Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: M_G_Weasley    08/07/2017    1 recensioni
Quando Sirius aveva conosciuto Lily, lei era poco più che una bambina e si comportava da tale. Non che lui fosse da meno.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Sirius Black | Coppie: James/Lily, Sirius/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo X

 

Pov Lily

 

Eccolo arrivato quel momento, tanto desiderato quanto temuto.

Lui è lì, davanti a te, con le mani intrecciate alle tue, le quali non hanno nessuna intenzione di sciogliere quel contatto, il più intimo che abbiate mai condiviso.

Cosa stai dicendo a te stessa, Lily?

Ti piace questo ragazzo? Sei contenta di essere qui con lui? Ricorderai questo momento con gioia oppure lo rimpiangerai un giorno, pensando di aver potuto ricevere un primo bacio più… confortevole?

Eppure tutto ciò che non vi eravate mai detti, quei silenzi carichi di astio e di rabbia mai espressa per paura di esplicitare i vostri sentimenti a voi stessi, non sembrano avere rilevanza nel momento esatto in cui i vostri cuori si avvicinano in modo da fondersi in uno solo, battendo a tempo di una melodia unisona.

Allora Lily, lo rimpiangerai questo momento? E’ così?

Sinceramente, non penso proprio.

 

 

 

 

Pov James

 

Chiediti cosa hai sbagliato, quale errore puoi aver mai commesso per aver rovinato tutto in questo modo.

Era strana sì, ma i primi appuntamenti sono tutti così, no?

Oh quanto speri tanto che ce ne saranno degli altri!

E poi se n’è andata via, senza apparente motivo, senza darti spiegazioni, correndo per le scale come se si fosse sentita in colpa…

Proprio non capisci.

 

 

 

Angolo dell’ Autrice

Cari lettori,

non ho più scuse, lo ammetto. Ma questa volta la scuola ha proprio avuto la meglio, non potevo eludere al mio dovere. E so che ve lo starete chiedendo ma quest’anno, per cause di forza maggiore, la mia scuola ha avuto l’onore di vedermi anche in giugno.

Passando alla storia, ve lo aspettavate questo capitolo?

E’ stato difficile da scrivere soprattutto perché doveva adattarsi alla situazione e spero di aver reso l’idea di questo momento: non è solo il primo bacio tra i nostri due protagonisti ma il primo vero attimo in cui non pensano più e provano a riempire le mancanze che entrambi hanno, per motivi diversi, solo con i loro sentimenti.

Ora chiariamo alcuni dubbi: non sono sicuramente il tipo di personaggi che possono avere una relazione, sia perché hanno a malapena imboccato la strada dell’adolescenza sia perché non è nel mio stile farli innamorare e soprattutto farli vivere felici e contenti. Ci voleva solo un po’ di pepe in più… Non aggiungo altro!

Spero di aver soddisfatto le vostre aspettative… almeno in parte!
A presto ♥

Love you all,

M_G_Weasley

 

P.S. Alcuni si chiederanno perché il “lei” nella parte di James sia senza maiuscola, beh non è Sirius perciò mi sembrava di violarlo nel profondo aggiungendo quel particolare. Tanti baci!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: M_G_Weasley