Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    14/07/2017    1 recensioni
Serie di drabbles dedicata alla coppia WolwerinexRogue scritte per i gruppu FB We Are Out For Prompt e Il Giardino di EFP. Ogni capitolo è separato dagli altri e corrisponde ad un prompt che mi è stato lasciato.
-- Spero che vi piaccia e che mi lascerete un commento.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James 'Logan' Howlett/Wolverine, Marie D'Ancanto/Rogue
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 photo never get used to_zps8g8bcbyo.png



 

Prompt 16: Logan/Rogue, "Facciamo un patto. Io cerco di distogliere la mente dal passato se lo fai anche tu." Erano passati anni da quello e sfiorandogli la guancia, si rese conto, continuava a guardare avanti.

 
Perdono, 172 parole
 


Potrai mai perdonarmi?” le aveva chiesto un giorno Logan. Perdonarlo perché per lei avrebbe dovuto esserci. Perdonarlo perché lui proprio non ci riusciva. Se non fosse stato troppo occupato a cercare il suo passato forse non l’avrebbero usata come cavia. Non forse, sicuramente.
Rogue gli aveva sorriso. Per lei non c’era niente da perdonare. Era successo e basta. "Facciamo un patto? Io dimentico il passato se lo fai anche tu." Aveva risposto prendendogli una mano e accarezzando gli spazzi tra le nocche. Poteva sentire la punta degli artigli sotto la pelle ma non era spaventata. Anzi, raramente si era sentita tanto al sicuro.
Era strano che quel momento le tornasse in mente adesso. Forse era la luce del tardo pomeriggio o qualcosa negli occhi di Logan che le diceva che non era ancora riuscito a perdonarsi. Come fece tanti anni prima gli prese la mano ed accarezzò le nocche. Gli artigli erano ancora lì, un millimetro sotto la pelle.
Logan accarezza il volto di Rogue, lasciando che la pelle si dilani. “Grazie.”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: __aris__