Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: hibou    14/07/2017    2 recensioni
Lettura consigliata a chi è al passo con il manga.
Storia composta da sette drabble, ognuna da 100 parole esatte.
Quando il vento degli eventi soffia sulle vele di sei anime, è inevitabile salpare. Rinunce, dolore e nuove vite all’orizzonte.
Porto d’attracco: Shiganshina. La storia di chi arriva e chi parte.
Capitoli 1,2,3: Approdo.
Capitolo 4: Incontro.
Capitoli 5,6,7: Partenza.
Genere: Drammatico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Boat
Partenza, parte 3
 
 
 
 
 
 
 
Il lento infrangersi delle onde contro l’imbarcazione sembrava voler cullare gli ultimi sopravvissuti al massacro, anime stipate in una cassa di legno. Era destino: che fossero mura imponenti o semplici pareti di una barca, la sorte li costringeva sempre a ripararsi in una gabbia. Armin strinse le ginocchia al petto, nascose le lacrime contro il tessuto logoro dei pantaloni. Era sempre stato un codardo, costretto a rifugiarsi dietro la schiena degli amici per scampare alle avversità. Eppure, mai prima d’allora s’era sentito così insignificante. Trattenne un singhiozzo, l’immagine del Colossale impressa nella mente. Avrebbe imparato a sovrastare i propri limiti.
 
 
 
 
 
 
 
 








 
Ultima drabble, la fine del percorso.
E’ stata una piccola sfida per me e posso ritenermi soddisfatta del risultato. Ringrazio infinitamente tutti quelli che mi hanno seguita in questo esperimento, chi in maniera silenziosa e chi dando voce ai propri pensieri dedicandomi un momento del loro tempo.
Grazie di cuore. ^^
 
hibou
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: hibou