Film > Suicide Squad
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    10/07/2017    2 recensioni
Questa mia raccoltaè molto semplice: ha solo tre regole.
Regola N 1) Stila una lista di otto personaggi fra i quali tre OC.
Regola N 2) Scegli loro una canzone e scrivi qualcosa sopra essa.
Regola N 3) Lasciati abbandonare alle emozioni.
Speri che questa mia song-fic vi piaccia. Buona lettura.
1) Demons ~El Diablo~
2) You don't own me ~Giulia Quinzel~OC
3) Gangsta ~Harley Quinn~
4) Purple Lamborgini ~Joker~
5) Monster ~Killer Croc~
6) Angel with a shotgun ~Lawton Floyd~
7) Chiudo gli occhi e salto ~Sarah White~OC
8) Faded ~Sheila Roth~OC
Genere: Sentimentale, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GANGSTA ~Harley Quinn~

"La passione mon calcola mai il prezzo"
(Frase di M. S. Maugham, poeta)


I need a gangsta
To love me better
Than all the others do
To always forgive me
Ride or die with me
That's just what gangsters do

Aveva bisogno di un gangster.
Che l'amasse meglio di tutti gli altri, aveva bisogno di qualcuno che la rendesse una regina.
Ma non un gangster qualunque, voleva qualcuno che l'amasse oltre ogni limite.
Che la perdonasse per ogni piccolo errore.
Che fosse disposto a correre e a morire per lei.
"Non sarà difficile, questo fanno i gangster" pensava Harleen dirigedosi verso una squallida aula nella quale era rinchiuso il suo, ancora sconosciuto, paziente

I'm fucked up, I'm black and blue
I'm built for it, all the abuse
I got secrets, that nobody,
nobody knows
I'm good on, that pussy shit
I don't want, what I can get
I want someone, with secrets
That nobody, nobody, nobody knows

Quando l'aveva visto per la prima volta sapeva di essere fregata.
Sin dal primo istante percepiva che lui la stregava, e la comandava. Infliggendole abusi psicologici tanto crudeli quanto piacevoli, che lei non aveva il coraggio di confessare; per paura di perdere il suo amato Mr J.
Harleen Quinzel aveva un passato tormentato alle spalle, aveva segreti che nessuno conosceva...ma lui...lui era riuscito a scoprirli: seducendola, parlandogli e sorridendogli.
"Si...sei davvero brava" gli diceva allargando il sorriso e mostrandogli i denti d'argento.
Ma nonostante i fumi dell'amore che annebbiavano il suo buon senso e la sua mente Harleen sapeva che anche il suo amato aveva dei segreti che nessuno al mondo conosceva.
Dopo questo particolare capì una cosa: era lui il gangster che aspettava di amare da una vita.

I need a gangsta
To love me better
Than all the others do
To always forgive me
Ride or die with me
That's just what gangsters do

Aveva bisogno di un gangster.
Che l'amasse meglio di tutti gli altri, aveva bisogno di qualcuno che la rendesse una regina.
Ma non un gangster qualunque, voleva qualcuno che l'amasse oltre ogni limite.
Che la perdonasse per ogni piccolo errore.
Che fosse disposto a correre e a morire per lei.
"Non sarà difficile, questo fanno i gangster" pensava Harleen

My freakness is on the loose
And running, all over you
Please take me to places, that
nobody, nobody knows
You got me hooked up on the feeling
You got me hanging from the ceiling
Got me up so high I'm barely breathing
So don't let me, don't let me,
don’t let me, don't let me go

La sua pazzia ora era a piede libero, e percepiva chiaramente che correva verso il suo pazzo amante dai capelli verdi.
Desiderava soltanto che lui ora la prendesse e la portasse in luoghi sconosciuti, lontano dalle persone.
Desiderava solo avere lui: lui che l'aveva agganciata alla sensazione.
Lui che l'aveva fatta volare così in alto da farla agganciare al soffitto.
Lui che l'aveva portata così in alto da farle mancare il respiro.
"Non mi lasci andare Mr J" pensava quando lo guardava.
"Potrei morire" pensava ancora.

I need a gangsta
To love me better
Than all the others do
To always forgive me
Ride or die with me
That's just what gangsters do

Aveva bisogno di un gangster.
Che l'amasse meglio di tutti gli altri, aveva bisogno di qualcuno che la rendesse una regina.
Ma non un gangster qualunque, voleva qualcuno che l'amasse oltre ogni limite.
Che la perdonasse per ogni piccolo errore.
Che fosse disposto a correre e a morire per lei.
"Non sarà difficile, questo fanno i gangster" pensava Harleen



ANGOLO AUTRICE: Hi!
Damian: *con una croce in mano* torna indietro demone dell'inferno, e ridacci la nostra Dawn: l'autrice pigra e lenta!!!
Io: Ma che spiritoso. Anche se anche io sono un po' basita da tutta 'sta rapiditá negli aggiornamenti.
Oggi non ho nada di importante (?) da dire, quindi passiamo subito all angolo scelta.


SCELTA


Nome: Gangsta
Autore: Kehlani
Dedicata a: Harley Quinn
Scelta: Qua proprio non ho un granchè da dire: Come ho detto nel chappy precedente a Giulia ho messo You don't own me di Grace perchè più fresca e leggera rispetto a Gangsta di Kehlani. Gangsta per me è l'esatta raporesentazione dell'esenza di Harley: una donna pazzamente (nel vero senso della parola) innamorata fi un criminale, un 'gangster'. Un gangster che corre e muore con lei,a modo suo. Un gangster che, sempre a modo suo, la perdona. Un gangster che nel suo malsano modo la ama (apro una piccola parentesi: a me la Joker/Harley Quinn non mi piace per NULLA. Sono una persona orribile per molti di voi, lo so. E penso che Joker sfrutti soltanto Harley e non la ami. Ma nel film trovo molto interessante la loro love-story dal punto di vista psicologico).
Niente, non ho altro da aggiungere.


Bene, dopo l'angolo scelta non ho più nulla da dire se non: lasciate una recensione e alla prossima!

Ps: Secondo voi le citazioni che metto all'inizio sono belle? E le mie vi piacciono? E la narrazione in terza persona?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Suicide Squad / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402