Anime & Manga > Owari no Seraph
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    12/07/2017    2 recensioni
Il mondo è devastato da una terribile guerra che vede come protagonisti esseri umani e vampiri. Nel passato non c'è più nulla, solo il futuro adesso è in grado di rappresentare una speranza per me e i miei amici ... ma il futuro sarà davvero un'occasione per fermare tutto questo? Per quanto dovremmo ancora lottare per far sì che tutto ciò finisca?
Mi chiamo Mirai Maercs, e questa è la mia storia.
//I fatti della storia sono ambientati all'inizio della seconda stagione dell'anime ^^//
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12


-Ma questi corridoi sono infiniti!-.
Da quando Yoichi e Yu si sono offerti (anzi diciamo la verità, sono stati obbligati) di accompagnarci, Cihiro non ha smesso di parlare... si perchè lei potrà pur apparire un po' silenziosa i primi momenti, quando non conosce qualcuno, ma se poi inizia a parlare e si prende bene ... allora si puo star certi che non la fermerà più nessuno, e penso che Yoichi in questo momento lo stia sperimentando di persona.
-Si ehm ... all'inizio anche io mi perdevo... -,ammette sorridendo leggermente, mentre Cihiro gli cammina accanto guardandosi intorno.
-Ah ecco vedi, allora non sono l'unica! Pensa che alla nostra vecchia scuola ...-.
Ed eccola che riprende a parlare a raffica ... mi lascio sfuggire un sorriso mentre cammino dietro di loro in silenzio.  Vorrei tanto riuscire a socializzare con le persone come fa lei, ma purtroppo credo di  essere negata ... e da quanto vedo anche Yu non è uno dei conversatori migliori di questo mondo...
-Quindi ... -.
Giro la testa verso di lui quando, dopo un po', lo sento parlare.
-Sei nuova eh? Come mai hai deciso di aruolarti?-.
-A dire il vero è stato Guren a decidere di portare Cihiro e me qui ... -, spiego io continuando a camminare. -Dopo l'incidente a scuola bho ... ha deciso di farci aruolare-.
-Ah, l'incidente del Vampiro che si è infiltrato nella scuola... non è la prima volta che succede-, fa Yu camminandomi accanto. -Sai, anche io tempo fa ho vissuto un'esperienza simile-.
-Davvero?-, chiedo io guardandolo.
-Si, un vampiro era fuggito da un laboratorio di ricerca ed era in libertà ... cosi ho cercato di ucciderlo-.
La naturalezza con cui lo sta dicendo mi spaventa un po', ma decido comunque di non dire niente e di lasciarlo continuare...
-E ce l'hai fatta?-.
-Ce l'avrei fatta di sicuro se quell'idiota di Guren non si fosse messo in mezzo-, risponde lui atteggiandosi. Bhe, per lo meno la sicurezza non gli manca...
-Comunque... -, faccio io guardandolo mentre gli cammino di fianco. -Prima hai detto che tu e Yoichi siete una squadra incaricata di operare al fronte, o sbaglio?-.
-Si esatto, noi e i nostri compagni di squadra ... abbiamo finito la scuola tempo fa e adesso facciamo  tutti gli effetti parte dell'Unità di Sterminio Vampiri-.
Unità di Sterminio Vampiri ... ok solo a me questo sembra uno di quei titoli importanti che vedono coinvolti i pezzi grossi? Eppure guardando Yu e Yoichi dovrebbero avere l'età di me e Cihiro, se non anche un annetto in meno ... 
-Quindi andate fuori dalle Mura a combattere i vampiri?-, chiedo io guardandolo.
-Sì, abbiamo gia svolto numerose missioni ... ma durante l'ultima ecco ... -.
Si blocca un attimo e subito penso di aver toccato un tasto dolente, come mio solito ... non intendevo assolutamente immischiarmi in faccende personali, quindi ho paura di averlo un po' turbato con la mia curiosità...
-Ah...s-scusami non era mia intenzione...-, mi affretto a dire. -Cioe... -.
-Uhm?-, fa lui guardandomi. -Ma no tranquilla... solo ... la missione non è andata molto bene e sia io che i miei compagni abbiamo rischiato grosso. Infatti adesso alla nostra squadra è stato assegnato qualche giorno di congedo, per questo ci troviamo qui e non al fronte-.
E questo spiega tutto ... inizio a pensare che d'ora in poi sarà davvero difficile andare avanti ... quindi dovrò davvero mettercela tutta se voglio raggiungere il mio obbiettivo, ed è quello che ho intenzione di fare.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99