Anime & Manga > Owari no Seraph
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    11/07/2017    3 recensioni
Il mondo è devastato da una terribile guerra che vede come protagonisti esseri umani e vampiri. Nel passato non c'è più nulla, solo il futuro adesso è in grado di rappresentare una speranza per me e i miei amici ... ma il futuro sarà davvero un'occasione per fermare tutto questo? Per quanto dovremmo ancora lottare per far sì che tutto ciò finisca?
Mi chiamo Mirai Maercs, e questa è la mia storia.
//I fatti della storia sono ambientati all'inizio della seconda stagione dell'anime ^^//
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11


-Ma... -, Cihiro mi guarda. -E in tutto questo le nostre stanze?-.
Ah. Giusto, ero talmente presa dalle parole di Guren che mi sono persino dimenticata del vero motivo per cui stavamo girando come delle ebeti per il Quartier Generale.
-Si... ehm ... lei sa per caso dove sono le nostre stanze?-.
- ... nemmeno questo sapete?-, chiede lui alzando un sopracciglio. 
-Ehm, no-, facciamo io e Cihiro in coro, strappando l'ennesimo sospiro esasperato all'uomo. 
-Sentite, non ho voglia di farvi da baby-sitter, quindi ... -, si guarda un po' in giro, e quando nota due ragazzi passare per il corridoio, li ferma con la sua solita grazia.
-Hei, pivelli! Venite qui-.
I due ragazzi si fermano e si voltano verso l'uomo, uno con aria irritata e  visibilmente scocciata, l'altro sorridendo servizievole.
-Le serve qualcosa, signor Guren?-, chiede quest'ultimo, un ragazzo dai capelli castani abbastanza mossi e gli occhi verde pallido.
-No, avevo voglia di fermarvi per fare quattro chiacchiere-, risponde Guren con sarcasmo. -Si, ho bisogno che--- Yuu! Ti ho detto di venire qui!-, sbraita poi, rivolto all'altro ragazzo, dai capelli neri e gli occhi verde smeraldo.
Il ragazzo, del canto suo, gli da le spalle e sembra fregarsene altamente, cosa che fa irritare Guren ancora di più.
-Moccioso, ti ho detto di venire qui!-.
Vedo Guren andare verso di lui e afferrarlo per il colletto dell'uniforme, sino a trascinarlo di forza davanti a noi mentre lui si dimena contrariato.
-Mollami scemo di un Guren!-, sbraita, liberandosi dalla sua presa, per poi fulminarlo con lo sguardo. -Che hai?-, dice poi, mentre si sistema.
-Sentite un po', voi due, queste qui sono nuove-, dice Guren indicando me e Cihiro. -Voglio che approfittiate del fatto che non siete al fronte e che in questi giorni gli facciate da tutori facendole ambientare-.
-Mh?-, il ragazzo dai capelli neri, Yu da quanto ho capito, ci guarda un po' seccato. -Ma scusa, non puoi chiederlo alle reclute normali senza rompere a noi che siamo già una squadra incaricata di andare al fronte?-.
-No-, Guren gli molla un pugno in testa. -Lo farete voi e non si discute-, poi indica me. -Tu ti prendi lei-.
- ... -.
-Mentre tu, Saotome, ti prendi l'altra-, si rivolge all'altro ragazzo indicando Cihiro.
-Ehh?! Hai deciso anche quale affidarci?!-, sbraita Yu guardandolo.
-Si, e se hai problemi quella è la porta!-, replica Guren a tono.
-Ehm ... basta che ci dite dove sono le nostre stanze...-,interviene Cihiro interrompendo l'accesa discussione verbale tra i due.
-Ah-s-si certo-, dice il ragazzo dai capelli castani, che sembra estremamente più timido e introverso rispetto all'altro. -Adesso vi ci portiamo...-.
-Uh, fantastico, grazie mille!-.
-Bene, adesso allora vi lascio socializzare-, dice Guren stiracchiandosi mentre si allontana. -Vi avviso, se combineranno qualcosa la colpa sarà vostra-.
-Cosa?! Ma è scemo?!-, eclama Yu.
-Y-Yu calmati, così non risolvi niente-, gli dice l'altro ragazzo con un sorriso tirato. -Facciamo come ci ha detto, ok?-.
-Mpf... per forza-, borbotta l'altro per poi guardarmi. Lo guardo anche io, e non so perchè, restiamo fermi a guardarci per un po' di secondi. Ora che lo vedo meglio devo dire che è un ragazzo molto carino ... anche se da quanto ho visto ha un bel caratterino forte, per non aver avuto problemi a sfidare Guren in quel modo... 
-Ehm ... mi chiamo Mirai Maercs-, faccio io dopo un po, porgendogli la mano. 
-Yuichiro Hyakuya, ma chiamami Yu-, risponde lui stringendomi la mano. -Mentre lui è Yoichi-, aggiunge, indicando l'altro ragazzo, che sorride timidamente, porgendo la mano a me e Cihiro.
-Y-Yoichi Saotome, piacere di conoscervi-.
-Il piacere è nostro! Io sono Cihiro Kaede!-.
-Bene, e ora che abbiamo fatto le presentazioni ... che cos'è che dovevamo fare?-, chiede Yu perplesso, guardando Yoichi.
-Portarle alle loro stanze-, gli ricorda Yoichi sorridendo.
-Ah si si, giusto ... bhe daccordo, venite con noi-.
Detto questo, i due ragazzi iniziano a farci strada verso i dormitori, mentre noi li seguiamo in silenzio ... e ogni tanto vedo Cihiro osservare di nascosto Yoichi mentre sorride ... qualcosa mi dice che anche per lei la permanenza qui non sarà poi così pesante infondo!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99