Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: BlackRose_87    13/07/2017    2 recensioni
Il mio nome è-
Autrice: "Aileeeeeene!!!"
Che vuoi ora da me?!
Autrice:"Dove hai messo la MIA Nutella?!
Non lo so, ce l'aveva Fritz
Fritz: "chiedi a Mike!"
Mike: " L'ho data a Vincent"
Vincent: "L'ho data a Plushtrap"
Plushy!!!!: L'ho mangiata.... *fa gli occhi dolci*
Autrice: Tu! Sei troppo pucciooooooo
Oooook, dicevo il mio nome è Aileene Smith, ho 17 anni e sono una persona (a)normalissima. La mia (a)normalissima vita verrà sconvolta quando il mio amatissimo fratello Fritz mi troverà lavoro al Freddy's. Tra tizi strani,conigli scorbutici, PedoBear e Plushtrap volanti che cavalcano pandacorni ne vedremo delle belle
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Presi un grande respiro. Chiusi gli occhi. Sospirai ancora. Questa sarebbe dovuta essere la mia ultima notte obbligatoria di prova. Dopodiché.....mi sarei licenziata. E sarei tornata sul mio amato Netflix, insieme a Venty Secondo.

Stavolta, non sarei uscita. Non avrei cercato di raggiungere Springtrap e Golden Fredddy. Erano sempre e comunque humatronici no? Come gli altri, e non mi potevo assolutamente fidare. Adesso, non so la natura, né l'origine di questo tipo di pensieri. So solo che nella mia testa c'erano, e frullavano.

Il telefono, come ogni notte, prese a squillare, ma stavolta non attaccai. Volevo sentire che cavolate avrebbe sparato stanotte Scott. Presi la cornetta e la avvicinai all'orecchio, mentre tenevo sott'occhio la situazione, stranamente tranquilla.

La chiamata iniziò diversamente

"Ciao, scusa non ho molto tempo" - non era la voce di Scott, era più spaventata, carica di emozione, e sussurrava velocemente -"Se sei la polizia, o un parente dei bambini, beh allora prendi questa registrazione come una confessione. Sono io l'assassino. Se invece sei qualcun altro.....per te questa registrazione... è l'inizio della mia fine. Ho ucciso quei bambini. Non lo so il perché. La mia depressione si è trasformata in violenza..... i troppi eventi negativi mi hanno segnato. Ma ce la potevo fare a non impazzire. Ma tu, stronza, te ne sei andata. Eri l'unico filo a tenere unita la mia poca sanità mentale. Ma in fondo non era colpa tua, non era colpa tua se te ne sei dovuta tornare in Italia. È colpa mia, che mi sono affezionato troppo. Basta parlare della mia vita, a te interessa la mia morte, anzi, la morte del Purple Guy, chiamiamola così, io sono morto dentro da molto più tempo. Ho appena distrutto Freddy, Bonnie e Chica, mi manca solo Foxy, e le anime saranno libere. Quanto a Mangle....lei è stata già smantellata dai bambini, è libera, penso. Mi farò inseguire dai fantasmi, ed entrerò in quella tuta. L'avevo adocchiata tanto tempo fa, quando lavoravo al Fredbear's.... gli springlocks, sono in grado di ucciderti per dissanguamento, morte lenta e dolorosa. Leggendo i manuali di magia nera....ho letto che posso reincarnarmi nel primo oggetto che contiene più o meno le mie stesse sventure, se muoio per mano di esso. E così farò. Se dovesse essere vero, vero che mi reincarnerò.... dirò agli altri un'altra versione della mia storia. E cioè che non sapevo che i fantasmi mi avrebbero inseguito e-"

misi in pausa. Conoscevo quella voce. Mano a mano si rendeva sempre più maligna e infida, pazza, colma di disperazione, e a quanto pare.....era Vincent. Lo diceva anche lui, "Sono l'assassino". Bloccai Toy Freddy e Toy Chica, e continuai ad ascoltare la cassetta (Clay Jensen Mode: On).

"- che, essendo in preda alla paura, mi sono nascosto nella tuta, rimanendo inesorabilmente a morire dissanguato per terra, e che tanto, avrei voluto suicidarmi lo stesso. Forse con un colpo di revolver alla testa, o una semplice overdose di eroina, o di cianuro. Così.... sembrerà che gli humatronici abbiano avuto sulla meglio, e si siano vendicati. Saranno in pace, capisci? E se tu sei un parente dei bambini, sappi che non avevo l'intenzione di far soffrire nessuno. Nessuno! Se comunque...chiunque tu sia, stai ascoltando questa cassetta...significa che il mio piano è riuscito. Ok, Vince, hai cercato la morte fino ad ora, e adesso corri da lei! Ci vediamo all'inferno, se ci andrai! Addio mondo!"

La registrazione terminò con un suono indistinto, e un urlo meccanico, presumibilmente di Foxy. Provata dall'esperienza, rimasi con due interrogativi. Primo:

Se il piano di Vincent era riuscito.... perché Freddy, Chica, Bonnie e Foxy sono ancora lì?

Secondo:

Che ca*zo c'entra Clay nelle cassette di Hannah cavolo?!!!!!

In ogni caso, era tutto troppo tranquillo, perciò diedi un'occhiata dalle telecamere.

SHOW STAGE: Bonnie sta giocando a Clash Royale, perciò non è un problema, visto che ha anche delle cuffiette. Freddy....non ho capito bene cosa stia facendo, ma è tutto preso con un tablet, magari sta a smanettare su Tumblr. Chica....oh beh lei sta facendo una messa dedicata al culto della pizza, e Toy Chica è con lei. Toy Freddy è anche lui molto preso dal fissare Toy Chica con la bava alla bocca. Manca solo Toy Bonnie.

PRIZE CORNER: Qui non succede una sacrosanta pagnotta, perciò mi limito a ricaricare il Music Box, e vado a controllare il KIDS COVE, il quale è vuoto.

Mangle è infatti nel PIRATE COVE, mi pare, perché la sento che canta con Foxy mentre guardano una replica di Amici.

"La corsa con te in braccio fatta per le scale

Confondere lo zucchero al posto del sale

e ridere di niente che poi,

ci porta a foto di noi

e ad un selfie venuto male!" (RIKI, Perdo Le Parole)

Ooook, le cose sono come al solito. Ad aggiungersi a questa follia, c'è anche Toy Bonnie, che, nella GAME AREA, sta facendo un musical.ly con BB, e canta al rallentatore.

"You're gone

and I gotta stay

High, all the time!" (Tove Lo, Habits)

Chiudo le telecamere, quando una mano si appoggia sulla mia spalla.

"Springtrap? Lo so che sei tu!"

"No" - fece la voce. Purtroppo, la riconobbi, ed esclamai:

"Røse, che diavolo ci fai qui?!!!!!!!!"

"Oh beh, sono l'autrice.... perciò so che Vince-Senpai è qui, e lo devo prendere!!!!"

Rimanemmo un po' a fissarci, finché non le chiesi:

"Beh allora vai no?"

"Mi cago in mano, vieni anche tu, non ti puoi opporre sono l'autrice ti ricatto e ti tolgo Netflix finché non muori"

La seguii felicissima e pronta a servirla in qualsiasi modo, perché si sa, che è la persona più bella del mondo, e gentile, e meravigliosa, e modesta anche! E soprattutto la più ironica, quelle che ho citato sono tutte cavolate! XD

Arrivammo davanti alla Safe Room, il cui muro era caduto a pezzi ormai. Entrammo, si sentiva un'energia molto forte. Puppet era lì, ed era preoccupata. Mi disse: "Aileene. Sai che giorno è oggi?"

"Ehm no non me lo ricordo sinceramente! L'intervallo giorno-notte ormai non è più lo stesso per me!"

"È l'anniversario della nostra morte. Del Morso dell'87"- disse Golden.

"Tan tan taaaaaan.! tadan..!"- esclamò Røse.

"Dobbiamo fermarli! Dobbiamo fermarlo! Arrivaeranno! Arriverà! Non saremo gli stessi! Impazzirete!"- urlò Vince evidentemente delirante, a quanto pare, le voci erano vere. Vidi che all'interno dello specchio lo scenario era cambiato. Invece di riflettere la nostra stanza spoglia e umida, c'era uma camera, con un letto dalle coperte azzurre, con un peluche di Freddy, due armadi, di cui uno all'americana con le ante bianche, e due porte anch'esse bianche. Il pavimento era coperto da un parquet azzurro. Røse si avvicinò. Tese una mano verso il ragazzo agitato, che fece lo stesso. La mano della ragazza trapassò lo specchio, e l'autrice urlò :"Wahhh, cavoli, non riesco più ad uscirne!!!!"

"Wow, sei proprio un genio." - rise Vince, e la sua risata non era isterica.

Nel frattempo tutti gli humatronici erano arrivati. Puppet spiegò manco fosse un caporale, iniziando ad impartire ordini a destra e a manca, mentre Røse si dimenava per uscire dallo specchio e il Purple Guy osservava divertito la scena.

"Allora, come forse saprete, oggi è l'anniversario del Morso dell'87. Si dice che ogni10 anni, la luna piena si rifletta nello Specchio Magico, permettendo a 10 persone di entrare all'interno di esso, per cambiare il corso degli eventi. Oggi, 10 di noi potranno tornare nel lontano 1987, e potranno cambiare la storia, salvando tutti noi! Perché lo sappiamo, che dietro tutto ciò c'è un'entità oscura e sadica, Nightmare!"

Le nostre facce erano stupite ed allibite, come noi del resto.

"omg" - esclamò Toy Bonnie -"Jacob Sartorious mi a taggato su insta!1!1!1!1!1!1! Ce e tipo troppo omg!1!1!1 (RØSE: lo so che si scrive Ha, Cioè e È, perciò mi scuso con la grammatica italiana, inglese, araba, tedesca, cinese, mi scuso anche con Amal, Kurti, Fumagalli e Ame! A caso)

"Il dizionario però non ti tagga mai eh?" - disse seccato Toy Freddy -"In ogni caso. ..10 persone dici?"

"Si, escluso Vincent "

"Ok, perciò chi viene?" - chiese Toy Freddy. È uno serio, mi sta già simpatico.

"Io, Aileene, Golden, Springtrap, e l'autrice, sennò mi uccide insieme al suo amichetto, come si chiama? Pucci Toby?" - disse Puppet, senza neanche chiedermi se volessi entrare a far paete della spedizione.

"TICCI. TOBY. TICCI TOBY! OK? TOBY ROGERS SE PROPRIO VOGLIAMO ESSERE FISCALI!" - esclamò inca*zata BlackRøse. -"Mancano altre 5 persone. Chi viene?"

"Io! Mi offro volontario come tributo per gli Hunger Games!" - urlò emozionato Toy Freddy, seguito a ruota da Toy Chica, Chica, Mangle e Feddy.

Entrammo nello specchio. Eravamo nella stanza che si vedeva dall'esterno. Ciò che non avevamo notato prima era un bambino, dai capelli castano chiari e gli occhi azzurri che piangeva, e che Vince teneva in braccio protettivamente.

"Benvenuti a casa mia.....anzi, meglio, benvenuti all'inferno"

✓ANGOLO DELL'AUTRICE✓
Nyan Cat!!!!

Ok, buonaserissima kaffe ragazzi! Come al solito è la vostra Røse qui! Come va? Vi invito, se volete a commentare con almeno una domanda e un obbligo da porre al prossimo intervistato, l'Ansia Fatta Persona, Vincent. (fino a un massimo di 6). Comunque vi aspettavate che finisse alla 5a notte eh? Vooooolevate! Guarda che faccia, non se l'aspettavano!

Allora come promesso, facciamo l'intervista ad Aileene! Accompagnati dall'ansia fatta persona!
VINCENT: voglio gli ansiolitici voglio gli ansiolitici voglio gli ansiolitici voglio gli ansiolitici VOGLIO GLI ANSIOLITICI!!!!

{\ /}
(• •) INTERVISTA ALL'AILEENE&CO
( ^^)
Le domande, mi sono state poste da alcune mie amiche (che non stanno sul sito, cioè leggono, ma non hanno un account), in mancanza di quelle nei commenti ^^' iniziamo cooon:
BluRose! Benvenuta in studio!
BLUROSE: ecco le mie domande:
1 Quanto è alta Aileene?

AILEENE: sono sul metro e ottanta, quasi un metro e ottantuno

In pratica è una stanga! Mi sento così bassa, poi se mi mettete Ansia vicino anche peggio.

2 Di che colore ha gli occhi?
AILEENE: dovrebbe essere scritto nel prologo, ce li ho color giada, cioè verdi chiari, un po' color salvia tipo, hai presente no?

3 Chi e il suo fidanzato

AILEENE: per adesso in realtà sono single, e non ci tengo ad avere un fidanzato! ^^

E con Blu, è tutto! Puoi andare e un bacione <3
La prossima domanda mi è stata fatta da Olly, un'altra mia amica, anche lei con un nome in codice.

Di che colore ha il naso la bocca le orecchie

AILEENE: naso abbastanza scuro, come le orecchie, la bocca è rosa carne. Sono scura, ma non tanto quanto MS, sono abbastanza abbronzata.

Grazie Olly! Andiamo con le domande più....calienti....ce le invia Light! Un'altra fangirl sfegatata con un nome in codice.

1:Hai mai visto Dixieland?

AILEENE: No, si mangia?

*Per chi non lo sapesse, Dixieland è un cartone animato che dovrebbe essere da bambini, molto creepy, che racconta le vicende di un elefante bianco con le ali, che in un episodio ha un buchino nel pancino. In un altro episodio dice: "Che bello annusare l'aria"....sembra dorgato. Lo mandano in onda verso mezzanotte (chissà perché!) su Rai Yoyo, io e le mie amiche ci dicertiamo a vederlo, sembra fatto di brutto XD

2:Hai mai rubato la merenda a un tuo compagno?

AILEENE: A mio fratello sì, e anche ad uno che mi aveva preso per il culo perché ho la pelle un po' più scura della sua... Kay se mi senti, muori maleeee!!!!

3:Hai mai letto 2 libri in un giorno ?

AILEENE: sì, se non sbaglio erano Hunger Games: Il Canto Della Rivolta, e L'Allieva
4:Ti piace Harry Potter?

AILEENE: *si toglie la divisa di guardia notturna* *mostra la maglietta con il castello di Hogwarts* ASPETTO ANCORA LA MIA LETTERA!! DOPO TUTTO QUESTO TEMPO?

VINCENT: SEMPRE

O_O Vince conosci Harry Potter?

VINCENT: ehmm.....le 4!

5:Che sport fai ?

AILEENE: pugilato, per questo i maschi evitano di guardare certe parti, e le ragazze evitano di farmi incazzare!

E infine...un bell'obbligo da parte mia!

AILEENE: Vincent hai ancora quegli ansiolitici?

VINCENT: SÌ MA SONO MIEIIIII!!!!! MIO TEZZOROOOOO!!!

AILEENE: spari signora autrice.... spari T^T

Con il Kalashnikov o la Revolver?

VINCENT: Kalashnikov, Kalashnikov...

Cooomunque, l'obbligo è........limona con Springtrap oppure........ Kalashnikov!

VINCENT: Kalashnikov, Kalashnikov

AILEENE: SPARA!!!!!!

Ehm, non posso, la mia storia finirebbe sai quanto ci vuole a trovare una controfigura?

VINCENT: puoi fare come con il Corvo. Usi gli effetti speciali.

AILEENE: Ho capito, Springtrap.

SPRINGTRAP: ca**o vuoi?

AILEENE: addio dignità *lo limona come se non ci fosse un domani*

Ewwwwwww

VINCENT: Nah sono carini! E tu non lo puoi fare questo obbligo con me?

Senpaiiiiiiii °Q°
Evitiamo vah.....Per oggi è tutto, un #SalutoPlushtrapposo da Røsie♥♥

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: BlackRose_87