Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: paxerella    17/07/2017    0 recensioni
Dopo tanto tempo riprendo a riscrivere un mio piccolo esprimento che avrà lo stesso titolo, ma riguarderà varie opere: DB, Buffy, Heros, e La leggenda di Korra, One upon a time
Questo riguarda il mondo di DB dove tutto è ambientato in uno spazio temporale ipotetico in un giorno ipotetico... buona lettura.
Vi prego siate clementi perché è da tanto che nn scrivo più.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Casa in campagna vicino Satan city anno 755 giorno 15 luglio

La brezza mattutina di una giornata d'estate tranquilla, muoveva gli alberi vicino casa, spostando le loro foglie in 1danza d'amore. Chichi era stranamente silenziosa e sorseggiava il suo caffè nell'enorme tazza bianca regalata dagli amici x il matrimonio. Suo marito era uscito ancora presto x i suoi soliti allenamenti. Quel ragazzo non cambiava mai, nemmeno da sposati  non aveva perso l'abitudine di allenarsi ogni giorno, nemmeno durante la loro luna di miele... che poi non è che era stato 1 viaggio lungo, qualche ora sulla nuvola speedy e poi a casa. Ma cosa poteva pretendere da 1cocciuto ragazzo cresciuto troppo in fretta di statura ma non di cervello???
La porta di casa qualche minuto dopo si aprì violentemente: “Chichy tesoro ho una fame da lupo c'è ancora qualcosa nel frigorifero???”
Era tornato, e come al solito non aveva badato alla forza che metteva in ogni piccola cosa che faceva ed aveva x l'ennesima volta buttato la porta sul pavimento.
C: “No Goky, è rimasto solo il caffè... e per favore e la milionesima volta che ti  dico di stare attento alla porta di casa!”
Arrabbiata si alzò dal tavolo posò la tazza nel lavandino e si diresse in camera a fare il letto...
G: “Mamma mia si deve essere alzata con la luna storta!” Con un 'estrema facilità come era caduta la porta era tornata al suo posto :”qualche vite qui, qualche vite là e adesso non dovrebbe più staccarsi comunque ha ragione dovrei stare più attento!” Si era ricordato che qualche sera prima aveva perfino rotto le doghe del letto di casa e soltanto x uccidere un ragnetto piccolino.
Voleva farsi perdonare così urlò dalla cucina: “Vado in città a prendere  da mangiare ti serve qualcosa in particolare?”
Chichi guardava sconsolata l'ennesima cosa rotta del marito, la splendida abajour sul comodino che in mille pezzi era ancora lì e sconsolata rispose: “Hai rotto l'abajour, prendi 1 lampadina e un'altra di plastica”. E si aveva imparato a suo spese con suo marito incosciente doveva fare come i bambini.
Era tornato proprio per l'ora di pranzo, con varie buste della spesa appena in tempo x sentire il buon odore di pesce (pescato qualche ora prima) che usciva dalla cucina...
G: “Scusa x ritardo ma c'era un casino, Al Satan ha voluto a tutti i costi inventarsi qualcos'altro...mm cos'è questo buon odore?”
La moglie era in faccende varie, stava sistemando i piatti sul tavolo: “Quel pesce strano che hai pescato? Credo... Spero di averlo cucinato giusto! Non ho trovato nessuna ricetta..”
Nelle sue mani 1 mazzo di rose rosse e rosa, e la faccia da schiaffi che con 1 mano teneva il bouquet e con l'altra si grattava la testa imbarazzato.
G: “purtroppo quella cosa che mi ha chiesto non l'ho trovata... così x farmi perdonare ti ho portato questi”
Era rimasta senza parole prese un piccolo vado di terra cotta e con molta dolcezza mise l'acqua e il mazzo di fiori regalatoli dal marito che la guardava come se avesse voluto 1 premio.
C: “Mangiamo...”
Goku senza dire nulla... si mise la forchetta in bocca, ma poi vedendo la moglie che gli sorrideva, non resistette e con forza la attirò a se... mandando in frantumi il vaso...e facendola arrabbiare!
C:”Sei il solito appena prendi l'iniziativa di fare qualcosa...combini 1 disa...”
Ma nn aveva finito le parole, per la sua prima volta la baciò con 1 bacio intenso e deciso che avrebbe fatto svenire perfino la donna più forte della terra.
Con dolcezza ricambiò il bacio... che da deciso divenne dolce e sensuale...
C: “vedi? Non ci vuole nulla a essere meno elefante in una cristalleria!”
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: paxerella