Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kamy    11/07/2017    1 recensioni
Luna è prigioniera in casa Malfoy, ma il cuore di Draco è prigioniero della Lovegood.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Personaggi: Luna, Draco
Prompt:"Sei il sogno più strano che abbia mai fatto, eppure sono qui stupito come il primo giorno di essere riuscito a dividere il mio cuore con te" "Perchè?" "Pensavo di non averne più uno"
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Luna Lovegood | Coppie: Draco/Luna
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Cap.6 Incontri fortuiti

“Draco, aspettami qui, ho visto qualcosa” disse gentilmente.

Malfoy le accarezzò le labbra con l’indice e con l’altra mano si iniziò ad allacciare i bottoni della camicia spiegazzata.

“Devo proprio?” domandò.

Luna annuì.

“È importante” disse.

< Riconoscerei le tracce dei Nargilli che Harry si porta dietro ovunque. Non mi stupisco che quel ragazzo abbia sempre l’aria stordita e confusa, anche se in realtà non è per niente sciocco > pensò.

Draco le accarezzò la spalla emaciata e le posò un bacio delicato.

“D’accordo, ma torna presto. È pericoloso qui” disse gentilmente.

Luna gli accarezzò il viso delicatamente, con le mani sporche di terra e polvere.

“Fidati di me” lo rassicurò.

Draco annuì.

“Lo faccio sempre, ma ricordati. Mi hai promesso che vedremo i soffioni a primavera” disse.

Luna si alzò in piedi.

“Anche solo per sentire il tuo dolce cuore ritrovato battere ancora” rispose. I suoi occhi sporgenti si guardarono intorno, vitrei. Avanzò nella direzione in cui vedeva i Nargilli e attraversò la barriera magica di Hermione. Sgranò gli occhi vedendo comparire una tenda grigia a due piani e si diresse in quella direzione, dal suo interno proveniva la bassa musica di una radio.

Il vestito giallo girasole lacero le copriva il corpo scarno e i suoi piedi nudi, scorticati in vari punti e ricoperti di sangue rappreso, camminavano

< Hermione mi aveva detto che i suoi genitori babbani la portavano in gita tra i boschi.

L’ironia della sorte: la foresta vicino alla tenuta Malfoy, così apparentemente pura di razza, è meta di turismo per i babbani.

È così sciocco dividere gli uomini come popoli, quando il nostro mondo è unico > pensò.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy