Film > Suicide Squad
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    13/07/2017    1 recensioni
Questa mia raccoltaè molto semplice: ha solo tre regole.
Regola N 1) Stila una lista di otto personaggi fra i quali tre OC.
Regola N 2) Scegli loro una canzone e scrivi qualcosa sopra essa.
Regola N 3) Lasciati abbandonare alle emozioni.
Speri che questa mia song-fic vi piaccia. Buona lettura.
1) Demons ~El Diablo~
2) You don't own me ~Giulia Quinzel~OC
3) Gangsta ~Harley Quinn~
4) Purple Lamborgini ~Joker~
5) Monster ~Killer Croc~
6) Angel with a shotgun ~Lawton Floyd~
7) Chiudo gli occhi e salto ~Sarah White~OC
8) Faded ~Sheila Roth~OC
Genere: Sentimentale, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PURPLE LAMBORGHINI ~Joker~


"La gente vede la follia nella mia colorata vivacitá
e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalitá!"
(Frase del Cappellaio matto, Alice in Wonderland)


Murder on my mind, it's time to
pray to God
My revolver is not religious, the
revolution’s born

Nella mia testa, balena l'idea di ucciderti, uomo pipistrello. Sará meglio che inizi a pregare Dio.
Oh, che sciocco. È vero: a questo mondo non esistono gli dei.
Gli dei sono inesistenti, gli dei non li può vedere nessuno.
A questo mondo esistono le idee...
E io sono la più brillantre di tutte!
Infatti al contrario del tuo Dio io sono vivo, fatto di carne, ossa e sangue, e tutti in questo piccolo flipper che è Ghotam mi conoscono, e mi vedono.
Quindi sta molto attento Bruce caro: la rivoluzione è vicina, e ricordati sempre che il mio revolver non è religioso.

You wanna know my name then
go and tell the Sarg
You wanna know my gang:
Suicide Squad
Pistol on my waist, I might make
a mistake
Dead shot, head shot, oh my
god, am I crazy?

Tutti mi conoscono, sotto diversi nomi: Mr J, Il pagliaccio, o addirittura Puddin, come mi chiama la mia cattiva Harley.
Ma il mio vero nome? Lo vorresti sapere?
Oh oh, è divertente! Non me lo ricordo neanche io!
Sará meglio chiederlo alla Sarg!
Oh, vorresti sapere anche la mia squadra di folli menti e impazziti criminali? Facilissimo!
"Suicide Squad"...un bel nome, vero?
Ci sono molte persone sane a metá di mente lá dentro, Harley mi parla soprattutto di un cecchino, dice che tiene sempre una pistola al suo fianco e che se commettesse uno sbaglio sarebbe il primo segno dell'apocalisse.
Si chiama Deadshot...oh, chissa quanti spari alla testa e al cuore che da'!
Ma sarò forse matto? Chi lo sa? Le idee possono essere sane o malsane...ma io preferisco le seconde, hanno più stile!

Drugs every corner, this is
Gotham City
Killer Croc came to kidnap you,
to cut out your kidney
Ain't no mercy, got that purple
Lamborghini lurkin'

Ma l'hai notato anche tu quanta droga c'è qui, in questi tempi? Vabbè, in fondo questa è Ghotam City volatile!
Tornando al nostro grazioso discorso dei matti da legare della ARGO...
Un'altra persona di quella squadra suicida che ho avuto il piacere di incontrare è stato il famoso Killer Croc.
Girano certe voci, sai? Si dice che rapisca le persone e gli strappi un rene...dovresti vedere i bambini come si spaventano quando sono sopra uno dei tombini delle fogne! Ahahahaha
Ma ti ripeto, stai attento Bruce: io ti osservo, ho la mia Lamborghini viola posteggiata in agguato.

Don't you know that pussy worth it
Flooded Rolex at the Grammy
awards
They still sellin' dope, that's
those Miami boys
Killers everywhere, it ain't no
place to run
Forgive me for my wrongs, I have
just begun

Ricordti una cosa: tu non saprai ai come ho comquistato tutto questo.
Chiusa questa mia piccola parentesi non so se hai notato come mi sono fatto elegante per te: ho il mio miglior abito, mi sono pettinato e truccato, e indosso un Rolex tempestato di diamanti così shiccoso che neanche quelli ai Grammy awards posono permettersi.
Ma tu continui ad odiarmi? Perchè? Sta molto attento Bruce, non...farmi arrabbiare...non fami arrabbiare Bruce.
Non sono come quei tranquilli ragazzini di Miami...io sono pericoloso Bruce...io sono una bomba...tic tac...tic...tac...
La bomba esplodeee! confusione, grida e killer in ogni agolo di strada, non puoi scappare uomo pipistrello.
E perdona in anticipo i miei sbagli...perchè con te ho appena iniziato.

Ain't no mercy, a-ain't no mercy
Got that purple Lamborghini lurkin'
Ain't no mercy, a-ain't no mercy
Got that purple Lamborghini lurkin

E quando sentirò la tua gola sanguinante fra le mie mani non avrò pietá.
Ricordati che ti osservo Batty, non la vedi la mia Lamborghini viola?
Non avrò pietá.
Ti seguo Batty, ti seguo con la mia Lamborghini viola.

Don't be beggin' for your life
cause that's a lost cause
High stakes, body armor, suicide
boy
There's a time for games and
there's a time to kill
Make up your mind baby cause
the time is here

Non pregare per la tua vita Bat-man, la vita inizia e finisce quado meno te lo aspetti, é qualcosa di sprecato.
Può succedere dovunque: fra le strade, a casa, in macchina e fra i pali alti.
Quindi indossa il giubbotto antiproiettile uomo suicida, perchè io avrò il tempo di giocare con te e di ucciderti.
Quindi preparati Batty perchè l'ora è vicina.

Ain't no mercy, a-ain't no mercy
Got that purple Lamborghini lurkin'
Ain't no mercy, a-ain't no mercy
Got that purple Lamborghini lurkin

E quando sentirò la tua gola sanguinante fra le mie mani non avrò pietá.
Ricordati che ti osservo Batty, non la vedi la mia Lamborghini viola?
Non avrò pietá.
Ti seguo Batty, ti seguo con la mia Lamborghini viola.



ANGOLO AUTRICE: Inizio col dire che se il capitolo fa schifo non mi stupisco.
Joker è stato quasi IMPOSSIBILE!
Inoltre ho dovuto tagliare qualche strofa della canzone perchè, a parer mio, era troppo lunga e rendeva pesante la lettura.
Ora credo di non avere altro da dire, quindi angolo scelta.


SCELTA


Nome: Purple Lamborghini
Autore: Rick Ross ft Skrillex
Dedicata a: Joker
Scelta: Inizio con lo spiegare il motivo per il quale ho usato la prima persona: Ho detto che per me i pazzi sono più belli se raccontati con narratore esterno. Ma per me il Joker ha una mente...troppo conplessa, che una persona esterna non potrebbe capire, tanto è complicata.
Solo lui può capirsi a pieno, saltando discorsi e ridendo ed uccidendo.
Sulla canzone in se' dico soltanto che l'autore (Rick Ross) ha dedicato la canzone proprio al Joker!! Infatti el video ufficiale appare Jared Leto nei panni del pagliaccio.


Vi dico soltanto che mi è venuto molto difficile, ma spero che il capitolo sia venuto almeno decente e che voi lo apprezziate dicendomi cosa ne pensate.
Alla prossima.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Suicide Squad / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402