Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kamy    11/07/2017    1 recensioni
Luna è prigioniera in casa Malfoy, ma il cuore di Draco è prigioniero della Lovegood.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Personaggi: Luna, Draco
Prompt:"Sei il sogno più strano che abbia mai fatto, eppure sono qui stupito come il primo giorno di essere riuscito a dividere il mio cuore con te" "Perchè?" "Pensavo di non averne più uno"
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Luna Lovegood | Coppie: Draco/Luna
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

★Autore: Kamy.
★Fandom: Harry Potter
★ Iniziativa: Questa storia partecipa alla challenge “Notte di Tanabata” a cura di Fanwriter.it!
★ Numero Parole: 515
★ Prompt:
19. A si trova in un posto dove nessuno conosce/festeggia Tanabata e ne improvvisa uno coinvolgendo B/amici.
★ Bonus: 14. Caviglia slogata

Cap.8 Feste esotiche

“Sono ancora dentro che si guardano in cagnesco?” domandò Draco. Aiutò Luna a sedersi su una roccia e le si sedette accanto, sporcandosi i pantaloni di terra ed erba.

Luna si voltò verso la tenda.

“Non solo. Tua madre ha convinto tuo padre a dargli le informazioni che gli servono. Mettersi al sicuro è la sua priorità.

L’amore di una madre è qualcosa che tutti in quella tenda possono capire” rispose.

Draco le guardò la gamba e socchiuse gli occhi, vedendo che c’era una sostanza verde.

“La Granger che ti ha messo?” domandò.

“Un’impacco. A quanto pare ho la caviglia slogata, a seguito della catena a cui ero legata” rispose Luna. Alzò il capo e guardò la luce del tramonto sparire oltre gli alberi, mentre il cielo diventava blu-notte.

“Oggi è la festa del Tanabata” sussurrò.

“Cos’è?” chiese Draco.

Luna si voltò verso di lui e gli sorrise.

“Una festa che si celebra dall’altra parte del mondo. Fa comprendere come anche un solo giorno d’amore, può compensare un anno di sofferenze e lontananza” spiegò.

< Essere prigioniera mi ha permesso di avere il tuo amore, perciò ne è valsa la pena > pensò.

Draco socchiuse gli occhi.

“Conosci sempre cose…” sussurrò.

“… strane?” lo interruppe Luna. Iniziò ad accarezzargli i capelli.

“Esotiche” rispose Draco.

“E’ un modo gentile di dire strane” ribatté Luna, passandogli le dita tra le ciocche biondo platino.

“E’ un modo sensuale di dire strane” ribatté Draco. Le prese la mano con la propria e le sorrise.

“Quindi mi trovi sensuale?” chiese Luna.

“Non sai quanto. E sei anche piena di sorprese. Come hai convinto Potter?” domandò Draco. Le baciò la punta delle dita.

“Ho dimostrato, in passato, che si può fidare di me, quando anche i fatti dicono il contrario” rispose Luna.

Draco le lasciò andare la mano.

“Però mio padre gli ha fatto del male” sussurrò.

Luna gli accarezzò il viso.

“Tua zia, non tuo padre. Tuo padre riporta i segni delle torture inferte dal signore oscuro. E’ bastato fare leva sull’acutezza di Hermione Granger, una volta che si è trovata davanti i tuoi genitori” spiegò.

Draco chiuse gli occhi e corrugò la fronte, il suo viso era in ombra.

“Mio padre ha sofferto tanto, ultimamente” gemette.

Luna si piegò in avanti, arcuando la schiena e avvicinò al suo viso al suo.

“Ho un’idea! Organizziamo una festa per il Tanabata e coinvolgiamo tutti. Non abbiamo i bambù, ma sono certa che i rami degli alberi vadano bene lo stesso. La musica c’è, al massimo balliamo.

Hermione sicuramente avrà dei pezzi di pergamena in borsa, con tanto di penne e inchiostro.

Tua madre sono convinta che mi aiuterà, per far star meglio te, il suo amato marito e tutti questi ragazzini spauriti.

Non c’è bisogno di far rumore e così non ci scopriranno, soprattutto ora che abbiamo rafforzato tutti le barriere” propose.

Draco si rialzò seduto e le sorrise.

“Un tempo non avrei apprezzato, ma inizio ad amare anche le tue folli idee” sussurrò. Le prese il viso tra le mani e le sorrise.

“Facciamolo” sussurrò.

Luna sorrise a sua volta.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy