Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    13/07/2017    7 recensioni
Sam e Dean non sono gli stessi che erano quando avevano 22 e 26 anni. Ora, a 34 e 38 anni, sono cambiati, ma come si sentirebbero se avessero la possibilità di rivedere sè stessi, com'erano un tempo?
ATTENZIONE: SPOILER DELLA DODICESIMA STAGIONE
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo che Dean ebbe scoperto il vero segreto di Sam, riprese a chiedersi quando avrebbero potuto andarsene da quel posto.

“Se la soluzione era che mi confessassi tutti i tuoi più intimi segreti, Sammy, direi che ora possiamo andarcene? O ce ne sono altri? Aspetta, non sarà mica qualcosa di piccante che hai fatto da giovanissimo eh?” tentò pure di scherzare.

“Non è il momento, Dean, la faccenda è molto seria. Le porte sono svanite e questo corridoio lunghissimo sembra non finire mai.” Borbottò Sam.

Ecco però che si fermarono davanti ad un leggio con un libro aperto su un'unica pagina.



“Che figata! Ho sempre pensato che esistessero solo nelle playstation. È da quando giocavo a Medievil, che desidero imbattermi in uno.” Disse Sam.

“Dai, vecchio nerd che non sei altro.  Leggi, così possiamo sbrigarci ad andare via da qui.”

“Non dirmi che non ci vedi!” disse Sam. “Non avrai mica bisogno degli occhiali?”

“Non dire scemenze. È che ho mal di testa e i caratteri sono fin troppo piccoli.”
 
Sam allora cominciò a leggere quello strano messaggio.

“Dean, Sam, vi chiederete perché vi trovate qui e quando finalmente potrete andarvene, lasciate solo che vi rincuori. Vi manca poco per giungere al traguardo.”

“Se lo dice lui..”

“Zitto!”

Siete qui per preciso desiderio di Sam. Tuo fratello, Dean, aveva dei desideri inespressi e molto potenti, che potevo leggergli dentro come fuoco, quando mi avete riconsegnato mio figlio, non più tardi di una settimana fa..”

“Diavolo! È padre djinn!”

“Già.” Rispose Sam.

“La maggior parte dei desideri di Sam, consistevano nel confessarti i suoi desideri passati. Voleva che tu ne venissi a conoscenza, ma questi erano desideri remoti, nascosti in un cantuccio della sua coscienza. Il desiderio più grande, tu non lo conosci ancora, Dean. E Sam non vuole dirtelo, vorrebbe solo che tu lo sentissi, lo vedessi. Per fare questo, è necessario, varcare L’ULTIMA PORTA.”

“Sam, sappi che io non entro da nessuna porta, se non mi dici PRIMA che cosa mi aspetta.” Disse Dean spaventato da quello che aveva sentito.

“Non posso, Dean, perché NON LO SO NEANCH’IO. NON L’HA SPECIFICATO.”

“Mi prendi in giro? Padre Djinn sa qual è il tuo più grande desiderio e TU NO? E come mai c’entro sempre io? Se non sapessi che ti piacciono le donne, giurerei..”

“Dean!! Ti sembra il momento di scherzare????” disse Sam avvampando.

“E chi scherza?”

“Muoviti. Mettiamo fine a questa faccenda!!” disse Sam spingendolo.

“MA IO NON VOGLIO!!!!” 

















Note dell'autrice: 

credetemi volevo davvero finire la storia, stavolta, MA NON CE L'HO FATTA O.O ho davvero poca resistenza si vede ahha xd

dai, il prossimo sarà l'ultimo!! xd
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza