Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    14/07/2017    2 recensioni
Crocodile era consapevole, quando aveva accettato la proposta di convivenza del proprio compagno, che non tutto sarebbe filato liscio e pacifico. Doflamingo, dal canto suo, non si aspettava invece che la vita in comune si rivelasse tanto divertente e stimolante.
----
[ Dal Prologo ]
Il diretto interessato sospirò: poteva dire che quasi odiava ammettere ad alta voce di avere effettivamente una relazione stabile con un individuo eccentrico come Donquijote Doflamingo, ma la realtà dei fatti era quella e alle volte, quando si fermava a riflettere, sorprendeva persino Crocodile stesso.
(...)
Il Fenicottero tornò poi serio, senza smettere di fissare Crocodile; questi, dal canto proprio, quando vedeva una tale espressione sul volto dell’altro, era già conscio che quel dannato volatile avrebbe detto qualcosa che lo avrebbe spiazzato non poco, per stupidità o per ardimento.
« Quando ti decidi a venire a vivere a casa mia, Wani? ».
Crocodile di certo però non si aspettava sia l’una che l’altro.
« Cosa? ».
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Crocodile, Donquijote Doflamingo
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doccia

Crocodile non era particolarmente amante dell’acqua.
Preferiva un’escursione in montagna che una giornata al mare e questa sua piccola mania si estendeva anche a eventi più quotidiani, ad esempio preferire alla vasca da bagno la doccia, e anche in questa non restare più dello stretto necessario (per quanto, in alcune stressanti giornate invernali, una doccia bollente fosse per lui un toccasana).
Quei pochi minuti in cui l’unico rumore era il ticchettare dell’acqua erano adatti a schiarire le idee e a restare solo con se stesso.
 
Chiuse gli occhi, facendo scorrere l’acqua tiepida lungo le spalle, lasciando che scivolasse lungo i lombi. Si passò le mani tra i capelli neri, inondando di gocce tutta la cute, permettendosi di sciogliere la tensione accumulata in quei giorni. Assoluto rilassamento.
Stava per insaponare con delicatezza il corpo quando la porta del bagno si spalancò con un movimento ampio e quasi teatrale. Crocodile trasalì e si coprì più per istinto che per vero pudore, un gesto che giudicò poi stupido e inutile, che però non era passato inosservato al Fenicottero che ghignava divertito.
« Wani, lì non c’è nulla che non abbia già visto centinaia di volte… » commentò mentre, ancora con i capelli umidi e con solo un asciugamano in vita, entrava nel bagno.
Il Coccodrillo sospirò, tornando a lavarsi sebbene con un po’ di irritazione.
« Cosa vuoi? ».
Lo sguardo di Doflamingo non si era ancora staccato dal corpo nudo di Crocodile, celato appena dal vetro cosparso di gocce d’acqua, e il Coccodrillo in questione ne era ben consapevole. L’irritazione lasciò spazio a un lieve divertimento. Sollevò l’angolo della bocca, beffardo, ma a differenza delle proprie aspettative, il Fenicottero smise di guardarlo e semplicemente prese il phon da uno dei cassetti del mobile del bagno.
« Asciugarmi i capelli, Wani ~ La doccia l’ho appena fatta, non mi interessa rifarla, anche se ci sei tu sotto ».
Il Rettile lo fissò irritato per l’ultima, prima di girarsi e finire di lavate ogni centimetro di pelle sotto l’acqua tiepida. Sopportava poco certe occasioni mancate.
Doflamingo, dal canto suo, osservò quella reazione capricciosa, sebbene ben mascherata dall’eleganza che pervadeva ogni brano della presenza di Crocodile; e guardandolo, sorrise divertito pronto a giocare in quel modo fastidioso che tanto lo caratterizzava.
« Wani, c’è anche un altro modo per raffreddare quei bollenti spiriti ~ ».
Il Coccodrillo ancora di spalle spalancò gli occhi inorridito dall’idea che gli era balenata in testa. Con uno scatto, si voltò furioso verso Doflamingo.
« Donquijote, non osar- ».
Il Fenicottero girò di scatto la manopola dell’acqua calda del lavandino.






Note autrice:
Ancora una volta grazie a quella persona dolcissima che è Zomi, che commenta ogni capitolo della raccolta! Ricordo che se avete qualche idea per una flashfic, non esitate a dirmela, anche in messaggio privato! Detto ciò, da domenica parto per un viaggio all'estero e torno per il primo agosto. Non so se riuscirò ad aggiornare, ma almeno ci proverò (?)
Marauder Juggernaut
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut