Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Nikita Danaan    16/07/2017    2 recensioni
"Mi alzo, sentendo l'esigenza di andare in bagno solo che appena apro la porta mi trovo di fronte quello che sembra un buco nero "Ma che cosa...?!"non riesco nemmeno a terminare la mia esclamazione che vengo risucchiata in quel baratro e faccio appena in tempo a rendermi conto della mia gatta accanto a me che mi metto a gridare per la paura che sto provando".
***
Nicole, una normale quindicenne, amante dell'anime "Inuyasha", trova un buco nero nel suo bagno e ci finisce dentro con la sua gatta. Quest'ultima apprende all'improvviso la capacità di parlare ed entrambe si ritrovano nel periodo Sengoku, descritto da Rumiko Takahashi, e Nicole farà la conoscenza dei personaggi del suo manga/anime preferito. Solo che il suo arrivo scombussolerà gli eventi che voi conoscete.
***
Disclaimer: questa storia inizialmente parte con la Squadra dei Sette.
Ora la storia è completamente diversa da quell'arco narrativo.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una fitta alla testa mi coglie impreparata, facendomi accasciare al suolo. "Nicole-san"mi chiama Miroku,appoggiando una mano sulla mia spalla e cercando di capire cos'ho "Niky,stai male?"mi chiede Sango preoccupata. 
D'un tratto mi trovo catapultata in un flashback di Eileen...

"Tornavo al mio villaggio dopo l'ennesima ricerca di quel demone; anche la Fenice era stanca,avendo sorvolato la zona costiera quel pomeriggio. Ormai era calata la notte e mi dovetti accampare sotto ad un albero di albicocche. La Fenice aveva accesso un fuoco e con la sua fiamma mi proteggeva anche da potenziali pericoli. Stavo per addormentarmi quando uno scuotimento di un ramo dell'albero mi destò, facendomi afferrare d'impulso la spada che avevo al mio fianco".
"Lodevole il tuo tentativo di cercarmi per tutta la Grecia".
Quella dannata voce era sempre presente! Il demone, che si chiamava Inumaru, scese dal suo ramo, tuttavia non mi sfidò anzi mi propose un patto. Io, poco convinta, gli ordinai di spiegarsi meglio ed egli mi disse di concedermi a lui così avrebbe lasciato in pace questa terra. Io li per li gli risi in faccia; pensava davvero che io fossi così stupida da cascarci? E che fossi così disperata da concedermi a un essere spregevole come lui? Fossi matta! Però sarà stata la pallida luce della Luna e il suo tono suadente che in me scattò qualcosa: quando si era finto umano aveva i capelli neri ma ora i suoi capelli erano lunghi, sciolti ed argentei, i quali seguivano il vento che trasportava i petali dell'albicocco; i suoi occhi dorati, che grazie all' incantesimo che gli aveva nascosto l'aura e aveva reso le sue iridi azzurro ghiaccio, erano magnetici e il suo aspetto era l'eros tramutata in un demone cane".
"Lo feci...mi concessi a lui e me ne vergogno tuttora. Superfluo dire che non mantenne la promessa ma ancora oggi mi chiedo perchè accettai? Sono stata una sciocca!".


Eileen termina di raccontarmi la sua storia e io riesco a rialzarmi non avendo più mal di testa "Era lei; mi ha rivelato chi è il demone che la ingannò. Il suo nome era Inumaru ed è tornato" rivelo ai miei amici, che si guardano l'un l'altro.
La voce della Fenice ritorna nella mia mente, ma parlando a tutti i presenti "Ho trovato Inuyasha!E' vittima di un sortilegio che l'Onibaba gli ha scagliato prima di morire! Presto raggiungetemi!".
Kagome, che fino a quel momento, era rimasta in disparte seduta con Shippo, Kirara e Lulù accanto a se, si alza e proclama "Dobbiamo andare a riprenderlo". Così in sella a Kirara ci dirigiamo nella fitta foresta in cui la Fenice mi ha detto trovarsi Inuyasha e questo Inumaru che sta completando il suo risveglio.
"Risveglio?" mi chiede la mia gatta,aggrappata alla mia spalla destra. "Si, forse Eileen è riuscita ad ucciderlo prima di morire anche lei...non mi ha ancora fatto vedere un flashback al riguardo perciò non lo so". "O forse l'aveva sigillato da qualche parte, dopotutto si parla di un inu-yokai piuttosto forte persino per lei" pensa ad alta voce Miroku.
"Cavoli, tu sei un genio! E' probabile che sia andata davvero così!" gli rispondo lodandolo per la sua arguzia. "Eheh grazie Nicole-san".
La nekomata di Sango atterra nel cuore della foresta e Kagome si mette una mano davanti alla bocca per soffocare un grido "No...non può essere!". "Si è trasformato nonostante abbia al suo fianco Tessaiga!" commenta la sterminatrice.
Inuyasha è ricurvo in se, con i canini sporgenti, gli occhi rossi dalle iridi azzurre e un ghigno inquietante, pronto ad azzannare la Fenice che è bloccata dai suoi artigli acuminati.
"Ho semplicemente permesso al suo vero io di ribellarsi alla sua debolezza derivante dal suo lato umano"ci spiega qualcuno con voce sprezzante, venendo allo scoperto dal folto degli alberi.
"Sei tu Inumaru?" gli domando ringhiandogli contro. "Esatto; e saresti tu la persona che la Fenice ha scelto e in cui ha deciso di far reincarnare Eileen?" dice con tono canzonatorio. Noto la Fenice incupirsi leggermente, come se fosse pentita. Mi nasconde qualcosa?
"Ah, vuoi sapere un'altra cosa su di me? Io sono lo zio di Inuyasha, fratello minore di Inu No Taisho, il grande generale degli inu-yokai!".
Silenzio. 
Sgomento.
Stupore.
Sentimenti che albergano in questo momento nel mio animo.
Nessuno esclama "Cooosa??!" ad altra voce ma nella mente nei miei compagni ci sarà certamente il caos, come nella mia d'altronde.
"Il fratello di Inu No Taisho avrebbe ingannato Eileen? Perché? Come mai andare fino in Grecia?".
Queste domande e altre hanno bisogno di una spiegazione. Ora. Altrimenti impazzirò.


//Angolo dell'autrice//
Mi dispiace ma tali quesiti verranno spiegati nel prossimo capitolo... YEEE! Come state? Da quanto tempo, piccoli gnomi e troll del Fantabosco! *faccie allucinate,gente che prepara i forconi e le torcie e c'è chi affila katane e coltelli* Ok ok calmi, volevo solo essere gentile! ^w^
Spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento e ora vi saluto; stasera vado al cinema YUPPI!
Ed ora L'ANGOLO DELLA DEMENZA(SENILE PRECOCE)DI POTTERHEADN02!!!!!!
Protagonisti del siparietto: L'autrice(ovvero io ovviamente)ed Inuyasha.
_Inuyasha:"Ma te sei sempre così allegra?"
Io: "..."
Inu:*fissa in attesa di una risposta*
Io:"Ma certo che no sciocchino :3" *accarezza la testa dell'han'yo*
Inu: "Lasciami dannata!"*si scrolla di dosso la mano della giovine*
Io:*alza le mani in segno di resa* "Yes, My Little Doggy >w<"
Inu:*si scrocchia le dita arrabbiato ma poi si rende conto di non sapere l'inglese* "Che diavolo hai detto?"
Io: "Eh sapessi" *faccina perversa* *subito dopo avvolge con il suo braccino(bianco anche a luglio perché è sfigata e non riesce ad abbronzarsi)le spalle del mezzodemone* "Ci vediamo alla prossima, bye bye!" ^^ 
*manda un bacino volante mentre Inuyasha finge di vomitare disgustato dalla dolcezza dell'autrice*_


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Nikita Danaan