Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: paige95    16/07/2017    1 recensioni
Una vendetta porta Goku a finire in un turbinio di eventi da cui non sarà facile uscire.
Era solo. Completamente solo. Una luce abbagliante davanti a lui e niente di più. Il vuoto totale fuori e dentro di sè. Provava una paura strana e nuova: la paura dell’abbandono.
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku, Goten, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una vendetta fuori dal tempo
 
Goku si era letteralmente stancato di quei giochetti poco corretti. Solo l’artefice di quel delirio poteva rispondere alle sue domande e risolvere tutta quella confusione che si era creata, troppo distante dalla realtà dei fatti.
 
Re Kaioh era stato esplicito sul fatto che non sarebbe stato in grado di aiutarlo, eppure era l’unico a cui il sayan potesse rivolgersi in situazioni di emergenza.
Goku gli comparve davanti, come al suo solito senza annunciarsi.
“Goku! Per l’amor del cielo! Che ci fai qui?”
“Re Kaioh, so che ha detto di non potermi aiutare, ma ho comunque bisogno che faccia un tentativo”
“Che cosa vuoi che faccia?”
“Può provare a mettersi in contatto con lui? Ha sconvolto la mia vita ed ogni ora che passa scopro che la situazione è anche peggiore”
Re Kaioh non se lo fece ripetere e tentò. Il non poterlo aiutare non lo faceva stare sereno.
Si concentrò e cercò di percepire qualche presenza malvagia, un tentativo in cui Goku aveva fallito. Anche Re Kaioh non riuscì.
“Mi dispiace, figliolo, ma” si bloccò, lo sguardo assente
“Ma?”
Stava percependo qualcosa, ma non era un'aura malvagia.
“Sento qualcosa” rimase concentrato “è fuori dalla nostra sfera temporale”
“Un secondo, Re Kaioh, non capisco, mi sta dicendo che quell’essere comunica con me nei sogni dal passato?”
“No, Goku, dal futuro”
Il sayan capiva sempre meno. Quella voce diceva di voler vendicare la sua famiglia: allora era stato il Goku del futuro ad aver compiuto qualche azione malvagia?
“Re Kaioh, cosa posso fare?”
“C’è una persona che può aiutarti più di me. Bulma è in grado di farti viaggiare nel tempo”
“Devo andare nel futuro?”
 
 
 
 
Re Kaioh era stato chiaro, doveva chiedere aiuto alla sua amica Bulma per dare finalmente un volto a quella voce.
Non ci pensò nemmeno un attimo e si avviò alla Capsule Corporation. Goku sperava solo che Bulma non fosse stata coinvolta.
“Ciao, Bulma” paura ed esitazione nella voce del sayan
“Ciao, Goku. È successo qualcosa con tua moglie?”
Per quale ragione facevano tutti la stessa domanda? A lui non sembrava che andasse così male con Chichi. Ma a quanto pareva era lui ad avere una percezione sbagliata e tutta quella storia gli stava facendo aprire gli occhi.
“Ti prego sii sincera, Chichi nei giorni scorsi ti ha detto qualcosa? Si è lamentata di me?”
“Ma che domande mi fai?” la sua domanda non voleva provocare insicurezze nel sayan “Entra dai, così mi spieghi come ti vengono in mente certi pensieri”
 
 
 
 
Goku le aveva spiegato la situazione, come il giorno prima aveva fatto con Crilin, aggiungendo anche le novità delle ultime ore.
“È sconvolgente. Tu con un’altra donna?! È già tanto se ne hai una” Bulma lo conosceva fin troppo bene e tutta quella messinscena poteva solo che essere opera di una mente malata “Goku, mi metto subito al lavoro. Ti costruisco una navicella per viaggiare nel tempo”
“Quanto ci vorrà?”
“Non meno di un mese”
“Un mese?? Bulma, io non ho tutto questo tempo! Cosa dovrei fare nel frattempo, andare da questa donna che nemmeno conosco?”
L’amica era dispiaciuta, ma non sapeva come aiutarlo in altro modo.
“Mi dispiace tanto, ma di più non posso fare”
 
Goku non aveva davvero altra soluzione, doveva attendere un mese, un lunghissimo mese per scoprire chi manovrava quel teatro e cercare di tornare alla normalità.
 
Continua…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: paige95