Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: AlyxF1    17/07/2017    1 recensioni
Siete stanchi di aspettare la tanto agognata sesta stagione? Vorreste rivedere e risentire i vostri personaggi più amati combattere con i "novellini" del terzo cast e di Missione Cosmo Ridicola? Beh allora io, AlyxF1, kriskekka sunburst e Daniele Mariani esaudiremo il vostro desiderio! I vostri amati concorrenti tornano sull'Isola di Pahkitew a fronteggiarsi per il milione di dollaroni!
Questo progetto della pagina Facebook A Tutto Reality| Eroi contro Cattivi| Italia è nato quasi per scherzo sul creare la nostra stagione "fai-da-te" ci ha e CI STA impegnando tanto, e siamo curiosissimi di sapere cosa ne pensate proprio voi fan, amanti di questo fantastico cartone!
Buona lettura eh! (e mica solo lettura... vedrete!)
Genere: Azione, Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Alejandro, Gwen, Scarlett, Un po' tutti, Zoey | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
♠Vittoria di Scarlett♠

La nemica pubblica numero 1 non poteva minimamente rialzarsi con quei due “pitbull” sopra di sé, ma la sua unica speranza le venne fuori dalla tasca, quando il suo fidato telecomando scivolò cadendole a terra. Doveva solo premere un tasto e sarebbe riuscita a battere non solo i due pesi morti che aveva sulle spalle, ma anche quella che stava correndo a tutto spiano verso il milione. Allungò l’indice, poi il pollice e CLIC!
Delle braccia robotiche apparvero sopra le teste di Sammy e Alejandro, evitando qualsiasi loro movimento.
-Ma che... LASCIAMI! Scarlett non la passerai liscia!- la minacciò il brasiliano canadese, ma il più esterrefatto di tutti era Chris. -CHEF! TI AVEVO DETTO D’IMPEDIRLE L’ACCESSO AL SISTEMA!- -M-ma...-
Non ci fu tempo per rispondere: Kitty poteva oramai toccare la linea del traguardo con un dito, ma improvvisamente altri tentacoli stile Dr. Octopus uscirono dal terreno, bloccandole le caviglie a terra!
-No, no... NO!- e incredibilmente quindi fu Scarlett a ridere per ultima, e attraversò la linea del traguardo davanti a Kitty. Era lei la numero 1 del programma!
-Tutti addosso alla criminale!- incitò Courtney dagli spalti e una massa enorme di 20 persone si lanciò all’attacco della vincitrice... che ebbe solo da premere un tasto per bloccare tutti quanti. L’isola le stava ubbidendo come un cagnolino col padrone.
-Scarlett, che pensi di fare ora eh? Vorrai resistere anche alle forze dell’ordine?- propose Chris con ancora la valigetta piena di soldi in mano, ed effettivamente a Scarlett come idea piacque... -Mmm... hai ragione Chris, meglio evitare problemi.-
I quattro agenti della S.W.A.T. provarono a lanciarsi con tanto di pistole in mano contro la criminale, ma anche qui furono neutralizzati da un semplice tocco di quel telecomando magico (o infernale se volete).
Scarlett si mise davanti a Chris e mise le cose come stavano: -Ora più scegliere McLean: puoi darmi la valigetta e non avere problemi ad andartene dalla MIA isola, oppure puoi fare lo spaventapasseri come tutti questi stolti.-
Chris sudava, era spaventato lui stavolta dal concorrente, che stava per premere quel terribile tasto. A testa bassa allora, Chris le diede la valigetta coi contanti... e appena lo fece fuggì A TUTTA VELOCITA’ verso il Molo della Vergogna! Abbandonò persino Chef lì!
-Chris! CHRIS!- -Oh, tranquillo amico cuoco. Sono una tipa zelante io.- e così non rispettò nemmeno quell’accordo con Chris, e un altro magnifico tentacolo robotico lo prese e lo appese a testa in giù per la gamba. -AAAAAAAAAH! Lasciami! Tu non sai chi sono io!-
-Oh sì che lo so. Semmai è il contrario: tu... ma che dico, voi tutti NON SAPETE CHI STO PER DIVENTARE IO!-
Stavolta il tocco del telecomando creò una mini-postazione computer su cui si avviò un simpatico programmino...
-“Dominio_sul_mondo_e_Max_è_un_idiota.exe”? Ehi!- urlò Max osservando il computer, e anche le risate fatte dalla sua ex-socia. -Ahahah! Pura e semplice verità. Se non fosse stato per te non avrei dovuto aspettare più di due anni per mettere le mani sul computer centrale di Pahkitew. Il giorno che hai buttato via il mio telecomando per controllare a distanza persi un’occasione d’oro per vincere, e tutto per la tua inettitudine.- Il computer davanti alla malvagia si spense... E un terremoto cominciò a percorrere l’isola!
-Che sta succedendo?!- -Non ho ancora finito di parlare: speravo davvero di rientrare nel gioco, ma farlo di nuovo su quest’isola robotica è stato il MASSIMO! Anzi, no... a dire il vero, il massimo è quello che sta per succedere ORA!-
La terra cominciò a modellarsi sotto i comandi di Scarlett mentre i bracci robotici che stavano stritolando oramai 30 persone si alzarono verso il cielo, bloccando ancora di più tutti i concorrenti e non solo.
-Ammirate! Pahkitew sta per diventare LA MIA MACCHINA DI DISTRUZIONE PERSONALE! Grazie Chris per averla costruita! Muahahahahah, MUAHAHAHAHAH!-
Un castello cominciò ad ergersi sulla sommità di Pahkitew, come un impero sul globo intero. E davanti al portone di tale castello, c’era proprio la sua regina, Scarlett. Lo spettacolo, dalle coste canadesi, era raccapricciante.
Fu l’inizio del regno della Regina Rossa Scarlett, sull’intero pianeta Terra, grazie al suo genio e all’isola diabolica su cui stava.

Qualcuno di voi ha avuto l'occhio lungo, accorgendosi che... beh, non era ancora finita la questione :) Come possibile finale è volutamente esagerato, e faccio mea culpa, ma per una come Scarlett e per quel che ha fatto durante la stagione, non mi è sembrata una pazzia :'D Ringrazio ancora tutti coloro che hanno letto la storia.
Direi che sì... ora siamo giunti davvero alla fine. Buona estate a tutti :D 

Chissà... magari ora posso cambiare target di FF, cartone di riferimento... ihih n.n

-AlyxF1
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: AlyxF1