte, tirò fuori la bacchetta dalla tasca dei suoi jeans e si affrettò a pronunciare l'incantesimo che li avrebbe fatti risvegliare.

Non appena Farley vide le iridi grigie di Kyla spalancarsi, assieme a quelle muschiate di Ian, tirò un pesante sospiro di sollievo.

Bene, ti ringrazio Mabel”

Figurati, Far, piuttosto dimmi: come mai eri così preoccupato nel risvegliare Kyla ed Ian?”

Perché solo loro due possono aiutarci a vincere contro Frederick”

Mabel aggrottò le sopracciglia.

Intendi dire Scorpius”

No, Bel, intendo dire Frederick. E' lui che ha preso possesso di Scorpius. Il platinato è solo un suo succube ma non c'entra niente in tutta questa storia”

Dobbiamo dirlo agli altri allora!”

Dire cosa?”

La voce impastata di Kyla attirò l'attenzione di tutte e due.

Portandosi le mani alla testa, la Strega di Salem si accovacciò sulle ginocchia a causa del dolore.

Morgana, la mia testa”

Ma Farley non aveva tempo per preoccuparsi del suo mal di testa. A quello avrebbero pensato dopo quando tutto sarebbe finito.

Ascoltami Kyla, lascia stare la tua testa” e, nel fare ciò, la prese saldamente per le braccia e la costrinse a guardarlo negli occhi.

Ehy, che modi sono quest-”

Abbiamo bisogno di te per vincere. Di te e di lui” il moro scosse leggermente la testa in direzione di Ian il quale, anche lui, non faceva che lamentarsi con Mabel del suo mal di testa “Ma sopratutto di te, Kyla” e Farley ritornò a guardarla seriamente negli occhi.

Kyla mantenne lo sguardo e gli occhi le saettarono all'istante.

Va bene, che cosa dobbiamo fare?”

Dobbiamo separare l'anima di Frederick dal corpo di Scorpius”

E come credi di fare?” domandò Ian, intromettendosi nel discorso.

Ascoltatemi attentamente e tutto andrà per il meglio. Fidatevi di me”

E, senza ulteriori indugi, gli raccontò per filo e per segno quello che gli aveva riferito Bia nel suo stato di incoscienza.

Quello che dovevano fare non era molto impegnativo, in effetti, ma era comunque un tentativo disperato.


Sperava solo che andasse davvero tutto per il meglio.


To Be Continued...




LINEA TEMPORALE



1367 → Frederick Baskerville diventa il Cavaliere dell'Ofiuco insieme alla sua migliore amica, Bluebell Dandelion che riveste il ruolo di Cavaliere della Bilancia;


1568 → Juan-Ludwig King incontra per la prima volta Frederick e viene a conoscenza del Pilastro della Magia e degli ordini incaricati a difenderlo: I Cavalieri del Sole Nero e della Luna Rossa;


1715 circa → Chloe Shafiq si unisce ai cavalieri diventando il nuovo Cavaliere della Vergine;


1781 → Chloe e Jonathan Nightray si sposano e, verso la fine dell'anno, nasce Vincent;


1789 → Il Diario di Frederick inizia da quella data e ciò fa intendere che non sia il primo ma il continuo di altri diari;


1798 → Vincent diventa il nuovo cavaliere dello Scorpione;


Giugno 1817 → Vincent, sotto il controllo mentale di sua madre, uccide la sua amata, Helen, e per punirsi si acceca;


13 Agosto 1817 → Frederick Baskerville viene cacciato dall'Ordine del Sole Nero;

30 Novembre 1817 → 'Il Giorno della Vendetta': Bluebell muore, durante un litigio, per mano di Chloe Shafiq e gli altri cavalieri da lei soggiogati;

Frederick perde il controllo dei propri poteri, a causa della morte di Blue, ed trucida tutti i suoi compagni che l'hanno uccisa;

Quello stesso giorno la sua anima viene segregata negli Inferi;



15 Marzo 1818 → Jago, vecchio cavaliere del Capricorno, nasconde nel diario di Frederick una lettera indirizzata 'ai futuri cavalieri';

Muore la sera di quello stesso giorno;



23 Maggio 1847 → Nascita di Iris (nello Special ha 16 anni);

16 Agosto 1849 → Nascita di Nox (nello Special ha 15 anni);

14 Febbraio 1894 → Nascita di Eric (nello Special ha 16 anni);



8 Marzo 1910 → Rune Lindström muore, a causa di una malattia sconosciuta, che gli ha bruciato tutte le cellule cerebrali;

Lascia tutti i suoi averi ai suoi due figliocci e, in punto di morte, gli affida il pugnale in grado di localizzare sia il ragazzo col fattore 'plus' che ha indirizzato ad Hogwarts (Eric) sia la ragazza a Uagadou originaria del Sud Africa;



27 Novembre 1998 → Nascita di Ted Lupin;



10 Ottobre 2022 → Kendra tenta il suicidio, a causa della morte prematura della madre, ed Albus la salva prima che possa buttarsi dalla torre di Astronomia;

Novembre 2022 → Adelaide viene a conoscenza delle sue abilità da parte della McGranitt;


21 Agosto 2025 → Kiyomaro riceve la lettera, da parte della scuola, di recarsi ad Hogwarts;


1° Settembre 2025 → William Dandelion, migliore amico di Kiyomaro e Chanyeol, lascia Mahoutokoro per recarsi col padre a Castelbruxo;

Ad Hogwarts la Mc avvisa i suoi alunni dell'arrivo delle altre di Scuole di Magia (Mahoutokoro e Salem) al loro istituto;

Iris arriva ad Hogwarts


2 Settembre 2025 → Inizio delle selezioni ad Hogwarts con la 'caccia alle palle';


3 Settembre 2025 → Fine della 'caccia alle palle';

Restano fuori dalla competizione: Rose Weasley, Dante Zabini e Daniel Morgan;


6 Settembre 2025 → I quattro 'cavalieri dell'Apocalisse' finiscono di analizzare le sfere di tutti i ragazzi;


7 Settembre 2025 → In Sala Grande, Eric comunica i nomi dei ragazzi che parteciperanno alle selezioni:

Erin, Sam, Leila, Gloria e Kyla per la Streghe di Salem;

Shigure e Kiyomaro per la Scuola di Mahoutokoro;

Ian, Kendra, Mabel, Mallory e Keith per la casa di Corvonero di Hogwarts;

Lily, Killian, Vincent, Farley, Scorpius ed Albus per la casa di Serpeverde di Hogwarts;

Jennifer, Adelaide, Lavi ed Erwin per la casa di Grifondoro di Hogwarts;


8 Settembre 2025 → Partenza per raggiungere il luogo dell'addestramento che si scopre essere, poi, il Castello dei Baskerville (casa di Farley);



15 Settembre 2025 → Adelaide, durante un giorno di riposo, si avventura per il Castello assieme alla sua amica Jennifer ed apre leggermente, per sbaglio, una delle porte dell'Inferno tenuta sotto chiave dal casato dei Baskerville.

In quei pochi attimi, un'anima malvagia riesce a fuggire ed il castello viene invaso dall'oscurità;

Nox viene soggiogato da quest'ultima e Lucien (l'altro Nox) ne prende possesso;

Gloria viene trascinata negli Inferi e muore, brutalmente divorata, da un dissennatore con la maschera kabuki;

Si viene a conoscenza che l'ex cavaliere dello Scorpione (cui si faceva cenno il 2 Settembre) era Vincent;

Vincent, a causa di un'illusione mentale di Mabel (la quale è intervenuta per salvare Nox ed Iris dalla vendetta dell'ex cavaliere), si uccide rivivendo la morte della sua amata;

Tutti e quattro i cavalieri vengono messi, facilmente, k.o. E Bia muore, trapassata da una lama, a causa del dissennatore;


16 Settembre 2025 → Funerali di Bia;

Nox non partecipa perché ancora soggiogato da Lucien;


20 Settembre 2025 → Erin, Shigure e Jennifer lasciano il Castello dei Baskerville, dopo la morte di Bia e degli altri due concorrenti, e se vengono riaccompagnate 'a casa' dopo essere obliviate;

27 Settembre 2025 → Nox si riprende grazie all'aiuto di Iris e torna operativo;

Kyla scopre, nella biblioteca del Castello, il diario di Frederick intitolato 'Storia di un cavaliere dell'Oscurità';

Primo incontro fra Eric ed Adelaide;

Si decide l'inizio delle prove vere e proprie;


29 Settembre 2025 → Mallory si ritira;

Inizio dei 'Gironi Infernali' con la 'Prova della Terra';

Farley diventa il nuovo cavaliere del Capricorno;

Kyla diventa il nuovo cavaliere del Toro;

Kendra, sconfigge il suo passato, e diventa il nuovo cavaliere della Vergine;

Erwin si dà allegramente dal Castello, senza dire niente a nessuno e non viene obliviato;

Compleanno di Adelaide e cenetta a lume di candela, nella serra, con Eric;

Kiyo mostra, per la prima volta, interesse per Leila;



30 Settembre 2025 → 'Prova dell'Acqua';

Leila diventa il nuovo cavaliere dello Scorpione ed ha la sua prima visione con l'acqua;

Keith diventa il nuovo cavaliere dei Pesci;

Ian diventa il nuovo cavaliere del Cancro;

Primo incontro – scontro fra Kendra e Ted;

Frederick inizia a torturare mentalmente il povero Scorpius;

Arrivo di Mirax dal 3001 che li avvisa del futuro della sua epoca;


1° Ottobre 2025 → Compleanno di Lavi e festa a sorpresa, nella sua stanza, la sera;

Kiyo e Leila, in biblioteca, continuano a studiare il diario di Frederick Baskerville;



2 Ottobre 2025 → Iris, Nox, Eric e Ted scoprono la lettera di Jago all'interno del diario di Frederick;

Leila ha una visione sul futuro imminente ed avvisa tutti i suoi amici, presenti alla festa per il compleanno di Lavi del pericolo imminente;


Frederick prende possesso del corpo di Scorpius.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: victoria electra black