Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: paige95    17/07/2017    1 recensioni
Una vendetta porta Goku a finire in un turbinio di eventi da cui non sarà facile uscire.
Era solo. Completamente solo. Una luce abbagliante davanti a lui e niente di più. Il vuoto totale fuori e dentro di sè. Provava una paura strana e nuova: la paura dell’abbandono.
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku, Goten, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prospettiva di una nuova vita?
 
Cosa avrebbe fatto durante un lungo mese?
Aveva scoperto da Gohan di avere una nuova vita ed era stato un shock anche per lui.
Non poteva tornare a casa sua e nemmeno farsi ospitare da Crilin e Bulma per così tanto tempo, quindi non aveva altra alternativa che trovare la strada di quella assurda nuova vita.
 
Goku però non sapeva come trovare quella donna; avrebbe voluto spiegarle la situazione, dopotutto anche lei era una vittima.
Dove viveva? A Satan City?
Non sapeva in che altro posto andare, quindi si diresse in città.
Aveva sempre attraversato quelle vie insieme a Chichi; lui non si sarebbe nemmeno sognato di passare pomeriggi interi a fare compere, ma ovviamente la moglie con il suo carattere riusciva sempre a persuaderlo ad accompagnarla e ad aiutarla.
 
Il sayan era immerso nei suoi pensieri, quando si sentì chiamare.
“Goku!”
Non fece in tempo a voltarsi verso quella voce femminile, che si sentì abbracciare e stringere forte a sé da una donna.
“Ma dov’eri finito? Sono due giorni che non ho alcuna notizia di te. Potevi anche avvertire che stavi via così tanto, mi hai fatta preoccupare”
“S-sto bene” era incerto nel parlare
Goku la guardava scrutando ogni singolo particolare. Doveva essere lei. Ma lui non sapeva nemmeno il suo nome.
“Perché mi guardi in questo modo? Sembra tu abbia visto un fantasma”
“Scusami” distolse lo sguardo “Ti devo parlare”
La prese delicatamente per un braccio e la trascinò verso il parco. L’uomo le fece cenno di accomodarsi su una panchina.
“Goku, ma che ti prende? Dove sei stato?”
Quella donna era l’esatto opposto di Chichi: bionda, vestita alla moda, non un velo di timidezza e riservatezza negli occhi. Come faceva ad esserne innamorato?
“Non so davvero da dove iniziare” non voleva ferirla, erano già rimaste coinvolte troppe persone in quella follia
“Aspetta, non vorrai lasciarmi!”
Più o meno l’intenzione era quella. Aveva cambiato idea quando se l'era trovata davanti, non voleva raccontarle di essere vittima di un mostro, l’avrebbe solo spaventata e basta, ma allo stesso tempo voleva allontanarla da lui con tatto.
“Senti io” il suo sguardo cadde sulla catenina che portava al collo la ragazza, vi era scritto un nome “Lara”
Lei si accorse di quel gesto insolito e vi portò d’istinto sopra la mano.
“Che c’è? Me l’hai regalata tu” non riusciva a capire e non aveva nemmeno tutti i torti “Goku, mi dici che hai?”
“Lara, io credo di aver sbagliato tutto”
La ragazza rimase stupita da quella affermazione “Che significa? Sbagliato cosa?”
“Ho lasciato la mia famiglia” sentiva una debolezza e impotenza insolita, un’insicurezza che solo i sentimenti potevano causare in lui
“Sono 17 anni che li hai lasciati ed ora ti vengono i rimorsi?”
“Ma che ho fatto?!” si era seduto accanto a lei
Lara era fin troppo comprensiva a quelle parole.
“Non lo so. Mi hai sempre detto di aver sbagliato a sposarti, che non eri nato per una vita stabile. Ed è per questo che io e te non ci siamo mai sposati e non viviamo insieme, no?”
“Non viviamo insieme??”
Forse il suo nemico dopotutto lo aveva scandagliato in profondità, mettendo in risalto quel suo spirito libero, tanto odiato dalla moglie, che solo il pensiero della sua famiglia riusciva a contenere.
“Goku, ma hai preso un colpo in testa e perso la memoria?
“Ci sei andata molto vicina”
Lara cominciava a spazientirsi.
“Ok, senti, sei strano, vuoi parlare chiaro? Lo sai che non mi piacciono i giri di parole”
Doveva essere diretto, non aveva altra scelta, anche se avrebbe fatto soffrire quella povera donna, ma fingere un amore inesistente, per lo meno da parte sua, era peggio.
“Devo tornare dalla mia famiglia, Lara. Ho fatto un grave errore ad andarmene”
Non riusciva a comprendere le sue parole oppure semplicemente non voleva nemmeno credere di averle sentite “Goku, lo sai che per me non è mai stato un problema dividerti con i tuoi tanto amati allenamenti. Hai detto che ti eri stufato di una famiglia con delle responsabilità”
Non poteva davvero aver pronunciato quelle parole.
“Mi dispiace, ma ora mi sono reso conto di amare Chichi e mi mancano i miei figli”
"Ecco dove sei stato in questi giorni. Ora inizia ad essere tutto più chiaro" Lara si era alzata, si sentiva umiliata “Ed io? Mi pianti così?” le stava salendo una rabbia difficile da controllare “Sapevo di non potermi fidare di te! Quale brav’uomo pensa di andarsene lasciando la propria moglie incinta?!”
Si era strappata la catenina, l’aveva lanciata addosso al sayan e prima di andarsene fulminò Goku con lo sguardò.

Prese in mano quel ciondolo e lo fissò. Era amareggiato, non avrebbe mai voluto ferirla. L’opzione di raccontarle la verità l’aveva subito scartata, tanto non gli avrebbe mai creduto.
“Hai ragione. Nessuna brava persona farebbe quello che ho fatto io”
Ne era sempre più convinto.
 
Continua….
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: paige95