Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kamy    11/07/2017    1 recensioni
Luna è prigioniera in casa Malfoy, ma il cuore di Draco è prigioniero della Lovegood.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Personaggi: Luna, Draco
Prompt:"Sei il sogno più strano che abbia mai fatto, eppure sono qui stupito come il primo giorno di essere riuscito a dividere il mio cuore con te" "Perchè?" "Pensavo di non averne più uno"
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Luna Lovegood | Coppie: Draco/Luna
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Cap.7 Inaspettato aiuto

“Lu-Luna? Miseriaccia!” strillò Ron.

Hermione corse incontro alla giovane sul limitare della tenda, si tolse la giacca e ci avvolse le spalle sottili della Corvonero.

“Tuo padre ci aveva detto che ti avevano imprigionata” disse, con voce tremante.

< Indossa ancora gli abiti del matrimonio, quindi dev’essere vero. Come ha fatto a fuggire? > si domandò.

Luna chinò il capo.

“Sono venuta qui per chiedervi aiuto. I Malfoy mi hanno permesso di fuggire, ma ora stanno scappando con me. Hanno bisogno di un riparo.

Se voi li accettaste, almeno la parte del mondo magico nemica del Signore Oscuro non li perseguiterebbe” disse con voce roca.

“I Malfoy? Vuol dire Draco e i suoi genitori?” chiese Harry.

Luna annuì.

“Mi sono presentata qui sola e disarmata. Siamo sempre stati amici e avete potuto contare su di me con l’esercito di Silente” rispose, rialzando il capo.

Ron si nascose il viso con la mano e sospirò pesantemente.

“Sì, ma tu stai parlando di allearci con i Malfoy!” sbraitò.

Hermione si passò la mano tra i capelli, scompigliando i ricci castani.

“Erano prigionieri in casa loro. Voldemort non conosce la parola amico o alleato, li stava utilizzando come pedine” rispose Luna.

Harry guardò la caviglia insanguinata della ragazza e i vari ematomi che costellavano la parte di pelle lasciata scoperta dai resti dei vestiti.

“Questo è vero. È stato nella mia testa, ho visto come in realtà odia dipendere dai suoi Mangiamorte” disse.

“Sono alleati di Bellatrix!” gridò Ron.

“Sono torturati da Bellatrix!” urlò a sua volta Luna.

Hermione si lasciò cadere pesantemente sulla panca di legno, accanto al grande tavolo, al centro della tenda.

“Per quanto anche io pensi che quella pazza non sia realmente alleata di nessuno, nemmeno della sua stessa famiglia, non possiamo fidarci Harry. La riuscita della nostra missione è essenziale per battere il Signore Oscuro” sussurrò con voce roca.

Luna strinse un pugno, tremava leggermente.

“E quanti progressi avete fatto fino ad ora? Siete tre ragazzini mal ridotti, stanchi e senza aiuto” domandò, con voce bassa.

“Non abbiamo bisogno di aiuto!” urlò Ron. Batté un piede per terra.

Luna strinse le labbra e rialzò la testa, guardandolo in viso. Weasley si rifletté nei suoi occhi sporgenti.

“Dimmi che non avete mai litigato. Che non sei arrabbiato e frustrato per gl’insuccessi” disse gelida Luna.

“Empatica per essere la lunatica dei Nargilli!” le gridò contro Ron.

“Ron!” lo sgridò Granger.

Ron sospirò e scosse il capo, dirigendosi verso di lei.

“Oh, andiamo Hermione. Anche tu l’hai sempre trovata pazza” esalò, sedendosi al suo fianco.

Luna incassò il capo tra le spalle, si mise davanti ad Harry e gli afferrò una mano.

“Harry, fidati di me. Nessuno mi credeva quando parlavo dei Thestral, ma tu hai visto che erano reali. Nessuno mi crede quando parlo dei Nargilli, ma mi hanno permesso di trovarti nel vagone sotto il mantello dell’invisibilità” lo pregò.

Harry deglutì e chinò la testa.

“Questo è vero” sussurrò.

“Harry, non vorrai…”. Iniziò Ron.

“Suvvia, Harry…”. Gli fece eco Hermione.

Harry si voltò verso di loro, stringendo a sua volta la mano di Luna.

“Diamogli una possibilità. Terremo Lucius legato e li controlleremo a vista. Chi più di un alleato del nostro nemico può aiutarci a capire come funziona la sua testa e dove potrebbero essere i suoi nascondigli?” propose.

Hermione ticchettò con le dita sul tavolo.

“Va bene, ma non credo che finirà bene” borbottò.

Ron scrollò le spalle.

“Beh, Harry. Abbiamo appena fatto pace, penso che ti seguirò in questa follia” capitolò.

“Bene! Vado a dirgli che possono venire!” trillò Luna.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy